giulio un mesetto fa è stato ricoverato in ospedale per una complicazione dell'influenza. alla fine tutto bene, ma per eccesso di zelo

ora il guaio è che dopo qualche giorno sono cominciati i sintomi del carico su fegato e reni: orticaria sulle mani, bollicine sulle guance... e da una settimana, un'antipatica dermatite all'inguine.
il ped è sicurissimo che il problema derivi da lì e mi ha detto che è inutile e deleterio dargli altri farmaci: abbiamo "spento" l'infiammazione con l'eosina, ora secondo lui c'è solo da aspettare che passi.
il guaio è che dovrei lasciarlo scoperto e lavarlo solo con acqua o al max due volte al giorno con sapone idoneo... ma come faccio??? giulio è un'anguilla, per fare così si deve essere in due per forza!!! quando non c'è il socio, uso le salviette... tanto lo cambio ogni due ore proprio xché ho il terrore delle infezioni urinarie, quindi è sempre asciutto e pulito già di suo!
quindi la domanda è: voi che ne pensate e cosa fareste al mio posto? stavo pensando che se per lunedì non passa, lo porto al dermatologo... del ped mi fido, xò un secondo parere...
grazie in anticipo...
