Ai tuoi suoceri non pensare, se sono troppo invadenti dillo a tuo marito in modo che glielo dica lui stesso in disparte (io ho fatto così coi miei, se no ce li ritrovavamo pure nel letto la notte

Chiedere aiuto è la prima cosa, poi potrai valutare se si tratta di stanchezza o qualcosa di più. Guarda che una mia amica dopo la gravidanza si è trovata l'ipertiroidismo ed era spossata, sempre più, al punto che è svenuta per terra. Potrebbe essere questo, non tardare nel fare controlli.
Già la vita di suo è complicata, ma se hai un problema di salute tutto diventa ancora più difficile, per cui cerca di capire quanto prima se è la tiroide, fatti aiutare dai tuoi cari. Se poi non migliora neppure così, fai sempre in tempo a chiedere al consultorio una visita per capire se è depressione, ma secondo me è la tiroide + la faticaccia di tirar su una bimba vivace e poco vorace. Sappi che mia sorella faceva pure le analisi sul nanismo, perchè era minuscola, poi a 12 anni ha preso a crescere ed ora è normale e pure molto bella.
