GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
deodorante
- emma0804
- Expert~GolGirl®
deodorante
consigliatemi un deodorante davvero efficace please!!!!!!!!!!!!
e poi esistono ancora i teel fly?????
e poi esistono ancora i teel fly?????
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- september
- Active~GolGirl®
Re: deodorante
Hai provato a sentire con il farmacista o con l'erborista?
io ne cerco uno che non abbia allumino dentro ma è pressochè impossibile ne ho provati di naturali ma fanno poco niente.
io ne cerco uno che non abbia allumino dentro ma è pressochè impossibile ne ho provati di naturali ma fanno poco niente.
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- emma0804
- Expert~GolGirl®
la mia amica erborista me ne ha dati diversi anche con l'allume di non so che, ma niente da fare...
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- barbi77
- Active~GolGirl®
uso ormai da anni borotalco roll on......... fantastico! 

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io uso nivea pure inisible. è l'unico che funziona e pensare che prima di restare incinta non n eavevo bisogno 

c6m9 :)
- lalla73
- Basic~GolGirl®
- emma0804
- Expert~GolGirl®
anche io prima non mi entivo così spesso a disagio!!se uso qualcosa di sintetico poi.........pascale1982 ha scritto:io uso nivea pure inisible. è l'unico che funziona e pensare che prima di restare incinta non n eavevo bisogno
- eleonora77
- Original~GolGirl®
x me è ottimo l'infasil spray no gas, anche il nivea niente male...i teel fly io li ho trovati in un super...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ho il problema che le mie ascelle puzzano come uno yak bagnato a causa degli ormoni (per fortuna che in gravidanza e allattamento non puzzo) ed è una cosa veramente imbarazzante. Dopo averne provate di ogni tipo in una profumeria mi hanno dato questo ed è una bomba, non profuma ma de-odora veramente, e non è come i deosauber che alla lunga possono dare problemi.
http://www.rateitall.com/i-10922-revlon ... orant.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.rateitall.com/i-10922-revlon ... orant.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Io ne ho provati tantissimi ...
Le creme mi ostruivano i pori e mi si infiammavano le ghiandoline.
I roll on e gli spray perdevano dopo poco la loro efficacia.
Da un mesetto uso Derma Fresh Active, lo compro in farmacia (ma l'ho visto anche in sanitaria) ... per il momento lo trovo fantastico (è in crema e si mette tutti i giorni dopo essersi lavate) .... Vedremo dopo la prova "estate" ...

Le creme mi ostruivano i pori e mi si infiammavano le ghiandoline.
I roll on e gli spray perdevano dopo poco la loro efficacia.
Da un mesetto uso Derma Fresh Active, lo compro in farmacia (ma l'ho visto anche in sanitaria) ... per il momento lo trovo fantastico (è in crema e si mette tutti i giorni dopo essersi lavate) .... Vedremo dopo la prova "estate" ...

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
porva anche con l'allume di rocca
è una pietra che deve essere bagnata e poi passata sotto l'ascella
non ha odore ma incredibilmente assorbe
io non posso usare nulla perchè dopo una grave infezione, con bubboni, ghiandole che per poco esplodevano antibiotico e antidolorifico per il dolore pazzesco, adesso sono delicatissima
uso l'allume e adesso ho trovato una linea in erboristeria che si chiama "quotidiana" che non mi fa erazione, ma uso solo le slaviette...ho paura a usare la crema o lo spray
quelle profumano anche un pochino e l'ascella rimane odorosa per un 2/3 giorni
è una pietra che deve essere bagnata e poi passata sotto l'ascella
non ha odore ma incredibilmente assorbe
io non posso usare nulla perchè dopo una grave infezione, con bubboni, ghiandole che per poco esplodevano antibiotico e antidolorifico per il dolore pazzesco, adesso sono delicatissima

uso l'allume e adesso ho trovato una linea in erboristeria che si chiama "quotidiana" che non mi fa erazione, ma uso solo le slaviette...ho paura a usare la crema o lo spray
quelle profumano anche un pochino e l'ascella rimane odorosa per un 2/3 giorni
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
va bhè
l'italiano l'ho lasciato a casa
per i sottotitoli pag 777

l'italiano l'ho lasciato a casa
per i sottotitoli pag 777

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- emma0804
- Expert~GolGirl®
quindi esistono ancora i teel fly sono vicino agli assorbenti?
l'allume l'ho provato in spry..niente
penso anche io siano gli ormoni
povero' qualcuno di quelli consigliati grazie
l'allume l'ho provato in spry..niente
penso anche io siano gli ormoni
povero' qualcuno di quelli consigliati grazie
- emma0804
- Expert~GolGirl®
COMPRATO BOROTALCO ROLL ON!VI SAPRO'DIRE!
- eleonora77
- Original~GolGirl®
emma nei super dove li ho visti io erano vino ai deodoranti...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- Delma
- Silver~GolGirl®
è ottimo il somatoline.... forse non è noto ma esiste il deodorante e a mio parere è molto efficace!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- meri
- Active~GolGirl®
io avevo questo problema, puzzavo tantissimo di sudore gia 2 minuti dopo aver fatto la doccia!!!!Adesso, qui in germania, ho scoperto per caso il rexona, quello con la sfera che fa uscire il liquido, e' spettacolare, lo metto la mattina e sono a posto per tutto il giorno.Non so se c'e in Italia ma se lo trovi te lo consiglio vivamente.Scusate la mia ignoranza, Ma che casa sono i teel fly?
non ne ho mai sentito parlare....

MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- emma0804
- Expert~GolGirl®
i teel fly sono assorbenti a forma di ali che si mettono attaccati alla maglietta sotto l'ascella.
il problema maggiore ce lo ho, ovviamente, con i tessuti sintetici e, quindi,volevo provare con i teel fly.
se Borotalco non funziona provero' RExona se si trova e guardo se ci sono i teel fly vicino ai deodoranti.
ciao
il problema maggiore ce lo ho, ovviamente, con i tessuti sintetici e, quindi,volevo provare con i teel fly.
se Borotalco non funziona provero' RExona se si trova e guardo se ci sono i teel fly vicino ai deodoranti.
ciao
- silly79
- Original~GolGirl®
MANNAGGIA CHE PROBLEMONE... IO NON USO NULLA! MA PER FORTUNA NON C'E' COSI' TANTO ODORE

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Lava le ascelle con acqua e bicarbonato, e poi usa Iper derma fresh. In farmacia è per l'ipersudorazione. I deo del supermarket te li sconsiglio, non fanno niente in caso di sudore forte.
24.10.2007 - Per aspera ad astra