GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
deodorante e bambini
- leilaa
- Expert~GolGirl®
deodorante e bambini
Ciao, mio figlio ha 7 anni e iniziano già a puzzargli le ascelle, non è che non li si possa stare vicino, ma ha comunque proprio un brutto odore. E' troppo piccolo per usare il deodorante? C'è qualche rimedio?
- aleba
- Expert~GolGirl®
Re: deodorante e bambini
mmm... ha già i peletti?
altrimenti cercherei di arginare il problema con la normale igiene quotidiana e una attenta scelta dei tessuti.
poi non so... magari chiederei al pediatra se si può già iniziare ad usare qualcosa
altrimenti cercherei di arginare il problema con la normale igiene quotidiana e una attenta scelta dei tessuti.
poi non so... magari chiederei al pediatra se si può già iniziare ad usare qualcosa
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- olfersia
- Master~GolGirl®
Credo sia un po' piccolo per i deodoranti. Se igiene quotidiana e tessuti in fibre naturali non sono sufficienti puoi usare del bicarbonato. Ne sciogli un po' in un bicchiere d'acqua, lasci decantare l'eccesso, travasi in un barattolino spray e usi come fosse deodorante.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ely66
- Platinum~GolGirl®
o usi ogni tanto la rocca d'allume (lo chiamano anche cristallo di potassio). esiste anche in stick.
io lo uso ogni due/tre giorni, dopo la doccia e tiene lontani i batteri che causano i cattivi odori.
è naturale, totalmente naturale.
hai mai visto quando gli uomini si facevano la barba con le lamette intercambiabili? e se si tagliavano c'erano degli stick bianchi? ecco, è quella roba lì. e funziona contro il sudore.
io lo uso ogni due/tre giorni, dopo la doccia e tiene lontani i batteri che causano i cattivi odori.
è naturale, totalmente naturale.
hai mai visto quando gli uomini si facevano la barba con le lamette intercambiabili? e se si tagliavano c'erano degli stick bianchi? ecco, è quella roba lì. e funziona contro il sudore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lorena
- Master~GolGirl®
leilaa, credo che i deodoranti siano altamente sconsigliati ai bambini, quoto anche io il consiglio del bicarbonato o del cristallo di potassio 

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- leilaa
- Expert~GolGirl®
non ha peltti, si lava ogni giorno e usa sempre magliette di cotone. inizierò a provare il bicarbonato e poi proverò la rocca d'allume, si prende in farmacia?
- olfersia
- Master~GolGirl®
Forse anche in farmacia, io l'ho vista nelle erboristerie, ma anche in molti supermercati. O catene tipo Naturasì o Biobottega.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Lorena
- Master~GolGirl®
Erboristeria, negozi di prodotti naturali....non vorrei sbagliarmi ma si chiama allume di rocca e non rocca di allume 

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»