GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

degli insoliti dirimpettai...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: degli insoliti dirimpettai...

Messaggio da ema1 » 15 giu 2010, 0:00

topinaf ha scritto:beh...c'è una signora anziana che se lo porta in chiesa...o meglio...fino ad una decina di anni fa c'era...ora non so :domanda

:urka1

Cioe' porta la gazza in chiesa? Quel demonio incarnato in uccello??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 giu 2010, 0:00

ah, ho letto male, forse il piccione??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 giu 2010, 0:03

...e comunque. So che attirerò le inimicizie e le ingiurie delle animaliste (cosa già accaduta in un post simile) ma a me i piccioni fanno davvero, profondamente, irrimediabilmente schifo! Specialmente dopo che un anno fa c@garono addosso a mia figlia, prendendola pure in faccia :x: :spara
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 giu 2010, 22:57

dolceviola ha scritto:...e comunque. So che attirerò le inimicizie e le ingiurie delle animaliste (cosa già accaduta in un post simile) ma a me i piccioni fanno davvero, profondamente, irrimediabilmente schifo! Specialmente dopo che un anno fa c@garono addosso a mia figlia, prendendola pure in faccia :x: :spara
è che i piccioni non prendono la mira... mia figlia l'hanno beccata in testa. Amen. L'ho lavata e se ha preso la toxo sarà felice quando rimarrà incinta.
Io tutto quest'odio per i picciono non lo capisco. Mica sono gli unici animali che portano malattie... allora le pantegane?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 16 giu 2010, 0:11

ishetta ha scritto:
dolceviola ha scritto:...e comunque. So che attirerò le inimicizie e le ingiurie delle animaliste (cosa già accaduta in un post simile) ma a me i piccioni fanno davvero, profondamente, irrimediabilmente schifo! Specialmente dopo che un anno fa c@garono addosso a mia figlia, prendendola pure in faccia :x: :spara
è che i piccioni non prendono la mira... mia figlia l'hanno beccata in testa. Amen. L'ho lavata e se ha preso la toxo sarà felice quando rimarrà incinta.
Io tutto quest'odio per i picciono non lo capisco. Mica sono gli unici animali che portano malattie... allora le pantegane?
Ma mica io faccio differenza di schifo tra piccioni e pantegane, eh! Sono equa! :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2010, 0:15

ishetta ha scritto:
quella che si faceva fuori i miei gerani e gli amarillis???? le ho fatto un regalo megagalattico in cantina, dove si rifugiava quando prendevo la scopa.
sono 8 giorni che non la vedo :fischia
peta che vado a vedere se mi ha fatto visita. :hi hi hi hi la prendo a scopate. sono umana io........... lei no.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 16 giu 2010, 0:17

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 16 giu 2010, 7:50

ishetta ha scritto:
Ma il contatto diretto che si ha con le pantegane è decisamente minore di quello che si ha con i piccioni.
Se ti siedi su una panchina al parco, mica sei assalita da un'orda di pantegane fameliche.
Oltretutto le pantegane è possibile avvelenarle senza ricorrere in sanzioni, se avveleni un piccione per liberartene, i vigili hanno facoltá di intervenire.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 16 giu 2010, 9:12

Da me i piccioni sono scomparsi, da quando i gabbiani sono emigrati dal mare piccioni non se ne vedono più :yeee
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 16 giu 2010, 9:18

la pantegane mi fanno schifo. ma dei piccioni io ho proprio il terrore :urka
M06 E07 amori di mamma

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 16 giu 2010, 9:35

pem ha scritto:la pantegane mi fanno schifo. ma dei piccioni io ho proprio il terrore :urka
Pem, anch'io ho il terrore dei piccioni :x:

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 16 giu 2010, 9:37

anceh tu fai scene assurde quando si alzano in volo .
tipo urlare in mezzo alla folla e nasconderti sotto la giacca di tuo marito :fischia
M06 E07 amori di mamma

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 16 giu 2010, 15:27

pem ha scritto:anceh tu fai scene assurde quando si alzano in volo .
tipo urlare in mezzo alla folla e nasconderti sotto la giacca di tuo marito :fischia
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka e poi odio il loro volo radente :x: Pensa che Giordana è tutta felice quando ne vede uno ed io mi sforzo di fingere entusiasmo :che_dici

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 16 giu 2010, 17:59

dolceviola ha scritto:
pem ha scritto:anceh tu fai scene assurde quando si alzano in volo .
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka e poi odio il loro volo radente :x: Pensa che Giordana è tutta felice quando ne vede uno ed io mi sforzo di fingere entusiasmo :che_dici
io non mi sforzo. una volta mi sono buttata urlante SOTTO il passeggino....madre degenere :ahah
M06 E07 amori di mamma

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 16 giu 2010, 18:26

pure a me fanno decisamente schifo i piccioni malaticci che girano piuttosto che le pantegane. Che poi quoto il discorso fatto da Muumi, devo ancora capire perché esiste la derattizzazione e invece non ci sono interventi seri contro i piccioni.
E non parlo dei piccioni ruspanti di campagna, che vivono felici dove stanno. Parlo di quegli incubatori ambulanti di malattie miste che girano in città che sono qualcosa di osceno.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:13

Muumimamma ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ma il contatto diretto che si ha con le pantegane è decisamente minore di quello che si ha con i piccioni.
Se ti siedi su una panchina al parco, mica sei assalita da un'orda di pantegane fameliche.
io abito vicino ai navigli... ho più occasione di incontrare le pantegane.
Non so se ricordate il povero Jack che abitò a casa mia una settimana prima di cambiare residenza e scegliere il camposanto. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 giu 2010, 11:48

anche le coppie di gabbiano scoppiano all'arrivo dei figli :domanda :urka ... deve essere una regola universale :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 20:48

...ehm...si parla di piccioni..di uccelli ecc...Mi è tornato in mente l'indimenticabile post di ema e dell'uccello in casa.

ultimamente pare ne siano entrati un paio, complici le finestre spalancate e le frasche delle piante sul balcone. Dico PARE xchè se n'è occupato il marito. Prima era un passero poi non so che altro.
Fosse per me magari a quest'ora avrebbero anche già nidificato in casa perchè non sarei mai riuscita a prenderli e rimetterli fuori :buuu .

ultimamente però sto notando una certa aggressività in alcuni uccelli...forse proprio perchè come diceva qualcuna, è il periodo in cui si schiudono le uova...non so,ma l'altro giorno al parco mi pareva di esser nel film di Hitchcock. Pieno di uccelli ed alcuni 8taaaaaaaaaaanti) sui fili elettrici che sembrava ti fissassero. Io adoro ogni forma di vita, premesso...ma quasi mi sentivo in soggezione in certi momenti :urka

parlando del topic...penso pure io che sarebbe opportuno in questo caso avvertire persone specializzate per far gentilmente sloggiare i...dirimpettai piumati. :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

nonnapaja
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nonnapaja » 18 giu 2010, 22:26

Rugiada ha scritto:...ehm...si parla di piccioni..di uccelli ecc...Mi è tornato in mente l'indimenticabile post di ema e dell'uccello in casa.
:sorrisoo

E stato un momento indimenticabile :ahaha

I gabbiani sono dei veri predatori, sono d'accordo con chi ha scritto che non hanno niente di romantico.

Oltre al famoso film "Gli uccelli" ricordo di aver visto, anni fa, tanti anni fa, un altro film sempre con protagonisti i gabbiani e la loro aggressivita'.
nonnapaja,mamma di ema1 e nonna di Era

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 23:00

nonnapaja ha scritto:
Rugiada ha scritto:...ehm...si parla di piccioni..di uccelli ecc...Mi è tornato in mente l'indimenticabile post di ema e dell'uccello in casa.
:sorrisoo

E stato un momento indimenticabile :ahaha

I gabbiani sono dei veri predatori, sono d'accordo con chi ha scritto che non hanno niente di romantico.

Oltre al famoso film "Gli uccelli" ricordo di aver visto, anni fa, tanti anni fa, un altro film sempre con protagonisti i gabbiani e la loro aggressivita'.

bè...in Islanda, quando ci andammo per il nostro viaggio di nozze...una coppia di ragazzi (ce lo raccontarono al ritorno) fu presa di mira da un paio di gabbiani che han voluto piombar loro in testa :x: . scene da film horror in effetti. Uno aveva anche un cerotto sulla fronte...ancora non si è capito che cavolo era successo. ma di fatto eran stati aggrediti da questi volatili. E lì bisogna di re che ce ne stanno di uccelli eh! Un gabbiano invece a noi era venuto addosso verso il mio finestrino...Poco pirma lo avevo tirato su...perchè avevo freddo....e meno male!!!!!! :urka

non so più dove l'ho letto...ma secondo alcune leggende i gabbiani sono la reincarnazione dei marinai morti in mare. Che allegria...lo so. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”