topinaf ha scritto:beh...c'è una signora anziana che se lo porta in chiesa...o meglio...fino ad una decina di anni fa c'era...ora non so

Cioe' porta la gazza in chiesa? Quel demonio incarnato in uccello??
Messaggio da ema1 » 15 giu 2010, 0:00
topinaf ha scritto:beh...c'è una signora anziana che se lo porta in chiesa...o meglio...fino ad una decina di anni fa c'era...ora non so
Messaggio da dolceviola » 15 giu 2010, 0:03
Messaggio da ishetta » 15 giu 2010, 22:57
è che i piccioni non prendono la mira... mia figlia l'hanno beccata in testa. Amen. L'ho lavata e se ha preso la toxo sarà felice quando rimarrà incinta.dolceviola ha scritto:...e comunque. So che attirerò le inimicizie e le ingiurie delle animaliste (cosa già accaduta in un post simile) ma a me i piccioni fanno davvero, profondamente, irrimediabilmente schifo! Specialmente dopo che un anno fa c@garono addosso a mia figlia, prendendola pure in faccia![]()
Messaggio da dolceviola » 16 giu 2010, 0:11
Ma mica io faccio differenza di schifo tra piccioni e pantegane, eh! Sono equa!ishetta ha scritto:è che i piccioni non prendono la mira... mia figlia l'hanno beccata in testa. Amen. L'ho lavata e se ha preso la toxo sarà felice quando rimarrà incinta.dolceviola ha scritto:...e comunque. So che attirerò le inimicizie e le ingiurie delle animaliste (cosa già accaduta in un post simile) ma a me i piccioni fanno davvero, profondamente, irrimediabilmente schifo! Specialmente dopo che un anno fa c@garono addosso a mia figlia, prendendola pure in faccia![]()
Io tutto quest'odio per i picciono non lo capisco. Mica sono gli unici animali che portano malattie... allora le pantegane?
Messaggio da ely66 » 16 giu 2010, 0:15
quella che si faceva fuori i miei gerani e gli amarillis???? le ho fatto un regalo megagalattico in cantina, dove si rifugiava quando prendevo la scopa.ishetta ha scritto:è che i piccioni non prendono la mira... mia figlia l'hanno beccata in testa. Amen. L'ho lavata e se ha preso la toxo sarà felice quando rimarrà incinta.dolceviola ha scritto:...e comunque. So che attirerò le inimicizie e le ingiurie delle animaliste (cosa già accaduta in un post simile) ma a me i piccioni fanno davvero, profondamente, irrimediabilmente schifo! Specialmente dopo che un anno fa c@garono addosso a mia figlia, prendendola pure in faccia![]()
Io tutto quest'odio per i picciono non lo capisco. Mica sono gli unici animali che portano malattie... allora le pantegane?
Messaggio da dolceviola » 16 giu 2010, 0:17
Messaggio da Muumimamma » 16 giu 2010, 7:50
Ma il contatto diretto che si ha con le pantegane è decisamente minore di quello che si ha con i piccioni.ishetta ha scritto:è che i piccioni non prendono la mira... mia figlia l'hanno beccata in testa. Amen. L'ho lavata e se ha preso la toxo sarà felice quando rimarrà incinta.dolceviola ha scritto:...e comunque. So che attirerò le inimicizie e le ingiurie delle animaliste (cosa già accaduta in un post simile) ma a me i piccioni fanno davvero, profondamente, irrimediabilmente schifo! Specialmente dopo che un anno fa c@garono addosso a mia figlia, prendendola pure in faccia![]()
Messaggio da Lunette » 16 giu 2010, 9:12
Messaggio da dolceviola » 16 giu 2010, 9:35
Pem, anch'io ho il terrore dei piccionipem ha scritto:la pantegane mi fanno schifo. ma dei piccioni io ho proprio il terrore
Messaggio da dolceviola » 16 giu 2010, 15:27
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiipem ha scritto:anceh tu fai scene assurde quando si alzano in volo .
tipo urlare in mezzo alla folla e nasconderti sotto la giacca di tuo marito
Messaggio da pem » 16 giu 2010, 17:59
io non mi sforzo. una volta mi sono buttata urlante SOTTO il passeggino....madre degenere :ahahdolceviola ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiipem ha scritto:anceh tu fai scene assurde quando si alzano in volo .
tipo urlare in mezzo alla folla e nasconderti sotto la giacca di tuo maritoe poi odio il loro volo radente
Pensa che Giordana è tutta felice quando ne vede uno ed io mi sforzo di fingere entusiasmo
Messaggio da Mik » 16 giu 2010, 18:26
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:13
io abito vicino ai navigli... ho più occasione di incontrare le pantegane.Muumimamma ha scritto:Ma il contatto diretto che si ha con le pantegane è decisamente minore di quello che si ha con i piccioni.ishetta ha scritto:è che i piccioni non prendono la mira... mia figlia l'hanno beccata in testa. Amen. L'ho lavata e se ha preso la toxo sarà felice quando rimarrà incinta.dolceviola ha scritto:...e comunque. So che attirerò le inimicizie e le ingiurie delle animaliste (cosa già accaduta in un post simile) ma a me i piccioni fanno davvero, profondamente, irrimediabilmente schifo! Specialmente dopo che un anno fa c@garono addosso a mia figlia, prendendola pure in faccia![]()
Se ti siedi su una panchina al parco, mica sei assalita da un'orda di pantegane fameliche.
Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 20:48
Messaggio da nonnapaja » 18 giu 2010, 22:26
Rugiada ha scritto:...ehm...si parla di piccioni..di uccelli ecc...Mi è tornato in mente l'indimenticabile post di ema e dell'uccello in casa.
Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 23:00
nonnapaja ha scritto:Rugiada ha scritto:...ehm...si parla di piccioni..di uccelli ecc...Mi è tornato in mente l'indimenticabile post di ema e dell'uccello in casa.![]()
E stato un momento indimenticabile![]()
I gabbiani sono dei veri predatori, sono d'accordo con chi ha scritto che non hanno niente di romantico.
Oltre al famoso film "Gli uccelli" ricordo di aver visto, anni fa, tanti anni fa, un altro film sempre con protagonisti i gabbiani e la loro aggressivita'.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”