GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DECAPEPTYL 3,75 e ciclo
- nellina
- Original~GolGirl®
DECAPEPTYL 3,75 e ciclo
Ciao care GOLline,
Come qualcuna (forse) di voi sa, sono in corsa per la mia 3^ ICSI quindi dovrei essere esperta ma.....mi sorge un dubbio atroce.....quanti giorni dopo la puntura di Decapeptyl 3,75 arriva il ciclo? Io dalle volte precedenti mi ricordavo 4/5 giorni e la prima eco per vedere se sono soppressa bene dopo 10 gg. dalla puntura.
Quindi questo giro punturona il 23/04 (21^ giorno del ciclo iniziato il 3/04) e prima eco il 02/05.
Ad oggi non mi sono ancora arrivate e cercavo quindi un confronto (conforto) con voi.
Grazie mille
Anto
Come qualcuna (forse) di voi sa, sono in corsa per la mia 3^ ICSI quindi dovrei essere esperta ma.....mi sorge un dubbio atroce.....quanti giorni dopo la puntura di Decapeptyl 3,75 arriva il ciclo? Io dalle volte precedenti mi ricordavo 4/5 giorni e la prima eco per vedere se sono soppressa bene dopo 10 gg. dalla puntura.
Quindi questo giro punturona il 23/04 (21^ giorno del ciclo iniziato il 3/04) e prima eco il 02/05.
Ad oggi non mi sono ancora arrivate e cercavo quindi un confronto (conforto) con voi.
Grazie mille
Anto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- federica
- Master~GolGirl®
Re: DECAPEPTYL 3,75 e ciclo
IO AVEVO FATTO IL SUPREFACT E MI ERANO ARRIVATE PIU' TARDI DI 4/5 GIORNI.
ERO ARRIVATA AL 30° DEL CICLO, QUINDI 9 GIORNI DOPO.
ERO ARRIVATA AL 30° DEL CICLO, QUINDI 9 GIORNI DOPO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Nellina io ho fatto ieri sera il gonapeptyl depot e mi hannod etto che il ciclo mi dovrebbe arrivare entro 10 gg....credo sia lo stesso per il decapeptyl! 

Martina 16.02.2009
- nellina
- Original~GolGirl®
Ma allora che senso ha avermi fissato l'appuntamento per il 02/05? Non dovrei fare l'eco di controllo per verificare se sono soppressa bene dopo aver avuto il ciclo?
- nellina
- Original~GolGirl®
Ragazze mi sto agitando!
Continuo ad avere dolori da rosse ma nulla si vede all'orizzonte! Che faccio? E' normale?
Vi prego ho bisogno di voi
Anche 'sta notte ho avuto dolorini, ero convinta di alzarmi e trovare il ciclo arrivato ed invece nulla, sono 4 giorni che vado avanti così
Continuo ad avere dolori da rosse ma nulla si vede all'orizzonte! Che faccio? E' normale?
Vi prego ho bisogno di voi

Anche 'sta notte ho avuto dolorini, ero convinta di alzarmi e trovare il ciclo arrivato ed invece nulla, sono 4 giorni che vado avanti così
- betty72
- Expert~GolGirl®
Ciao nellina,
io ho fatto il decapepetyl il 25 marzo e il ciclo mi è arrivato il 3 aprile, una settimana dopo ho fatto il primo controllo ecografico per verificare la soppressione.
io ho fatto il decapepetyl il 25 marzo e il ciclo mi è arrivato il 3 aprile, una settimana dopo ho fatto il primo controllo ecografico per verificare la soppressione.

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- nellina
- Original~GolGirl®
Grazie betty! Quindi è normale? Mi sto agitando perchè le altre 2 volte il ciclo mi è arrivato dopo 4/5 giorni dalla puntura! 

- betty72
- Expert~GolGirl®
Nellina, penso di sì... la mia dott.ssa aveva calcolato che il ciclo mi sarebbe arrivato normalmente (e in effetti coaì è stato) e sulla base di questo mi aveva fissato il primo controllo con eco e dosaggio di estradiolo.
Stai tranquila e
!
Stai tranquila e

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- nellina
- Original~GolGirl®
Grazie betty

- nellina
- Original~GolGirl®
Vi aggiorno:
oggi sono andata comunque dal gine del centro per il monitoraggio, ha preferito vedermi comunque per accertarsi che non si fossero formate cisti a rovinare il tutto.
Mi ha detto che l'endometrio è di 12 mm e che se le mucose dell'utero rimango ispessite di fare un test....se non mi arrivano nel w.e.
Che vuol dire endometrio di 12mm e micose dell'utero ispessite?
Sono uscita dallo studio agitata, mi sono crogiolata per un po' nell'idea di poter essere incinta e poi mi sono obbligata a tornare a terra perchè altrimenti lo schianto sarebbe troppo doloroso....
oggi sono andata comunque dal gine del centro per il monitoraggio, ha preferito vedermi comunque per accertarsi che non si fossero formate cisti a rovinare il tutto.
Mi ha detto che l'endometrio è di 12 mm e che se le mucose dell'utero rimango ispessite di fare un test....se non mi arrivano nel w.e.
Che vuol dire endometrio di 12mm e micose dell'utero ispessite?
Sono uscita dallo studio agitata, mi sono crogiolata per un po' nell'idea di poter essere incinta e poi mi sono obbligata a tornare a terra perchè altrimenti lo schianto sarebbe troppo doloroso....

- kiky72
- Expert~GolGirl®
Nellina il ciclo ti è arrivato o ?!?
Io ho fatto la puntura al 29 aprile e del ciclo ad oggi nemmeno l'ombra grrrrr
Che dite se non arriv ail ciclo mi sospendono l'inizio della stimolazione per la fivet?!
Io ho fatto la puntura al 29 aprile e del ciclo ad oggi nemmeno l'ombra grrrrr
Che dite se non arriv ail ciclo mi sospendono l'inizio della stimolazione per la fivet?!
Martina 16.02.2009
- nellina
- Original~GolGirl®
Il ciclo è arrivato, sì, aihme! E lunedì scorso sono partita con la stimolazione, oggi sono 9 giorno di Puregon e....questo ciclo di ICSI la sto sopportando proprio male! Mi sento uno straccio!
Comunque per il ciclo il gine mi ha detto che può arrivare fino a 12 giorno dopo il Deca.
Kiky ma hai detto al gine che non ti è arrivato il ciclo? Mi sembrano passati tanti giorni
Comunque per il ciclo il gine mi ha detto che può arrivare fino a 12 giorno dopo il Deca.
Kiky ma hai detto al gine che non ti è arrivato il ciclo? Mi sembrano passati tanti giorni

- rabbit
- Expert~GolGirl®
nellina ha scritto:Il ciclo è arrivato, sì, aihme! E lunedì scorso sono partita con la stimolazione, oggi sono 9 giorno di Puregon e....questo ciclo di ICSI la sto sopportando proprio male! Mi sento uno straccio!

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Nellina su su su! Stai facendo una cosa faticosa e stressante ma sappiamo perchè! Devi crederci!
Si domani devo richiamare il centro e sentire cosa mi dicono..... Avevo già chiamato luned' dicendo che ancora non avevo visto il ciclo...vedremo!
Intanto mi stra incrocio per teeeeeee

Si domani devo richiamare il centro e sentire cosa mi dicono..... Avevo già chiamato luned' dicendo che ancora non avevo visto il ciclo...vedremo!
Intanto mi stra incrocio per teeeeeee

Martina 16.02.2009
- nellina
- Original~GolGirl®
kiky novità dal centro?
Io oggi sto un po' meglio; la settimana scorsa ho deciso di riprendere equitazione; è un'attività che mi ha sempre rilassata parecchio ma che in questo ultimo anno avevo abbandonato a causa di tutti i problemi avuti.
Sta sera sto veramente bene, sono rilassata e tranquilla.
Sabato ho il prossimo monitoraggio e settimana prossima pick + transfer.
Comunque questo giro senza l'aiuto dell'agopuntura il mio ovaio sinistra a ripreso a poltrire
Io oggi sto un po' meglio; la settimana scorsa ho deciso di riprendere equitazione; è un'attività che mi ha sempre rilassata parecchio ma che in questo ultimo anno avevo abbandonato a causa di tutti i problemi avuti.
Sta sera sto veramente bene, sono rilassata e tranquilla.
Sabato ho il prossimo monitoraggio e settimana prossima pick + transfer.
Comunque questo giro senza l'aiuto dell'agopuntura il mio ovaio sinistra a ripreso a poltrire