GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
debolezza estrema
- sunflower
- Expert~GolGirl®

debolezza estrema
la mattina mi sento proprio a terra..la pressione è ok, ma io spesso non mi reggo in piedi, faccio fatica a fare qualsiasi cosa, starei bene solo sdraiata sul divano! poi nel pomeriggio mi riprendo un po' e riesco a combinare qualcosa. ne ho parlato con il dottore e dice che è normale a questo punto della gravidanza.
sarà, ma a me sembra un po' eccessiva come debolezza....voi come siete messe a energie?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: debolezza estrema
Ciao sun, sono molto fiacca anch'io. La sera la pancia scende e diventa pensantissima, se sto in piedi mi fanno male le gambe e se faccio le scale mi viene un fiatone assurdo!
Anche a me dicono che è normale nell'ultimo mese.
Tra l'altro mi è rimasta una lezione di ginnastica in piscina nell'abbonamento, ma non la farò perchè sento che fisicamente non ce la potrei fare...

Anche a me dicono che è normale nell'ultimo mese.
Tra l'altro mi è rimasta una lezione di ginnastica in piscina nell'abbonamento, ma non la farò perchè sento che fisicamente non ce la potrei fare...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Fedesita
- Basic~GolGirl®

Ciao Sun
Guarda io ne parlavo proprio oggi al tel con mia mamma...anche io e' da qualche giorno che sono fiacchissima e qualunque cosa mi costa fatica e doloretti vari ..e dire che ne avrei di cose che vorrei fare! Cmq anche a me hanno detto che e' normale a questo punto della gravidanza inizia il periodo difficile..poi tu hai gia una bimba ed e' peggio..almeno per me e' cosi...infatti nella mia prima gravidanza non ero cosi stanca in questo periodo ma dovendo correre dietro al pargolo sta volta e' durissima!!A me la fiacca peggiore prende al mattino e dopo cena ..a volte non sto in piedi...cmq dai manca poco

Guarda io ne parlavo proprio oggi al tel con mia mamma...anche io e' da qualche giorno che sono fiacchissima e qualunque cosa mi costa fatica e doloretti vari ..e dire che ne avrei di cose che vorrei fare! Cmq anche a me hanno detto che e' normale a questo punto della gravidanza inizia il periodo difficile..poi tu hai gia una bimba ed e' peggio..almeno per me e' cosi...infatti nella mia prima gravidanza non ero cosi stanca in questo periodo ma dovendo correre dietro al pargolo sta volta e' durissima!!A me la fiacca peggiore prende al mattino e dopo cena ..a volte non sto in piedi...cmq dai manca poco
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze
mi consola sapere che non sono l'unica allora!! a volte mi sento proprio un rottame
ho un po' di autonomia solo il pomeriggio..la mattina e la sera fosse per me sarei tutt'uno con il divano!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Potrebbe anche essere un po' di carenza di ferro, hai controllato i valori? Magari il gine ti può dare qualche integratore, giusto per non sentirti troppo uno straccio
Comunque coraggio, ci sei (anzi, ci siamo :prrrr ) quasi...
Comunque coraggio, ci sei (anzi, ci siamo :prrrr ) quasi...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Sun succede anche a me, di solito il pomeriggio, dormirei fino a sera, mi devo fare violenza per fare solo un pisolino di 1ora e mezza, 2 se proprio non ce la faccio
.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ro no, il ferro è a posto, l'ho appena controllato..
sam dormi, dormi..approfittane ora!!!
sam dormi, dormi..approfittane ora!!!