Messaggio da frab » 27 mag 2010, 7:12
Messaggio da Ransie » 27 mag 2010, 8:19
Messaggio da Ransie » 27 mag 2010, 8:26
Messaggio da frab » 27 mag 2010, 9:28
Messaggio da cipi » 27 mag 2010, 9:38
Messaggio da lunlau » 27 mag 2010, 9:43
Messaggio da frab » 27 mag 2010, 18:58
lunlau ha scritto:qualcuno suggerisce di infilare palline di naftalina o canfora nei buche delle tane.. perchè dà loro fastidio
invece il mio vicino di casa ha messo una macchinetta che ogni boh.. minuto (?) emette un suono che dovrebbe allontanarle..
le sue sono ancora lì ma le mie sono sparite
Messaggio da Ari » 28 mag 2010, 13:31
e poi ti ci voglio a pulire il cemento dalle scagazzate di pablo e della lola :fuck:frab ha scritto:lunlau ha scritto:qualcuno suggerisce di infilare palline di naftalina o canfora nei buche delle tane.. perchè dà loro fastidio
invece il mio vicino di casa ha messo una macchinetta che ogni boh.. minuto (?) emette un suono che dovrebbe allontanarle..
le sue sono ancora lì ma le mie sono sparite![]()
oltretutto mi sono accorta che il melograno, nei fiori, ha una malattia che su internet non riesco a capire cos'è!! uffff
una bella gettata di cemento e risolvo il problema talpe e giardino
Messaggio da Cuckoo » 28 mag 2010, 14:50
Messaggio da giovanin » 7 lug 2010, 12:28
Messaggio da Muumimamma » 7 lug 2010, 13:30
Caro Giovanin mi presento, sono Muumimamma moderatrice del forum. Tempo fa ero nella condizione di: noia mortale, caldo irritante. Stanca di tutto ciò ho deciso di dare una lettura al forum e con mia fortuna ti ho trovato. Per la pubblicità ci sono i banner, se tu fossi interessato, rivolgiti pure all'amministrazione.giovanin ha scritto:Cara amici mi presento sono Giovanin meccanico veneto, tempo fà ero nella condizione di: orto devastato,giardino arato dalle simpatiche bestiole,stanco di tutto cio ho inventato 2 tipi di trappole,la prima le cattura vive la seconda no.Per chi fosse interessato mi contatti via email.********* ciao a tutti.giovanin
Messaggio da ely66 » 7 lug 2010, 22:52
Messaggio da kik » 7 lug 2010, 22:58
Muumimamma ha scritto:Caro Giovanin mi presento, sono Muumimamma moderatrice del forum. Tempo fa ero nella condizione di: noia mortale, caldo irritante. Stanca di tutto ciò ho deciso di dare una lettura al forum e con mia fortuna ti ho trovato. Per la pubblicità ci sono i banner, se tu fossi interessato, rivolgiti pure all'amministrazione.giovanin ha scritto:Cara amici mi presento sono Giovanin meccanico veneto, tempo fà ero nella condizione di: orto devastato,giardino arato dalle simpatiche bestiole,stanco di tutto cio ho inventato 2 tipi di trappole,la prima le cattura vive la seconda no.Per chi fosse interessato mi contatti via email.********* ciao a tutti.giovanin
Per i buontemponi invece al momento siamo forniti solo di scarso senso dell'umorismo e blocco dell'utente.
ciao Muumi
Messaggio da Ransie » 7 lug 2010, 23:44
Dice il saggio: "siediti sulla sponda del fiume ed aspetta che passi il cadavere del tuo nemico"ely66 ha scritto:se schiacci tutte le loro belle torri, poi ti siedi con una zappa in mano, aspetti un po', vedi riaffiorare della terra, parti e tiri su tutto con la zappa.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”