Vista la stagione strana, avete gia messo da parte le tutine in ciniglia (o lana) per mettere tutine o spezzati normali in cotone pesante?
Stamattina ho comprato le cose primaverili che mancavano a Francesco, credo che ormai con la tutina in ciniglia sudi tanto....
pensavo ai pantaloncini della tuta e la magliettina di cotone + felpa ormai...voi come li vestite ora?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dalla ciniglia al cotone
- kyky
- Master~GolGirl®
dalla ciniglia al cotone
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Re: dalla ciniglia al cotone
Le tutine in ciniglia vanno bene anche in primavera perchè non sono pesanti.
Io a Jessica gliele mettevo, ed anche ora che và all'asilo le porta, qui pero' la temperatura non è ancora mite, la mattina fà ancora freddino.
Io a Jessica gliele mettevo, ed anche ora che và all'asilo le porta, qui pero' la temperatura non è ancora mite, la mattina fà ancora freddino.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- aleba
- Expert~GolGirl®
io le sto usando ancora e visto il tempo capriccioso ci vorrà un pò prima di passare alla spugna e al cotone.
tra l'altro il pupo è cresciuto un sacco e adesso che mi servirebbero delle tutine calde ma più grandi non trovo nulla perchè i negozi hanno già fatto il cambio di stagione.
tra l'altro il pupo è cresciuto un sacco e adesso che mi servirebbero delle tutine calde ma più grandi non trovo nulla perchè i negozi hanno già fatto il cambio di stagione.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Premesso che noi le tutine le usiamo solo di notte la ciniglia l'abbiamo abbandonata settimana scorsa in favore del cotone + sacco nanna pesante..di giorno sempre da settimana scorsa abbiamo fatto sparire la giacca pesante per sostituirla con quella di mezza stagione + smanicato e poi solitamente ha su collant + pantaloni sotto e body a maniche corte + maglietta a maniche lunghe sopra
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ily
- Expert~GolGirl®
stavo proprio pensando di andare a comprare almeno dei body + leggeri (ora usiamo il cotone garzato o la lana+cotone) perchè stefano ultimamaente di notte suda tantissimo...la ped dice che è dovuto alla digestione x aver introdotto la pappa serale, ma secondo me ha anche caldo! e dire che lo copro poco di notte!
cmq le tute di ciniglia x ora non le abbandono...ho solo messo via il piumino x uscire e gli metto una giacchina più leggera.
cmq le tute di ciniglia x ora non le abbandono...ho solo messo via il piumino x uscire e gli metto una giacchina più leggera.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io i body di lana-cotone o cotone pesante non li ho mai nemmeno comperati! 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- dorydory
- Active~GolGirl®
io le metto i body in cotone (sempre messi quelli, anche in inverno) e sono passata dalla tutina in pile alla tutina in ciniglia.
non sono ancora passata alla tutina in cotone x' soprattutto la mattina e la sera fa ancora un pò freddino...si sta presto a prendersi il raffreddore in qsta stagione
non sono ancora passata alla tutina in cotone x' soprattutto la mattina e la sera fa ancora un pò freddino...si sta presto a prendersi il raffreddore in qsta stagione
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- ily
- Expert~GolGirl®
io mi sono fatta convincere a prendere quelli di lana-cotone da mia madre che diceva che altrimenti avrebbe preso freddo...ma mi sa che il prox inverno userò solo il cotone garzatoDubbiosa ha scritto:io i body di lana-cotone o cotone pesante non li ho mai nemmeno comperati!

cmq secondo me la ciniglia non è che faccia poi tanto + caldo che il cotone...poi c'è da dire che in casa la temperatura è + o - sempre quella: in inverno con i termo accesi 20 gradi, ora che è primavera in casa ci sono sempre 20-21 gradi.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- cipetta
- Master~GolGirl®
io ne avevo giusto un paio da usare con le magliettine più leggere altrimenti sempre cotone,al limite a maniche lungheDubbiosa ha scritto:io i body di lana-cotone o cotone pesante non li ho mai nemmeno comperati!
la ciniglia anche noi l'abbiamo abbandonata nei giorni scorsi fa troppo caldo in casa ci sono già 22gradi!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥