GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dal bibe al bicchiere/tazza col beccuccio
- kyky
- Master~GolGirl®
dal bibe al bicchiere/tazza col beccuccio
Come si fa a passare dal bibe al bicchierino? e soprattutto, a quale mese il bimbo è in grado di farlo?
perche edo appena sente il beccuccio del bicchierino in bocca si gira dall'altra parte. E allora prende il bibe con l'acqua quando mangia, e durante il giorno col succo di frutta.
Però leggo spesso che è bene abituarlo al bicchiere...
perche edo appena sente il beccuccio del bicchierino in bocca si gira dall'altra parte. E allora prende il bibe con l'acqua quando mangia, e durante il giorno col succo di frutta.
Però leggo spesso che è bene abituarlo al bicchiere...
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: dal bibe al bicchiere/tazza col beccuccio
Bella domanda! Viv beve dal bicchiere col beccuccio ma, subito dopo, la risputa ridendo. Dal biberon si beve, dal bicchiere si gioca! Ormai s'è fissata così ...

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- ci610
- Silver~GolGirl®
dodò riesco a farlo bere dalla tazzina del caffè (acqua ovviamente, non caffè)
ci ha messo un mesetto ad imparare, all'inizio se la buttava tutta addosso, ma adesso beve
dal bibe o dalla tazza col beccuccio l'acqua non la vuole e non la vuole
ci ha messo un mesetto ad imparare, all'inizio se la buttava tutta addosso, ma adesso beve
dal bibe o dalla tazza col beccuccio l'acqua non la vuole e non la vuole
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma il bibe l'ha preso poco e non deglutiva. Ho preso la tazza dell'avent e si sbrodolava tutta, sputava l'acqua. Così sono passata alla tazza della tommy teepee, con quella beve e da sola. Ha imparato verso luglio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- alessandra72
- Master~GolGirl®
ARIANNA è UNA PUZZONA!!!
A CASA CON ME BEVE DAL BECCUCCIO AVENT....A CASA DELLA NONNA LO SPUTA E VUOLE LA TETTARELLA DEL BIBE....
A 9 MESI.....E SOLO 15GG CON I NONNI (PER MIO RIENTRO AL LAVORO) HA GIA' CAPITO COME FARSI VIZIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STO MESSA BENE!!!!!!!!!!!!!
A CASA CON ME BEVE DAL BECCUCCIO AVENT....A CASA DELLA NONNA LO SPUTA E VUOLE LA TETTARELLA DEL BIBE....
A 9 MESI.....E SOLO 15GG CON I NONNI (PER MIO RIENTRO AL LAVORO) HA GIA' CAPITO COME FARSI VIZIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STO MESSA BENE!!!!!!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- Original~GolGirl®
per l' acqua ho preso quella tazza pure ioishetta ha scritto:Emma il bibe l'ha preso poco e non deglutiva. Ho preso la tazza dell'avent e si sbrodolava tutta, sputava l'acqua. Così sono passata alla tazza della tommy teepee, con quella beve e da sola. Ha imparato verso luglio.

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- ci610
- Silver~GolGirl®
ishetta ha scritto:Emma il bibe l'ha preso poco e non deglutiva. Ho preso la tazza dell'avent e si sbrodolava tutta, sputava l'acqua. Così sono passata alla tazza della tommy teepee, con quella beve e da sola. Ha imparato verso luglio.
io ho quella avent
che differenza ci sta?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
io ho quello avent ma flavio lo usa solo per buttarlo per terra
per lui si beve solo dal biberon

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Original~GolGirl®
il beccuccio
quello avent è piatto, il Teepee è arrotonrato con un foro sopra, ha un sistema antigoccia particolare.
Infatti sotto ha una parte di plastica che, con il movimento della suzione, permette all' acqua di uscire, se invece devi trasportare il bicchiere nella borsa , oltre ad avere un piccolo cappuccio, da sotto spingi il pezzetto di plastica finchè non fa CLIC e tappa il beccuccio.
quello avent è piatto, il Teepee è arrotonrato con un foro sopra, ha un sistema antigoccia particolare.
Infatti sotto ha una parte di plastica che, con il movimento della suzione, permette all' acqua di uscire, se invece devi trasportare il bicchiere nella borsa , oltre ad avere un piccolo cappuccio, da sotto spingi il pezzetto di plastica finchè non fa CLIC e tappa il beccuccio.
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- laroby
- Master~GolGirl®
uguale a rickyakane ha scritto:io ho quello avent ma flavio lo usa solo per buttarlo per terra![]()
abbiamo provato i manici avent, la tazza, il bicchiere normale, il tappo del biberon, il bicchiere pinguino ikea..
niente, solo biberon
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eccola cici610 ha scritto:ishetta ha scritto:Emma il bibe l'ha preso poco e non deglutiva. Ho preso la tazza dell'avent e si sbrodolava tutta, sputava l'acqua. Così sono passata alla tazza della tommy teepee, con quella beve e da sola. Ha imparato verso luglio.
io ho quella avent
che differenza ci sta?
http://www.tommeetippee.it/listproducts ... /subcat/6/
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
L'ho gia' pubblicizzata spesso, perche' per me e' un'ottima tazza, pero' non so se si trova in Italia
qui
si puo' usare dai 4 mesi. La particolarita' e' nella forma, non devono sollevare la testa per bere e i manici sono molto facili da impugnare.
qui
si puo' usare dai 4 mesi. La particolarita' e' nella forma, non devono sollevare la testa per bere e i manici sono molto facili da impugnare.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
con entrambi i bimbi il passaggio è stato tetta-bicchiere perché secondo me prima si fa meno ci mettono e infatti è stato così e devo dire che la pupetta ora beve dalla tazza coi due manici o da un bicchiere leggero di plastica (il vetro per ora non mi fido a darglielo) e sa dosarsi da sola...anche se a volte rovescia un po' di acqua...
quindi secondo me se provi subito è meglio...il beccuccio i miei lo hanno sempre e solo morso
quindi secondo me se provi subito è meglio...il beccuccio i miei lo hanno sempre e solo morso
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- kyky
- Master~GolGirl®
il fatto è che edo del beccuccio non ne vuole sapere. Io ho il bicchierino della tommee teppee e anche quello della avent. Sinceramente ho provato a bere, con quello della tommee esce abbastanza facilmente, ma quello della avent..devi tirare come un matto per fare uscire l'acqua
e edo, appena gli metto il beccuccio in bocca, morde e si gira dall'altra parte o sputa.
Fa male il fatto che sappia bere solo dal bibe? acqua e succhi di frutta

e edo, appena gli metto il beccuccio in bocca, morde e si gira dall'altra parte o sputa.
Fa male il fatto che sappia bere solo dal bibe? acqua e succhi di frutta
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4