GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cyclodynon e gonfiore

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: cyclodynon e gonfiore

Messaggio da SuperEsaurita » 2 mag 2012, 14:53

Questi primi mesi di ricerca sono stati molto utili, se non altro, almeno per imparare a conoscere un po' meglio il mio corpo ed il mio ciclo. Così ho scoperto che la mia fase luteale si aggira sui 15 giorni, giorno più o giorno meno (con gli stick non è facile stabilire il giorno esatto dell'ovulazione).
Sull'agnocasto ho letto parecchio e so che aiuta l'annidamento in quanto progestinico naturale.
Per quanto riguarda il muco già ne produco in quantità astronomiche, anche nel po. Se aumenta è un disastro :Yuppieeee
Vedremo il secondo mese di assunzione di agnocasto che altre novità porterà.
E se il cucciolo tarderà ancora...faremo qualche altro controllino. Giusto per stare dalla parte del sicuro.

Intanto....l'ora x si sta avvicinando :incrocini :incrocini :incrocini

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 2 mag 2012, 16:53

carissima ho ritirato le analisi e sono positive!!! :sorrisoo
BHCG 3011.0
Ora credo che se non me lo dirà il gin nn le ripeterò, vorrei caldamente risparmiarmi ansia x niente, nn voglio stare là a monitorare quanto e come raddoppiano,considerando che è tutto soggettivo.Intanto posso dire che
SONO INCINTA!!!!! :sorrisoo :yeee
Sono molto felice, e ti ringrazio della vicinanza.

Ora mi devi tenere aggiornata tu naturalmente... :sorrisoo

SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SuperEsaurita » 2 mag 2012, 17:04

GRANDISSIMA!!!!!! :-D :-D :-D
Credimi, ho le lacrime agli occhi. Sono così contenta per te!
Ti auguro che vada tutto per il meglio!!!!!
Spero di poterti dare a breve la stessa notizia. Intanto sono veramente felice per te.
E logicamente dovrai tenermi aggiornata su ogni sviluppo, ci tengo proprio!

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 2 mag 2012, 17:09

non te lo dico nemmeno quanto sei carina!!
Posso chiederti come ti chiami?sempre se nn ti dispiace scriverlo ovviamente...

Grazie a te,davvero.
Certo,se vuoi ti tengo aggiornata anche io, così ti riporto come vanno le mie nottate..visto che x la cronaca anche sta notte ho cmq sudato un pochino,solo sul busto però, mah.. vai a capire.. :pensieroso
Te nel mentre tieni monitorato muco e quant'altro che la prossima sei tu ad acchiapparla, sei pure più giovane della sottoscritta se nn ricordo male! :clap

SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SuperEsaurita » 2 mag 2012, 17:40

Mi hai letto nel pensiero. Anche io volevo chiederti come ti chiami perchè non mi piace molto chiamarti per nickname. Comunque io mi chiamo Cristina e si, ho qualche anno in meno (30 a fine anno). Posso chiederti di dove sei?

SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SuperEsaurita » 2 mag 2012, 17:41

Mi hai letto nel pensiero. Anche io volevo chiederti come ti chiami perchè non mi piace molto chiamarti per nickname. Comunque io mi chiamo Cristina e si, ho qualche anno in meno (30 a fine anno). Posso chiederti di dove sei?

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 3 mag 2012, 9:35

Io mi chiamo Francesca e sono del Nord Est diciamo :fischia
scusami se sono un pò generica nella risposta ma temo sempre che qualche sguardo indiscreto passi per i forum :spiteful:

SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SuperEsaurita » 3 mag 2012, 9:58

Non preoccuparti, anche io spesso ho questo timore. Comunque siamo della stessa parte d'Italia :risatina: Siamo quasi vicine.
Come si sta con la consapevolezza di avere un esserino dentro di sè?

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 3 mag 2012, 11:38

come si sta mi chiedi?
sai che nn lo so Cristina?! :sorrisoo
è una sensazione-non-sensazione
davvero non te ne accorgi, x esempio x me il mio unico sintomo è stato il seno che faceva male, ma un male strano,quasi un bruciore,nn so descriverlo, ma sotto i capezzoli e ai lati, che se toccavi proprio faceva dolore :domanda
poi ecco forse gli ultimi gg prima della data presunta di arrivo delle rosse sentivo un gran freddo la sera, quasi tremavo e nn avevo mai fame,soprattutto a cena,l'avrei saltata..
Per il resto,è davvero presto x me x dire..credo che entro oggi nella 7^ settimana quindi..davvero in teoria nn sento nulla.
Tu lavori Cristina?o sei in ferie o lavori da casa?

SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SuperEsaurita » 3 mag 2012, 19:28

Come ti invidio mia cara Francesca :sorrisoo
Io sono attualmente in ferie e ne ho approfittato per prenotare quella santa benedetta ecografia. Appuntamento a fine maggio per la modica cifra si 180 euro :pensieroso
Costa meno la ginecologa con eco interna e pap test. Ehhhhhhh, cosa non si fa per sti figli :-D
Ho provato anche a sentire alla clinica vicino a casa per l'esame degli ometti del mio amore ma non ha risposto nessuno. Riproverò domani.
Vediamo di eliminare l'ipotesi di qualche ostacolo.

SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SuperEsaurita » 3 mag 2012, 22:25

Come ti invidio mia cara Francesca :sorrisoo
Io sono attualmente in ferie e ne ho approfittato per prenotare quella santa benedetta ecografia. Appuntamento a fine maggio per la modica cifra si 180 euro :pensieroso
Costa meno la ginecologa con eco interna e pap test. Ehhhhhhh, cosa non si fa per sti figli :-D
Ho provato anche a sentire alla clinica vicino a casa per l'esame degli ometti del mio amore ma non ha risposto nessuno. Riproverò domani.
Vediamo di eliminare l'ipotesi di qualche ostacolo.

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 4 mag 2012, 18:17

porcocane 180€??tantissimo.. sarebbe l'eco alla tiroide vero?
Non vedo l'ora che tu lo faccia che poi mi dici..
Poi x il resto dei tuoi dubbi..beh nn ricordo,ma da quanto siete in cerca?Perchè davvero ci vuole anche fortuna e probabilmente bisogna davvero intercettare bene l'ovetto e girarci un pò attorno :fischia
se nn è molto tempo che provate io nn so se già farei tutti gli esami che dici ai suoi soldatini, lui cosa ne pensa?

SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SuperEsaurita » 4 mag 2012, 23:31

Allora...è quasi un anno e mezzo che, come si suol dire, tiriamo dritto. L'esame degli ometti mi é stato prescritto dalla ginecologa durante l'ultima visita. Vedremo di farlo entro il mese visto che abbiamo già rimandato.
In ogni caso sono tutti controlli che mi sono stati indicati dalla ginecologa dopo che le ho spiegato che cercavamo un bimbo e che era già da un anno che non usavamo alcuna precauzione.
Purtroppo ho un po' di problemi di salute come ti avevo accennato in precedenza, per questo ho un pò paura. Fosse per me mi farei rigirare come un calzino pur di sapere che é tutto ok e pur di stare tranquilla.
Staremo a vedere... :pensieroso
Stasera sono proprio pessimista...ogni tanto ho questi momenti di sconforto :buuu

Piccola operazione di autoconvincimento...ma siiii...arriverà...tranquilla :risatina:
Non sono tutta schietta, non farci caso. Non a caso mi chiamo SuperESAURITA. :prr :prr

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 7 mag 2012, 17:59

ciao Cristina come va?
Come sono andati questi giorni?Sei un pò più positiva dell'ultima volta?
Dai dai!!Io tifo per te naturalmente!
Per quanto riguarda gli esami di controllo nn avevo capito che già era un anno e mezzo che ci provate e che questi esami te li ha cmq prescritti la gin, allora scusami..credevo ti facessi prendere da mille paranoie e volessi a tutti i costi di tua volontà provare a fare ogni controllo possibile..
Se ve li ha ordinati lei, ci mancherebbe :ok
Ma io non mi sento preoccupata per te, so di un sacco di persone con problemi qua e là più o meno importanti che alla fine naturalmente ce l'hanno fatta!
E cmq ricorda che hai l'età giovane dalla tua eh!! :sorrisoo
Io sto così, nn mi sento un fiore veramente, non ho voglia di toccare manco un tozzo di pane, nn mangerei mai,sono spossatissima e ho anche mal di testa oggi, olè! Non mi faccio mancare niente come vedi.. :buuu
In più sono tornata in ufficio oggi, dopo + di 1 settimana di ferie, e nn è stata proprio semplice, ti assicuro che crollavo sul tavolo, sono uno straccio totale :buuu
Vabbeh.. ecco questo il mio solo aggiornamento!

Aspetto di sentirti presto e ti mando un forte abbraccio :cuore

SuperEsaurita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SuperEsaurita » 17 mag 2012, 18:11

Ciao Francesca, sono finalmente resuscitata dal regno degli impegni incessanti. Come procede la gravidanza?
Innanzitutto scusami per l'ultimo messaggio. Ero piuttosto nervosa, complici comunisti e discussione con la suocera proprio circa l'argomento gravidanza. Figurati....ero di umore pessimo, quindi scusami tanto.
Purtroppo non ho grandi novità da raccontarti. Qualche aggiornamento sull'agnocasto che questo mese mi ha dato spotting preovulatorio ma anche un muco filante come non mai. Mahhhhh, chi ci capisce qualcosa è bravo. Intanto sono all'1 po quindi dovrò aspettare 14 giorni per vedere se questa volta è andata oppure bisognerà ritentare alla prossima. Mi sento ottimista (almeno per il momento :risatina: ) però sono pronta ad ogni esito.
Spero che a te vada tutto bene e che la letargia sia un po' passata.
In attesa di tue novità ti mando un abbraccione. :cuore
Ah, grazie mille per il tifo!!!! :ok

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 19 mag 2012, 9:38

Ciao Cristina
non ti devi scusare i nessun tono o messaggio ci mancherebbe, i momenti down ci sono per tutti, solo mi dispiace x quel che dici del discorso suocera e gravidanza, nn so cosa sia successo esattamente ma mi sembra che la cosa ti abbia irritata parecchio, io spero solo che nn siano cose del tipo che a loro nn importa di nipotini o che stai stressando tuo marito troppo e che "sei fissata"..perchè ne ho sentite di tutti i colori..
Davvero x l'agnocasto?del muco, se ti ricordi infatti ne avevamo parlato che poteva aumentare (quello che poteva servire a me invece che x vedere muco eggwhite praticamente mi ci vuole la lente) e poteva però regolarizzare anche il ciclo.. stranezza lo spotting ecco.. perchè dovrebbe essere come un iniezione in + di progesterone e quindi...nn dare spotting, ma direi che è troppo presto x dire.
Dimmi come va con il ciclo..quando dovrebbero venirti?
Io invece nn ho buone novità purtroppo, ho fatto una prima eco mercoledì 16 e l'embrione è troppo piccolo e anche la cameretta gestazionale, il battito nn si è visto, e la gine con cui ho fatto l'esame (di cui peraltro nn mi fido nemmeno molto)dice che è sicuramente un aborto ritenuto e che dovrò fare un raschiamento
Dice che nn potevo essere nell'ottava settimana come secondo i calcoli dall'u.m. ma piuttosto alla sesta
E a me questa sesta nn convince molto, sai che prendevo la Tb io, e sebbene nessuno possa avere certezza dell'esatto momento in cui avviene l'ovulazione..beh ok però una discrepanza di giorni così è davvero troppa.
Devo ripetere l'eco giovedì 24, con la gine però sta volta (nn mi faccio fregare + dalle eco al volo!) x vedere se c'è stato uno sviluppo, ma devo essere preparata al peggio..perchè di sicuro quell'altra nn si sarà sbagliata..
Eh nn so che dirti, sono un pò giù, so che può succedere e soprattutto il I aborto è frequente..ma onestamente ci avevo contato un pò..
Io i sintomi li ho ancora tutti, fame a tratti ma sempre inappetenza/nausea serale, seno dolente, sveglie notturne ma leggo che prima di andarsene i sintomi ci mettono un bel pò...
Mi dispiace darti questa brutta notizia..eri così positiva.
Spero invece che mi darai tu presto belle novità...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 mag 2012, 14:11

Questa sezione è riservata alle domande sulla caccia, per tenervi in contatto potete usare gli mp :sorrisoo

Qui chiudiamo :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”