GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cuscino con noccioli di ciliegia

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

cuscino con noccioli di ciliegia

Messaggio da venus » 26 ago 2008, 16:58

Ciao!!
Stavo guardando in internet i cuscinetti con i noccioli di ciliegia da usare anche per le colichette dei piccoli... (ho visto anche che oltre a questi, vengono usati anche quelli riempiti con semi di lino :domanda ) però non ho idea di come siano e soprattutto se sono una perdita di tempo e denaro o se funzionano davvero... Qualcuna di voi li ha provati?? E sapete dove si possono acquistare?
Grazie :bacio
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: cuscino con noccioli di ciliegia

Messaggio da dottbaby » 26 ago 2008, 18:57

Ciao Venus, io il cuscino con i noccioli di ciliegia ce l'ho da un sacco di tempo. Lo usavo per fare qualche impacco caldo in caso di torcicollo, mal di pancia o mal di schiena e ha sempre funzionato. Di recente ho scoperto che si può usare anche freddo (tipo sulle contusioni), ma non ho ancora provato. E sinceramente non ho provato nemmeno sulla bimba, perché non ha mai avuto problemi di colichette.
Io l'avevo comprato in un negozio di prodotti naturali e cibo biologico, ma si trova spesso alle bancarelle, durante le feste o le fiere (a ferragosto li vendeva la bancarella accanto a quella di mia sorella e così ho scoperto l'uso freddo).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”