GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cuscino allattamento
- belissa
- Original~GolGirl®
Re: cuscino per allattamento
quale colore hai scelto 

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- elevia
- Expert~GolGirl®
meglio le perle in polistirene di BabySanity, come dice Dubbiolsa te lo riempi come ti serve
è comodissimo!

è comodissimo!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Io l'ho preso su un negozio e-bay, da una signora che li fa a mano e riempiti in pula di farro. Mi sono trovata molto bene e il cuscinone è ancora in giro per casa, comodo appoggio per fare qualunque cosa. La cosa bella della pula di farro è che scaldata, mantiene il calore un pochino e insieme al cuscinone la signora mi aveva regalato un fantastico coniglietto riempito in pula che spesso scaldo 30 secondi in microonde e poi dò alla mia bimba tipo boulle dell'acqua calda...
Il sito è questo
http://stores.shop.ebay.it/EcoArtigianato__W0QQ_armrsZ1" onclick="window.open(this.href);return false;
PS non sono parente della tipa, ma è stata gentile e disponibile e ormai il mio cuscino ha 3 anni e stato strausato e lo considero un fantastico acquisto
Il sito è questo
http://stores.shop.ebay.it/EcoArtigianato__W0QQ_armrsZ1" onclick="window.open(this.href);return false;
PS non sono parente della tipa, ma è stata gentile e disponibile e ormai il mio cuscino ha 3 anni e stato strausato e lo considero un fantastico acquisto
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- belissa
- Original~GolGirl®
RedBix il tuo l'avevo visto, infatti lo sto osservando su e-bay per vedere dove arriva l'asta, tu hai idea
ma l'avevo poco considerato solo xkè non è sfoderbile
Dubbiosa, a me piace lo 01

Dubbiosa, a me piace lo 01

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
belissa in realtà quello che ha postato redbix non è che non è sfoderabile..è che la vendono a parte per 15 €...oppure il cuscino + fodera costa 48 €
ecco..sarà che io non sono particolarmente fissata per le cose naturali..ma non so se spenderei 60 € per qualcosa senza avere la certezza che poi mi sarà utile
ecco..sarà che io non sono particolarmente fissata per le cose naturali..ma non so se spenderei 60 € per qualcosa senza avere la certezza che poi mi sarà utile

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- RedBix
- Expert~GolGirl®
belissa, io l'ho acquistato 3 anni fa ormai, l'asta l'ho vinta a 40 euro + 10 di spedizione (ma nell'offerta c'era in regalo anche un coniglietto, ho visto che ora costano sui 12 euro), non so adesso come funziona, però il mio ha una fodera esterna allacciata e la pula di farro in una "sacca" che copri con questa fodera.
Dubbiosa, io lo volevo in pula per la sua caratteristica di trattanere il calore a lungo e, a parte che per l'allattamento (che poi ho allattato solo 3 mesi), l'ho usato in lungo ed in largo con Veronica e ora lo usiamo tutti. Con Veronica mi era utile quando ancora non si girava per appoggiarla vicino a me sul divano o a terra, a lei piaceva tanto starci dentro
Dubbiosa, io lo volevo in pula per la sua caratteristica di trattanere il calore a lungo e, a parte che per l'allattamento (che poi ho allattato solo 3 mesi), l'ho usato in lungo ed in largo con Veronica e ora lo usiamo tutti. Con Veronica mi era utile quando ancora non si girava per appoggiarla vicino a me sul divano o a terra, a lei piaceva tanto starci dentro

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
bè, però quello lo fai con qualsiasi cuscino da allattamento 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Hai pienamente ragione!!! Non voglio assolutamente consigliare un tipo piuttosto che un altro, riportavo la mia esperienzaDubbiosa ha scritto:bè, però quello lo fai con qualsiasi cuscino da allattamento

- Spes
- Gold~GolGirl®
cuscino allattamento
ho allattato il primo bimbo senza, ora con il secondo ho deciso di provarlo, quale mi consigliate?
mi sapete dare qualche dritta su dove acquistarlo on line?

mi sapete dare qualche dritta su dove acquistarlo on line?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Re: cuscino allattamento
io l'ho fatto con dei cartamodelli che ho trovato su internet! il mio è a ferro di cavallo tutto omogeneamente imbottito di cotone ma col senno di poi avrei fatto il salsicciotto legabile dietro e pieno di polistirolo perchè oltre ad essere più malleabile per adattarsi al posto dove allatto (divano, letto, sedia, sul teppeto a terra), è più facilmente impiegabile per la bimba ora che la metto giù a giocare. una mia amica ha il salsicciotto e ne lega i capi, ci appoggia sopra il suo bimbo e grazie al polistirolo il cuscino prende proprio la forma del pupo che è come dentro ad un nido. 

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io ho il salsicciotto, fatto da mia mamma, per allattare non mi trovo proprio perché troppo molle.
Io ne vorrei uno bello rigido e alto.
per ora uso i cuscini da letto un po' alti. e mi circondo di cuscini piccoli.
però anche io lo vorrei...
Io ne vorrei uno bello rigido e alto.
per ora uso i cuscini da letto un po' alti. e mi circondo di cuscini piccoli.
però anche io lo vorrei...

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®
troubl mi piacerebbe anche farlo ma non ho tempo davvero...
a prezzi un pochino + accessibili ho trovato chicco e cuscinotto quale mi consigliate?

a prezzi un pochino + accessibili ho trovato chicco e cuscinotto quale mi consigliate?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13