GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CURA PREVENZIONE INFLUENZA
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
CURA PREVENZIONE INFLUENZA
La mia pediatra quest'anno vuole darmi per mio figlio che ha 2 anni e mezza delle compresse che deve prendere per 3 mesi i primi 10gg del mese,visto che anche l anno scorso si e ammalato tanto e quest'anno e entrato alla materna (infatti e gia raffreddato,tosse,ecc..) dunque si prevede che si ammalerà ancora di piu! questa cura servirebbe a farlo ammalare meno! l avete mai fatta? e sopratutto funzionano??? sono un po scettica ma penso che alla fine gliela farò fare....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: CURA PREVENZIONE INFLUENZA
noi facciamo una cura omeopatica con dei granuli una volta a settimana da settembre a marzo, l'anno scorso (a parte qualche raffreddore) si è ammalato seriamente una volta sola.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Silver~GolGirl®
PIKO anche a me l'ha data il pediatra per M.G. sono delle gocce da dare i primi 10 giorni di ogni mese
non so se funzionerà perchè non l'ho mai provata..intanto lei già ora è con febbre

non so se funzionerà perchè non l'ho mai provata..intanto lei già ora è con febbre

- Spes
- Gold~GolGirl®
io nell'ordine ho fatto integratori omeopatici, cura omeopatica, goccine (farmaco vero e proprio) senza nessunissimo risultato! l'anno scorso delle compresse che sembrano aver prodotto qualche buon risultato, ma lo scrivo in corsivo perche' secondo me molto e' merito del fatto che porello sta crescendo e dopo essersi preso l'impossibile finalmente forse si sta fortificando
io che ho 2 pupi che stanno sempre male in particolar modo vie respiratorie e bronchiti, tento, funzionano? non lo so
io che ho 2 pupi che stanno sempre male in particolar modo vie respiratorie e bronchiti, tento, funzionano? non lo so

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ile1979
- Master~GolGirl®
Io alle mie non do nulla x bocca, uso un'essenza all'echinacea da mettere nell'acqua quando fa il bagno. Devo dire che funziona. Lo faccio a tutte e due da quando avevano 5 mesi.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Io le ho provate TUTTE.. quest'anno mi ha dato il ped uno sciroppo omeopatico, ma anni fa ho provato anche farmaci veri e propri... NESSUN RISULTATO. Ci provo ogni anno nella speranza di trovare il rimedio magico ma ... la verità è che si devono creare le difese immunitarie e lo fanno ammalandosi!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- zanchese
- Master~GolGirl®
Interessante.. puoi dirmi come si chiama?ile1979 ha scritto:Io alle mie non do nulla x bocca, uso un'essenza all'echinacea da mettere nell'acqua quando fa il bagno. Devo dire che funziona. Lo faccio a tutte e due da quando avevano 5 mesi.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
...bene,attendo altre esperienze ma sicuramente dal 1 ottobre ci proveremmo!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- van
- Master~GolGirl®
Presente, le do a mia figlia da tre anni e in tutto l'anno scolastico avra' avuti si e no 2 febbri. Quest'anno pensavo di non farlo ma alla prima settimana di scuola ha la tosse e gola rossa. Avendo anche un'altra piu piccola che non va all'asilo ma che giustamente verrebbe contagiata sono corsa a comprarlo.
Io gli do Ismigen, 10 gg al mese x 3 mesi. Lo frammento con il cucchiaino e glielo faccio sciogliere sotto la lingua, prima di bere il latte.
Io gli do Ismigen, 10 gg al mese x 3 mesi. Lo frammento con il cucchiaino e glielo faccio sciogliere sotto la lingua, prima di bere il latte.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ECCO E PROPRIO ISMIGEN che mi ha ordinato! però mi ha detto lontano dai pastivan ha scritto:Presente, le do a mia figlia da tre anni e in tutto l'anno scolastico avra' avuti si e no 2 febbri. Quest'anno pensavo di non farlo ma alla prima settimana di scuola ha la tosse e gola rossa. Avendo anche un'altra piu piccola che non va all'asilo ma che giustamente verrebbe contagiata sono corsa a comprarlo.

- van
- Master~GolGirl®
Basta darlo a digiuno, io ho sempre fatto così.
Anche xche' per mia figlia la parola lontano dai pasti non esiste.
Poi chiedi al medico. Io ho iniziato oggi.
Anche xche' per mia figlia la parola lontano dai pasti non esiste.

Poi chiedi al medico. Io ho iniziato oggi.

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Ehm non penso siano amare, mia figlia non ha mai fatto facce schifate quando lo prende, forse e' insapore. 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
INIZIATO 3GG FA'...ANCHE LUI NON FA FACCE SCHIFFATE
,E GLIELA DO PRIMA DEL LATTE,PRIMA DI ANDARE ALLA MATERNA 

- leda71
- Silver~GolGirl®
io anche quest'anno punto sull'omeopatia:
omeogriphi + engystol

omeogriphi + engystol

There must be some kind of way out of here ...
- Stellina82
- Active~GolGirl®
ciao...noi stiamo facendo l onaka quest anno...gli altri anni cn altri farmaci un buco nell acqua...e qiest anno siamo gia a cavallo con febbre tosse e catarro...
ho pensato al vaccino...voi cosa dite in merito?
ho pensato al vaccino...voi cosa dite in merito?
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io ho iniziato con la grande intorno ai due anni e poi sono passata al piccolo ad un anno e mezzo c.a.
Va' alla grande.
E' un vaccino in polvere (Biomunil) e all'inizio lo devi dare per tre settimane di seguito (4 gg) e poi la prima settimana del mese sempre per 4 gg.
Va' alla grande.
E' un vaccino in polvere (Biomunil) e all'inizio lo devi dare per tre settimane di seguito (4 gg) e poi la prima settimana del mese sempre per 4 gg.
Amo i miei due figli!!!
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
nemo ha scritto:Io ho iniziato con la grande intorno ai due anni e poi sono passata al piccolo ad un anno e mezzo c.a.
Va' alla grande.
Quindi ai tuoi bimbi funziona??? io ce l'ho e non ho ancora avuro il coraggio di daglielo..alcuni mi hanno detto che ha addirittura peggiorato la situazione col catarro ..io penso che sia soggettivo e quindi non so cosa fare

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io con cristiana provai il broncovaxom. mai più nella mia vita. poi sono passata alla prevenzione omeopatica e con quella mi trovo bene, ma forse è semplicemente cresciuta, chissà
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Ciao...
Noi abb fatto il Biomunil gli altri anni ma niente di niente anzi anche peggio...quest anno ONAKA e nn so cosa dire...
avevo pensato proprio al vaccino vaccino quello ke si fa dal pediatra...cosa dite?
Noi abb fatto il Biomunil gli altri anni ma niente di niente anzi anche peggio...quest anno ONAKA e nn so cosa dire...
avevo pensato proprio al vaccino vaccino quello ke si fa dal pediatra...cosa dite?
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
FINITI I PRIMI 10GG DI PASTIGLIE E SUBITO DOPO...MALATO!!!
...........................................