demi ha scritto:io a SAm darò IMMUNOTROFINA tutto l'anno tutti i giorni.....vedremo
tutto l'anno??????scusa ma l'immunotrofina è uno sciroppo integratore e vitamine..perchè tutto l'anno? mi pare esagerato...
Messaggio da caracalla » 16 set 2009, 14:29
demi ha scritto:io a SAm darò IMMUNOTROFINA tutto l'anno tutti i giorni.....vedremo
Messaggio da Chica74it » 16 set 2009, 14:38
calavera ha scritto:ecco anche noi cominciamo domenica con oscilloccinum x tre mesi
e ommunal bustine x tre mesi....
e già mi tremano le gambe con quello che mi costa l'oscilloccinum...
(io dal primo settembre ho già cominciato l'echinacea!)
l'anno scorso mi son trovata benissimo!
Messaggio da Anne » 16 set 2009, 15:43
Messaggio da Anne » 16 set 2009, 15:43
Io pago 29.9 la confezione da 30 tubiChica74it ha scritto:devo ancora comprarlo...QUANTO COSTA??????
Messaggio da caracalla » 16 set 2009, 17:04
Anne ha scritto:Io pago 29.9 la confezione da 30 tubiChica74it ha scritto:devo ancora comprarlo...QUANTO COSTA??????
Messaggio da Chica74it » 16 set 2009, 18:24
calavera ha scritto:Anne ha scritto:Io pago 29.9 la confezione da 30 tubiChica74it ha scritto:devo ancora comprarlo...QUANTO COSTA??????
![]()
Messaggio da Chica74it » 16 set 2009, 18:29
Chica74it ha scritto:calavera ha scritto:Anne ha scritto:Io pago 29.9 la confezione da 30 tubiChica74it ha scritto:devo ancora comprarlo...QUANTO COSTA??????
![]()
...oppsss a me durerà 20 gg (i bimbi sono 2...)
Messaggio da SAMA » 16 set 2009, 18:36
Io, dopo aver provato farmaci di tutti i tipi per un problema all'occhio di Sveva e disperata all'idea di doverla sottoporre ad un intervento chirurgico, ho seguito il consiglio di un'omeopata e l'ho curata con l'omeopatia.SIMONA72 ha scritto:Ieri sono stata dal pediatra con Sergio il quale mi ha proposto, per entrambi i bimbi, una cura omeopatica preventiva verso le malattie da raffreddamento.
Sapendo che sono scettica sugli effettivi benefici dei rimedi omeopatici il pediatra mi ha detto che consiglia questo prodotto in quanto esistono degli studi che ne dimostrano l'efficacia.
L'idea sarebbe di provare, vista anche le otiti di Lisa. Mi interesserebbero però le vostre testimonianze!
Grazie!
Messaggio da Chica74it » 16 set 2009, 22:19
SAMA ha scritto:Io, dopo aver provato farmaci di tutti i tipi per un problema all'occhio di Sveva e disperata all'idea di doverla sottoporre ad un intervento chirurgico, ho seguito il consiglio di un'omeopata e l'ho curata con l'omeopatia.SIMONA72 ha scritto:Ieri sono stata dal pediatra con Sergio il quale mi ha proposto, per entrambi i bimbi, una cura omeopatica preventiva verso le malattie da raffreddamento.
Sapendo che sono scettica sugli effettivi benefici dei rimedi omeopatici il pediatra mi ha detto che consiglia questo prodotto in quanto esistono degli studi che ne dimostrano l'efficacia.
L'idea sarebbe di provare, vista anche le otiti di Lisa. Mi interesserebbero però le vostre testimonianze!
Grazie!
In 3 settimana il problema si e' risolto, ho cominciato a frequentare corsi su corsi e ormai in casa nostra entrano quasi esclusivamente farmaci omeopatici con eccellenti risultati. Io da settembre a marzo do loro, (quest'anno anche al piccolino) l'omeogriph 1 volta alla settimana e l'anno scorso hanno preso solo la scarlattina e niente altro. Pensa che mi hanno risolto persino il problema dell'emicrania che mi portavo con me da 22 anni!
Messaggio da nicochiara » 17 set 2009, 10:17
Quando l'ho preso l'anno scorso mi hanno dato un foglietto con la posologia e c'era scritto di prenderne uno al giorno per prevenzione e in caso di raffreddore se ne possono prendere anche 3.Chica74it ha scritto:Chica74it ha scritto:calavera ha scritto:Anne ha scritto:Io pago 29.9 la confezione da 30 tubiChica74it ha scritto:devo ancora comprarlo...QUANTO COSTA??????
![]()
scusate ma è una volta alla settimana e non al giorno...a OKKKK
Messaggio da Chica74it » 17 set 2009, 10:19
nicochiara ha scritto:Quando l'ho preso l'anno scorso mi hanno dato un foglietto con la posologia e c'era scritto di prenderne uno al giorno per prevenzione e in caso di raffreddore se ne possono prendere anche 3.Chica74it ha scritto:Chica74it ha scritto:calavera ha scritto:Anne ha scritto:Io pago 29.9 la confezione da 30 tubiChica74it ha scritto:devo ancora comprarlo...QUANTO COSTA??????
![]()
Messaggio da nicochiara » 17 set 2009, 10:20
Messaggio da Chica74it » 17 set 2009, 10:27
a me è stata la pediatra a consigliarlonicochiara ha scritto:Ma secondo voi posso andare in farmacia e chiedere direttamente la cura omeopaticha? Oppure devo andare con la prescizione di un omeopata?
Come faccio a trovare un omeopata nella mia zona? Sinceramente qui c'è ancora scetticismo in merito e non ho mai sentito nominare nessun omeopata!!!
Messaggio da scarlet » 17 set 2009, 11:03
Messaggio da nicochiara » 17 set 2009, 11:49
Messaggio da nicochiara » 17 set 2009, 11:52
Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 12:30
l'oscillococcinum va preso uno A SETTIMANA, nel momento in cui ci sia la comparsa di raffreddore forte o febbre allora vai con uno al giorno x una settimana...nicochiara ha scritto:Quando l'ho preso l'anno scorso mi hanno dato un foglietto con la posologia e c'era scritto di prenderne uno al giorno per prevenzione e in caso di raffreddore se ne possono prendere anche 3.Chica74it ha scritto:Chica74it ha scritto:calavera ha scritto:Anne ha scritto:Io pago 29.9 la confezione da 30 tubiChica74it ha scritto:devo ancora comprarlo...QUANTO COSTA??????
![]()
Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 12:32
nicochiara ha scritto:Sicuramente inizierò intanto con l'echinacea.
Cercando ho trovato una pediatra omeopata a padova: proverò a sentire per una visita.
Messaggio da nicochiara » 17 set 2009, 13:27
Infatti la prenderò anche per me visto che negli ultimi anni mi sto prendendo di tutto di più!!!calavera ha scritto:l'echinacea a casa l aprendiamo tutti, poi uso anche l'echinacea spray x i mal di gola..e ti dico che : 1 a loro piace tantissimo, e 2 ne traggono anche giovamento..(ovviamente quando ci sono mal digola con infezioni tipo placche li ci vuole l'antibiotico cmq..)
Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 13:31
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”