eh immagino cara, costano davvero un botto i pannolini!!! immagino che sia meglio comprarne non di marca, ma tu prova a prendere una confezione piccola di prova di pampers. vedi come va. se funziona, allora ti dovrai rassegnare e risparmiare altrove, se invece non cambia nulla.... puoi continuare ad utilizzare i tuoi pannolini della schlecker.crikorki ha scritto:giorgy ha scritto:io ho sempre usato EOSINA è un disinfettante rosso come il mercurio cromo che si compra in farmacia. fa davvero miracoli!!! gloria e lorenzo avevano addirittura feritine!!!
altro consiglio... prova a cambiare marca se usi pannolini non di marca, può sembrare sciocco... ma gloria ad esempio coi pampers già si conciava con sederino rosso rosso, ma se metteva altri pannolini era molto peggio e le venivano anche puntini che poi facevano le crosticine!
infatti..è quello che pensavo..con Nicola usavo i pampers e mai problemi..con Filippo ho preso quelli della Schlecker (c'è crisi c'è crisi).....e pensare che ne ho appena fatti prendere 3 mega pacchi al socio...
ogni volta che lo lavi riempi il lavandino di acqua amido e bicarbonato e lo lavi così! la mia pediatra dice che fa molto bene. poi io mettevo eosina due volte al giorno e le altre volte la fissan ( o pasta all'ossido di zinco) e la polvere fissan.