GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cucina per bimba
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Cucina per bimba
e oggi finalmente ho preso la cucinetta dell'ikea. devo dire che esteticamente non mi entusiasma.. mi sa che la decorerò in qualche modo 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Falal colorare al ei man mano che sarà interessata...
comunque ho visto molte cucinette in legno ma colorate più o meno allo stesso prezzo di quella ikea, tipo quella Djeco o janod mi pare..
Puoi dipingerla uguale, con colori vivaci e voilà diventa più simpatica. 

Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
colori atossici.. se possibile..
dovresti trovarli di vernici molto ben forniti.

Streghettasaetta
- Cippi71
- Master~GolGirl®
io ho una smoby "basic" da 3 anni mia figlia ci gioca tutti i giorni, senza usare nessuna attenzione particolare (ci gioca pure il cugino che è soprannominato mano di pietra
) ed è ancora PERFETTA
da notare che le è arrivata quando lei aveva neanche 2 anni e non trattava esattaemtente i giochi con delicattezza, ma come ho già detto è ha resistito alla grande ed è ancora perfetta!
se devo darle un voto è sicuramente 10 E LODE sia come resistenza, che come ingombro (ce l'ho in mezzo al salotto
)che come"tipologia" di gioco (non serve che sia super accessoriata con acqua che scorre davvero ecc tanto i bimbi ci giocano ugualmente, anzi !!! ancor meglio se loro devono far finta che l'aqua scorra, far finta che il timer del forno suoni eccecc)
particolare fondamentale, il prezzo: l'ho pagata meno di 15 euro
la nostra è identica a questa, come forma, dimensioni, e tutto, solo che la ns NON è Hello Kitty
http://www.pixmania.com/it/it/3236132/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1LEiNQVQ==
ma i colori sono grigio/nero/rosso come questa
http://www.pixmania.com/it/it/smoby/172" onclick="window.open(this.href);return false; ... fAodJkZujA
(solo i colori !!!!!)

da notare che le è arrivata quando lei aveva neanche 2 anni e non trattava esattaemtente i giochi con delicattezza, ma come ho già detto è ha resistito alla grande ed è ancora perfetta!
se devo darle un voto è sicuramente 10 E LODE sia come resistenza, che come ingombro (ce l'ho in mezzo al salotto

particolare fondamentale, il prezzo: l'ho pagata meno di 15 euro

la nostra è identica a questa, come forma, dimensioni, e tutto, solo che la ns NON è Hello Kitty
http://www.pixmania.com/it/it/3236132/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1LEiNQVQ==
ma i colori sono grigio/nero/rosso come questa
http://www.pixmania.com/it/it/smoby/172" onclick="window.open(this.href);return false; ... fAodJkZujA
(solo i colori !!!!!)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
cippi i link non funzionano
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ba1976
- Master~GolGirl®
cippi71 anche gaia l'ha identica,a nche come colore! rosso/grigio/nero. Aveva 18 mesi quando arrivò (per natale) ora ha 4 anni e mezzo e ci gioca ancora!!! a me sembra piccolina paragonata a scavolini e simili, ma le ho proposto di prenderne una più grande e accessoriata e fra un pò mi mangiava! quella è la SUA cucina, guai a chi gliela tocca! e ci gioca ancora adesso moltissimo. pagata attorno ai 20 euro 4 anni fa sotto le feste di natale
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
-
- Active~GolGirl®
Anche la mia scavolini cade a pezzi! Da subito gli sportelli mi sono rimasti in mano sia quello del forno che quello del frigo.mariangelac ha scritto:Volevo esprimere un commento sulla cucina SCAVOLINI per bambini..... ehmmm...... FA SCHIFO! Non la comprate se siete ancora in tempo, è da vergogna 70 euro buttati, si è spaccata in piu parti mentre la montavamo, e davvero che fosse di plastica lo sapevo, ma che la plastica fosse così sottile e che nn ci sia un pezzo che si chiuda e combaci con l'altro è vergognoso! Non mi aspettavo proprio una schifezza simile!!! (per sentire mio marito che sosteneva che di legno nn avremmo saputo dove metterla)
BOCCIATA
- mariangelac
- Collaboratore
Una mamma di una loro amichetta dell'asilo l'ha comtrata 2 anni fa e dice che è in perfette condizioni, comincio a sospettare sul serio che abbiano cambiato la qualità del prodotto per risparmiaresilviuzza ha scritto:Anche la mia scavolini cade a pezzi! Da subito gli sportelli mi sono rimasti in mano sia quello del forno che quello del frigo.mariangelac ha scritto:Volevo esprimere un commento sulla cucina SCAVOLINI per bambini..... ehmmm...... FA SCHIFO! Non la comprate se siete ancora in tempo, è da vergogna 70 euro buttati, si è spaccata in piu parti mentre la montavamo, e davvero che fosse di plastica lo sapevo, ma che la plastica fosse così sottile e che nn ci sia un pezzo che si chiuda e combaci con l'altro è vergognoso! Non mi aspettavo proprio una schifezza simile!!! (per sentire mio marito che sosteneva che di legno nn avremmo saputo dove metterla)
BOCCIATA

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Master~GolGirl®
Noi abbiamo questa della miele http://www.ilgiocattolo.it/images/prima ... cucina.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E' robusta e ben fatta! Quasi meglio della mia vera cucina

- kik
- Bronze~GolGirl®
kla ha scritto:Noi abbiamo questa della miele http://www.ilgiocattolo.it/images/prima" onclick="window.open(this.href);return false; ... cucina.jpg
wowowowow! ero indecisa se regalare questa della Miele o quella della Tefal (SMOBY ROLE PLAY - FRENCH TOUCH EXCELLENCE )
Ho perso un'occasione pochi giorni fa di comprarla a 79 euro. Adesso minimo minimo la Tefal mi va sopra i 100 con le spese

Ma la Miele com'è? anche quella ha l'acqua vera che scorre e fa i rumori?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
- Master~GolGirl®
la mia nokik ha scritto:kla ha scritto:Noi abbiamo questa della miele http://www.ilgiocattolo.it/images/prima" onclick="window.open(this.href);return false; ... cucina.jpg
wowowowow! ero indecisa se regalare questa della Miele o quella della Tefal (SMOBY ROLE PLAY - FRENCH TOUCH EXCELLENCE )
Ho perso un'occasione pochi giorni fa di comprarla a 79 euro. Adesso minimo minimo la Tefal mi va sopra i 100 con le spese![]()
Ma la Miele com'è? anche quella ha l'acqua vera che scorre e fa i rumori?

- kik
- Bronze~GolGirl®
quale inquinamento sonoro???? Magari!! L'acqua è proprio vera, c'è un circuito interno che la fa scorrere sul serio dal rubinetto :ahah :ahahkla ha scritto:la mia nokik ha scritto:kla ha scritto:Noi abbiamo questa della miele http://www.ilgiocattolo.it/images/prima" onclick="window.open(this.href);return false; ... cucina.jpg
Ho perso un'occasione pochi giorni fa di comprarla a 79 euro. Adesso minimo minimo la Tefal mi va sopra i 100 con le spese![]()
Ma la Miele com'è? anche quella ha l'acqua vera che scorre e fa i rumori?(e per fortuna, perché mi manca solo l'inquinamento sonoro dell'acqua della cucina gocattolo in casa
)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
- Master~GolGirl®
seeeeee ma tu sei masochista! Io ho pure il parquet in casa! Sai che macello? :ahahkik ha scritto:quale inquinamento sonoro???? Magari!! L'acqua è proprio vera, c'è un circuito interno che la fa scorrere sul serio dal rubinetto :ahah :ahahkla ha scritto:la mia nokik ha scritto:kla ha scritto:Noi abbiamo questa della miele http://www.ilgiocattolo.it/images/prima" onclick="window.open(this.href);return false; ... cucina.jpg
Ma la Miele com'è? anche quella ha l'acqua vera che scorre e fa i rumori?(e per fortuna, perché mi manca solo l'inquinamento sonoro dell'acqua della cucina gocattolo in casa
)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Anch'io ho evitato quella col circuito per l'acqua... per ora la Smoby tiene, ma ci sta giocando da solo, se arrivassero altri bimbi terremotini nno saprei, penso che leverò di mezzo la cucina perchè sono riusciti a rompere di tutto in modo fulmineo.
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®
kla ha scritto:seeeeee ma tu sei masochista! Io ho pure il parquet in casa! Sai che macello? :ahah
sì, immagino che me ne pentirò dopo un paio d'ore

-
- Master~GolGirl®
In effetti... Greta qualche giorno fa è andata di nascosto a riempirsi il bicchiere d'acqua e ha fatto il travaso nel lavandino della cucina quindi tanto valeva comprargliene una con il rubinetto vero, così non mi gocciolava per metà casakik ha scritto:kla ha scritto:seeeeee ma tu sei masochista! Io ho pure il parquet in casa! Sai che macello? :ahah
sì, immagino che me ne pentirò dopo un paio d'ore(anche se ho solo il laminato Ikea, la casa è provvisoria e che dopo di me non ci vivrà più nessuno qui) ma penso che Gwin sarebbe felicissima di avere quella

- kik
- Bronze~GolGirl®

- lea
- Basic~GolGirl®
Da subito gli sportelli mi sono rimasti in mano sia quello del forno che quello del frigo.
- Jess23
- Master~GolGirl®
anche noi abbiamo preso la Scavolini a Natale per Alessia.mariangelac ha scritto:Una mamma di una loro amichetta dell'asilo l'ha comtrata 2 anni fa e dice che è in perfette condizioni, comincio a sospettare sul serio che abbiano cambiato la qualità del prodotto per risparmiaresilviuzza ha scritto:Anche la mia scavolini cade a pezzi! Da subito gli sportelli mi sono rimasti in mano sia quello del forno che quello del frigo.mariangelac ha scritto:Volevo esprimere un commento sulla cucina SCAVOLINI per bambini..... ehmmm...... FA SCHIFO! Non la comprate se siete ancora in tempo, è da vergogna 70 euro buttati, si è spaccata in piu parti mentre la montavamo, e davvero che fosse di plastica lo sapevo, ma che la plastica fosse così sottile e che nn ci sia un pezzo che si chiuda e combaci con l'altro è vergognoso! Non mi aspettavo proprio una schifezza simile!!! (per sentire mio marito che sosteneva che di legno nn avremmo saputo dove metterla)
BOCCIATA
è vero che gli sportelli combaciano a fatica ....ma per ora regge e non mi è sembrata tanto male a dire il vero!!!
sarà che Alessia ci gioca con cura..ma per me è ok

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Abbiamo comprato questa:
http://www.imaginarium.it/55147/ecommerce_12/55147/" onclick="window.open(this.href);return false;
A me piace tanto, avevo solo il dubbio sul colore (c'era anche rosa), ma avendo sia una femminuccia che un maschietto, alla fine ho deciso rossa.
http://www.imaginarium.it/55147/ecommerce_12/55147/" onclick="window.open(this.href);return false;
A me piace tanto, avevo solo il dubbio sul colore (c'era anche rosa), ma avendo sia una femminuccia che un maschietto, alla fine ho deciso rossa.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008