GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CROCIERA COI BIMBI...ESPERIENZE?
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
CROCIERA COI BIMBI...ESPERIENZE?
andrò con mia mamme e i bimbi (di 6 e 7 anni) in crociera: itinerario: Savona-Marsiglia - Palma di Maiorca - Barcellona sulla Costa Luminosa; per i bimbi credo sarà un'esperienza divertente...ieri un pò la spiegavo a Gabriele, il più grande, perchè io ho fatto una crociera in viaggio di nozze, e lui mi ha detto: ma allora saliremo su una nave come la Axiom! :ahah che è l'astronave del cartone wall-e
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: CROCIERA COI BIMBI...ESPERIENZE?
Noi ne abbiamo fatte due, Nicole aveva 3 anni nella prima crociera e 6 nella seconda. Due esperienze diverse, per lei, perchè durante la prima crociera non ha praticamente 'usato' l'animazione in quanto era in lingua inglese (compagnia Royal Caribbean), nella seconda invece...praticamente non l'abbiamo mai vista, se non durante i pasti (e non sempre) e per dormire.
L'animazione in Costa inizia alle 9 del mattino e finisce alle 23.30, a pranzo mangiano con loro e a cena anche, però solo durante i giorni di navigazione. Durante gli altri giorni, quando si fa scalo, mangiano coi genitori. Però Nicole mangiava con la fionda, tanta era la voglia di tornare in animazione...
Siamo riusciti a farle fare una tappa a terra solo una volta, negli altri porti ha sempre 'gentilmente declinato l'invito'
I bambini sono tanti, gli animatori anche, fanno un sacco di attività e c'è un bello scambio perchè sono di tante nazionalità diverse
Morale...vi divertirete di sicuro!
L'animazione in Costa inizia alle 9 del mattino e finisce alle 23.30, a pranzo mangiano con loro e a cena anche, però solo durante i giorni di navigazione. Durante gli altri giorni, quando si fa scalo, mangiano coi genitori. Però Nicole mangiava con la fionda, tanta era la voglia di tornare in animazione...
Siamo riusciti a farle fare una tappa a terra solo una volta, negli altri porti ha sempre 'gentilmente declinato l'invito'

I bambini sono tanti, gli animatori anche, fanno un sacco di attività e c'è un bello scambio perchè sono di tante nazionalità diverse
Morale...vi divertirete di sicuro!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
ma che bello!
grazie delle informazioni! noi andremo in novembre. spero che non sia troppo "fuori stagione" per avere quello che tu hai descritto!
grazie delle informazioni! noi andremo in novembre. spero che non sia troppo "fuori stagione" per avere quello che tu hai descritto!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Credo che non dipenda dalla stagionalità, l'animazione vale sempre e comunque. Magari ci saranno più o meno bambini, ma le attività penso che ci saranno sempre e comunque
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait