buon compleanno anche a te piccolina

quello con il centro mi pare un buon compromesso, una terapia più leggera ti darà sicuramente meno ansia e meno problemi fisici ... quando cominci?

Messaggio da topina67 » 16 ott 2012, 17:08
Messaggio da skarenata » 16 ott 2012, 17:52
Messaggio da dadina78 » 16 ott 2012, 18:08
Messaggio da lucy75 » 16 ott 2012, 18:32
Messaggio da life74 » 16 ott 2012, 22:09
Messaggio da life74 » 16 ott 2012, 22:21
Messaggio da lucy75 » 17 ott 2012, 9:51
L'ho fatta per una icsi da fresco.life74 ha scritto:Lucy tu hai fatto soppressione per spray nasale per una icsi da fresco o per criotransfer?
Messaggio da lucy75 » 17 ott 2012, 9:51
life74 ha scritto:Dimenticavo di darvi le mie date. Il 22 eco esami del sangue e inizio soppressione ( saro' al 22esimo giorno del ciclo. Non inizio il 21esimo perche' e' domenica e il centro e' chiusoE loro prima di farmi iniziare vogliono fare eco e dosaggio del progesterone)
All'arrivo del ciclo inizio estrogeni. Se tutto va bene.
Transfer credo intorno a meta novembre. Forse portiamo a blastocisti....
Ecco...
Grazie sempre a tutte
Messaggio da lucy75 » 17 ott 2012, 9:56
Io non ho avuto nessun effetto collaterale, e con me ha funzionato, facevo 4 spray al giorno con orari dati dal centro e se non sbaglio poi sono passata a 3, per l'allergia credo di no, magari chiedi al centro, il progynova non è un soppressore serve per l'endometrio.life74 ha scritto:Davvero credete vada bene la soppressione per spray nasale? Sono molto contenta di sentirti cosi positive. Ho letto che a volte lo spray non funziona (???) pero pensavo, anche ammesso che non abbia un effetto di totale soppressione, io dal primo giorno di mestruazione prenderò il progynova. Questo gia da solo dovrebbe bloccare tutto... Ci sono tante ragazze che non hanno fatto soppressione, ma solo progynova. Che ne pensate?
Lucy chiedo a te che hai provato...lo spray da' pruriti al naso o starnuti? Io sono stata parecchio allergica agli acari della polvere da ragazza. Ora va molto meglio da parecchio. Credete che l'essere allergica sia un problema per la formulazione spray? Certo e' che mi piacerebbe molto....molto piu del gonapeptyl depot.
Topina grazie tantissimo per i tuoi auguri di buon compleannosei di una dolcezza e di una umanità veramente rare e preziose
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio a tutte
Messaggio da life74 » 17 ott 2012, 10:12
Messaggio da lucy75 » 17 ott 2012, 10:28
Secondo me non è possibile, senza il soppressore credo che si ovuli e credo che chi l'ha fatto solo con il progynova le hanno fatto fare ovitrelle o gonasi e poi il transfert.life74 ha scritto:Buongiorno a tutte;-)
Si lucy il progynova e' per l'endometrio, ma tante ragazze hanno fatto preparazione per crio solo con progynova e progesterone e senza soppressore. Quindi pensavo che anche i soli estrogeni siano sufficienti per un ciclo pilotato evitando l'ovulazione spontanea. Come funziona...?
Messaggio da lucy75 » 17 ott 2012, 10:53
Oppure la fanno ovulare spontaneamente e poi danno i farmaci, progesterone, per la crescita dell'endometrio e quindi il transfer, vado per logica, magari arrivano le ragazze che ne sanno di piùlucy75 ha scritto:Secondo me non è possibile, senza il soppressore credo che si ovuli e credo che chi l'ha fatto solo con il progynova le hanno fatto fare ovitrelle o gonasi e poi il transfert.life74 ha scritto:Buongiorno a tutte;-)
Si lucy il progynova e' per l'endometrio, ma tante ragazze hanno fatto preparazione per crio solo con progynova e progesterone e senza soppressore. Quindi pensavo che anche i soli estrogeni siano sufficienti per un ciclo pilotato evitando l'ovulazione spontanea. Come funziona...?
Messaggio da topina67 » 17 ott 2012, 11:56
Messaggio da skarenata » 17 ott 2012, 13:43
Esatto LUCY 75 confermo ciò che dici.Io ho fatto preparazione per crio solo con progesterone e 4 o 5 giorni prima del transfer ho fatto 1 gonasi 5000 sottocute.Hai azzeccato!lucy75 ha scritto:Secondo me non è possibile, senza il soppressore credo che si ovuli e credo che chi l'ha fatto solo con il progynova le hanno fatto fare ovitrelle o gonasi e poi il transfert.life74 ha scritto:Buongiorno a tutte;-)
Messaggio da life74 » 17 ott 2012, 13:45
Messaggio da skarenata » 17 ott 2012, 13:49
Messaggio da topina67 » 17 ott 2012, 15:33
io proverei il 21, è domenica ... (anche io l'ho fatto di domenicaskarenata ha scritto:Ragazze mi dimenticavo una domanda importante(forse stupida visto che ormai ho già esperienza....ma chiedere è sempre meglio,e poi è la prima volta con il crio!):fatto transfer giovedi 11 ottobre.Il gine mi dice dosaggio beta giovedi 25 ottobre o,se proprio non ce la faccio mercoledi 24(arrivo del ciclo,speriamo di no,dovrebbe essere martedi 23).DOMANDONE:::::::quando posso tentare con un clearblu in casa?Io pensavo domenica,se tento prima che dite?In teoria dovrebbero almeno passare 9 gg dal transfer!!!!!Rispondetemi,se no svaliglio tutte le farmacie della zona e rimango senza 1 euro in tasca!!!!!LIFE BUON COMPLEANNO!!!!!!
Messaggio da lucy75 » 17 ott 2012, 15:36