cercasi consiglio su marca di crema solare protezione 50+ per il viso (meglio se antimacchie)
Fino ad ora ho usato la Minesol della Roc e mi trovavo bene ma da qualche tempo a questa parte i loro prodotti li trovo sempre più raramente nelle farmacie e mai la linea completa, mentre si trova sempre tutto della Vichy Vichy Vichy Vichy Vichy .. che due confetti!
Suggerimenti alternativi ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crema solare per il viso SPF50+ - consigliatemi una marca
- kik
- Bronze~GolGirl®
Crema solare per il viso SPF50+ - consigliatemi una marca
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Crema solare per il viso SPF50+ - consigliatemi una marca
kik, il uso quello di Lancome... pero solo in spiaggia, tu lo vuoi da mettere tutti i giorni? Comunque, io con Lancome mi trovo sempre bene..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kik
- Bronze~GolGirl®
no no, non tutti i giorni, mi serve per andare in montagna!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- laurino71
- Original~GolGirl®
io mi trovo molto bene con i prodotti dell'Avène... si trovano in farmacia 

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- angel79
- Master~GolGirl®
A me hanno regalato crema e doposole in spray della Clinians e mi trovo molto bene..cmq fin'ora avevo usato i solari della Coop e andavano altrettanto bene..mio figlio non si è mai ustionato! 

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io per la montagna uso una crema che fanno in farmacia proprio dove vado in montagna
altrimenti il dermatologo mi aveva consigliato Avène
altrimenti il dermatologo mi aveva consigliato Avène
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kik
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze
proprio ierisera navigando su Internet ho visto quella dell'Avène, che offre un tipo di schermo fisico (giusto quello che cercavo)
stamattina ho passato 3 farmacie ma alla fine l'ho trovata e me la sono cavata con 16€ e spicci

proprio ierisera navigando su Internet ho visto quella dell'Avène, che offre un tipo di schermo fisico (giusto quello che cercavo)
stamattina ho passato 3 farmacie ma alla fine l'ho trovata e me la sono cavata con 16€ e spicci