GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crema rassodante che funzioni

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

crema rassodante che funzioni

Messaggio da leda71 » 25 ago 2011, 12:39

Da luglio ho perso 7/8 kiletti con la dieta. Sono soddisfatta ma mi sento molliccia... mi avanza un po' di pelle qua e la...
dopo il mare mi sembra vada meglio, ma a questo punto (avrei dovuto cominciare prima ma a luglio ho puntato su dieta + somatoline e non me ne pento) vorrei provare con un bel prodotto rassodante. Non mi aspetto miracoli, ma un aiutino.

avete qualcosa da consigliarmi che con voi ha funzionato?
graaaaaazie :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: crema rassodante che funzioni

Messaggio da erele » 25 ago 2011, 12:58

wow ma che dieta hai fatto? anch'io devo perdere 8 kg che non se ne vanno manco a morire :che_dici dopo la seconda gravidanza.tempo fa avevo provato somatoline come te ma non avevo notato un granchè...devo rassodare molto anch'io,sembro una gelatina! :risatina: vediamo se qualcuna può aiutarci! :hi hi hi hi :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

kate74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kate74 » 25 ago 2011, 13:01

Ciao, io uso la Q10 della Nivea, ma forse è più tipo "placebo"...l'importante è crederci...in erboristeria mi hanno dato delle gocce di Centella (15-20 gtt metà mattina e metà pomeriggio) che oltre a rinforzare i vasi sanguigni, dovrebbe tonificare anche i tessuti. Condizionale d'obbligo, of course. Nel caso dei vasi sanguigni, sento che mi fa bene perché le gambe stanno bene, non sono pesanti o gonfie.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 ago 2011, 19:42

Pure con me q10 nivea ha fatto miracoli! :-D
Certo non è che elimini la pelle, ma aveva una spetto migliore, meno molliccio!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 ago 2011, 23:23

:quoto_1: nivea q10 e non costa neppure un'esagerazione :ok
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 ago 2011, 23:39

ma la Q10 non è antirughe? si usa anche per rassodare il corpo o ce n'è un'altra? :pensieroso

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 ago 2011, 23:43

erele ha scritto:ma la Q10 non è antirughe? si usa anche per rassodare il corpo o ce n'è un'altra? :pensieroso
no scusate! :fischia sono andata a vedere sul sito e c'è tutta la linea Q10, c'è anche il latte rassodante e il trattamento corpo,voi parlate di quelli giusto?
che voi sappiate può dare allergia?ha qualche strano ingrediente "pericoloso"? io ho la pelle martoriata da mille dermatiti e allergie varie... :buuu

kate74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kate74 » 29 ago 2011, 15:05

erele ha scritto:ha qualche strano ingrediente "pericoloso"?
ciao, non saprei cosa risponderti in merito...io uso prodotti di questa casa proprio perché ho la pelle molto sensibile e fino ad ora con la Nivea non ho mai avuto problemi. La volta che ho usato un prodotto più "naturale" (crema viso) mi è venuta una faccia tipo "panda"... C'è chi ne dice peste e corna perché la considera troppo sintetica, c'è chi si trova bene. :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2011, 16:22

kate74 ha scritto:
erele ha scritto:ha qualche strano ingrediente "pericoloso"?
ciao, non saprei cosa risponderti in merito...io uso prodotti di questa casa proprio perché ho la pelle molto sensibile e fino ad ora con la Nivea non ho mai avuto problemi. La volta che ho usato un prodotto più "naturale" (crema viso) mi è venuta una faccia tipo "panda"... C'è chi ne dice peste e corna perché la considera troppo sintetica, c'è chi si trova bene. :sorrisoo
Anche io adoro Nivea. Per me e' la migliore marca, e sinceramente io mi sono trovata meglio con la Nivea che con creme costosissime ( ed ho provato tutto il possibile).Ho provato anche io le creme del tutto naturali... beh, i risultati sono stati tremendi, pelle rossa e irritata. Io adoro tutta la linea, per il corpo e per il viso. Per quel che raccontano su Nivea e gli ingredienti... non saprei, io sono molto scettica e a volte credo che si esageri un po ( un po tanto su questi presunto ingredienti dannosi). Per contro, ho letto in un giornale che in un concorso tenuto a NY, per l'anno 2011, Nivea ha vinto il primo premio... quindi davvero non saprei dirti.

Detto questo, la crema rassodante funziona!!! Anche io sono rimasta entusiasta. ( io ho usato la crema in barattolo non il latte). Certo non fa miracoli, pero i risultati io li ho visti. Pelle molto piu morbida e piu "liscia". Sembra davvero piu tonica, ed e veramente piu bella e si vede ad occhio. Poi ha un profumo buonissimo. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 ago 2011, 17:07

ufff... io il profumo di questa linea non lo reggo, invece, mi fa starnutire (colpa mia eh...ho un sacco di allergie) :x:
per ora sto usando olio di mandorla e olio di argan che sono inodori, quando sfiorirà l'ambrosia passerò alla Q10.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2011, 17:18

leda, ti capisco benissimo sulla questione profumo. Io per tanto tempo ho usato creme "inodori" perche per un periodo non sopportavo nessun profumo e per quanto una crema possa essere buona, se ha troppo profumo a me da molto fastidio, a volte mi fa venire il mal di testa. Invece con questa linea mi trovo benissimo, il profumo mi piace troppo. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 ott 2011, 13:23

quella santa donna di mia suocera mi ha regalato una crema :emozionee
le avevo detto che la volevo prendere e dato che in teoria a quest'epoca dell'anno le mie allergie dovrebbero essere finite (ma con questa luuunga estat sto ancora soffreendo, invece) mi ha preso quella che usa lei della Collistar. Il profumo non è male ma usata solo 2 volte per cui non so se sia buona o meno... vi saprò dire.

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 15 ott 2011, 21:45

ALLORA?? HA FATTO IL MIRACOLO??
Immagine

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 24 ott 2011, 16:55

anche io sono curiosa di sapere se funziona, dalla gravidanza ho perso 27 kg e ora avrei bisogno di una buona crema da aggiungere all'attività fisica.
facci sapere!
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”