GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crema per le mani

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Crema per le mani

Messaggio da Manu.75 » 21 nov 2007, 20:03

canirbas ha scritto:Io ho della mani pessime e trovo sollievo nella cara, vecchia Glysolid :ok
confermo :ok , disco rosso.
La crema e' molto ricca di glicerina, meglio se data prima di andare a letto, almeno non lavi le mani fino al giorno dopo.
Suggerisco anche di proteggere le mani dal freddo e di usare guanti per le pulizie onde evitare contatto con prodotti chimici.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 21 nov 2007, 21:12

Io uso quella all'arnica di Yves Rocher. :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2007, 21:22

canirbas ha scritto:Io ho della mani pessime e trovo sollievo nella cara, vecchia Glysolid :ok
Anche secondo me la vecchia Glysolid e la migliore pero a me da una sensazione strana molto fastidiosa. Mi rimangono le mani appiccicose. :domanda
Io suo quella della Nivea mani, se non sbaglio si chiama crema rigenerante mani! Per me e ottima. :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 nov 2007, 10:07

A proposito della crema mani...ce n'è una consigliata in gravidanza o va bene una qualsiasi? Ho le mani screpolatissime!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2007, 10:08

Yle, non ci sono controindicazioni. Io direi che vanno bene tutte! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 22 nov 2007, 13:58

io sono allergica al nichel, e purtroppo ci sta anche nell'acqua..
a forza di lavare pupetto, biberon, mani, fare la doccia e quant'altro ho la mano destra che sembro una lebbrosa.. si stacca la pelle a pezzi piena di taglietti e a volte esce il sangue..
io uso tante creme diverse, ma tutte alleviano nessuna guarisce.. bisognerebbe non toccare l'acqua.. mettere i guanti di cotone sotto e quelli in lattice sopra..
ma come faccio con un pupetto a star così??

io metto la crema ogni 4 ore, ogni volta che mio figlio ha mangiato ed è cambiato, così almeno non rischio di dovermi sciaquare le mani subito o che l'effetto svanisce..
cmq allevia solo, poi torna peggio di prima..

qualcuna che ha il mio problema e mi consiglia una crema miracolosa??
anche le creme barriera.. peccato che funzionano per poko ufff
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 nov 2007, 16:44

ema1 ha scritto:Yle, non ci sono controindicazioni. Io direi che vanno bene tutte! :sorrisoo
Grazie :bacio ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 nov 2007, 13:51

Io ho le mani molto rovinate,ma non a causa dell'acqua,ma per colpa del freddo. Lavoro in un chiosco e le mani patiscono notevoli sbalzi di temperatura. :buuu
Non ho totalmente risolto il problema ,ma per lo meno non mi vergogno piu' quando devo servire i clienti.
Tutte le sere metto una crema che mi hanno venduto per curare i geloni (in realta' sarebbe per i calli dei piedi,ma e' favolosa anche per i tagli sulle mani ) che si chiama GEHWOL e poi durante il giorno uso la NIVEA (alterno la NOTTE, l'anti AGE e quella corpo).

Le mie mani non sono morbidissime, ma almeno la belva non si lamenta piu' che la graffio quando le faccio le care . :ahah
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”