GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRAMPI INTESTINALI.. DOLOOOORE

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
MARTY80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CRAMPI INTESTINALI.. DOLOOOORE

Messaggio da MARTY80 » 15 nov 2011, 19:06

Ciao mammine!!
sono a 7+3 , stamattina mi sono spaventata un sacco.. :urka non saprei neanche come spiegarvi.. mi sono venuti dei dolori al basso ventre come se mi stesse bruciando la pancia o come se mi pizzicassero fortissimo... mi sono spaventata un sacco perchè non ho mai provato dolori simili e si pensa al peggio.. per fortuna poi l'eco in pronto soccorso è andata bene e fagiolo cresce 1cm e 3 e il cuore batte , niente scollamenti o minacce (non ho avuto perdite).
mi hanno detto che potrebbero essere forti crampi intestinali quindi buscopan al bisogno .. mi avrebbero anche dato progesterone per 15gg perchè potrebbe essere anche l'utero ma voglio prima sentire la mi gine stasera ..
non so se questi sono i famosi bruciori di stomaco, ma veramente è come se mi avessero appoggiato un ferro da stiro sul basso ventre ! non ho stitichezza per ora pero' sarà un caso dopo che sono andata in bagno i dolori sono diminuiti parecchio..per ora mi concentro sull'alimentazione con frutta a metaà mattina e pomeriggio e verdura cruda prima dei pasti e piu' fibre..
e' mai capitato anche a qualcuna di voi?
grazie un abraccio :ciaociao

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CRAMPI INTESTINALI.. DOLOOOORE

Messaggio da SweetLikeHoney » 15 nov 2011, 19:49

sì,mi é capitato..ma ero molto stitica..per prima cosa dovresti bere almeno 2 litri d'acqua al giorno :ok frutta e fibre :ok
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 15 nov 2011, 20:51

:che_dici anche a me ...e per tutte e due le gravidanze...
si, frutta, fibre, portolac...perette...non ora eh... :hi hi hi hi
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 16 nov 2011, 9:27

A me è successo e succede anche ora :buuu
però io soffro di stipsi...e sto cercando di controllare meglio l'alimentazione.
Comunque ho parlato con la ginecologa per capire se potevo prendere i probiotici che AIUTANO tanto a regolarizzare l'intestino e mi ha dato l'ok...posso prenderli tranquillamente...non fanno assolutamente male...
in questi giorni andrò a comprarli... :ok :incrocini
A. 31Gen07
G. 12Giu12

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 16 nov 2011, 13:53

spesso mi venivano tipo delle contrazioni fortissime a causa dell'intestino pieno dato che ero molto stitica durante la gravidanza..non bevevo molto..e assicura che dal momento in cui cominciai a bere almeno 2 litri d'acqua al giorno le cose migliorarono notevolmente..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

gaiap
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiap » 21 nov 2011, 12:24

QUANTO TI CAPISCO... Anch'io ho l'intestino che a volte mi si blocca e mi da dei dolori molto forti... niente altro da fare che curare l'alimentazione.
Bacio

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 nov 2011, 1:23

Ciao Marty!

Ho sofferto per molti anni da stipsi, ma per fortuna da un po' non ho più problemi, la soluzione è stata curare l'alimentazione, bere molta acqua come hanno detto le altre ragazze, e a me c'è una cosa che mi va particolarmente bene: al mattino faccio colazione con i cereali Weetabix, a me piacciono, e mi aiutano, inoltre ti consiglio anche di mangiare la verdura cotta più che cruda, aiuta molto di più... E la bomba è la frutta cotta!! Se fai mele e pere cotte sarai un orologio!! :risatina:
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”