Ma poi, dopo pochi mesi dal parto mi son ritornati e non sono notturni e sempre ai polpacci.
Non posso + stendermi completamente altrimenti parte un crampo a un qualsiasi polpaccio

L'anno scorso ho provato la palestra per 3 mesi ma sulla ciclette e facendo altri esercizi mi venivano i crampi ai polpacci pur avendo fatto riscaldamento. Il medico curante mi fece assumere magnesio e potassio, ma non ha avuto grandi risultati

Non posso stare molto tempo in acqua a mare altrimenti mi parte il crampo e questo credo sia dovuto dal freddo.
Non posso + dormire a pancia in giù per la posizione del piede che mi fa venire il crampo !
NON NE POSSO PIU' !
Così vado avanti da quasi 4 anni...
Mio cognato che era un nuotatore quindi ne capisce di crampi e stiramenti, mi ha toccato il polpaccio e dice che ho una contrattura muscolare e che servirebbero i massaggi, lui purtroppo non può farmeli...mio marito si stanca subito

Devo veramente ringraziare la gravidanza di questo bel ricordino che mi ha lasciato ?
Sono disperata, vorrei liberarmi dai crampi...ormai in qualsiasi momento della giornata mi colpiscono...piango dal dolore che sembra anche interminabile