Botero:
http://gastibelza.altervista.org/botero/opere.htm
Mal di schiena: è un pò di giorni che Giulia accusa mal di schiena, nella parte lombare.... botte ha detto di non averle prese... che potrà essere??

Messaggio da Giuliale » 14 gen 2009, 8:58
Messaggio da xeniya » 14 gen 2009, 9:00
E' un artista (pittore/scultore) che ha la particolarità di fare tutto ciccione (un po' tipo Modigliani con i colli lunghi) se trovo una figura su Internet te la linko!mary.g.c.79 ha scritto:anya ha scritto:botero!
che è botero???
Messaggio da xeniya » 14 gen 2009, 9:02
Ecco ci ha già pensato Ale!xeniya ha scritto:E' un artista (pittore/scultore) che ha la particolarità di fare tutto ciccione (un po' tipo Modigliani con i colli lunghi) se trovo una figura su Internet te la linko!mary.g.c.79 ha scritto:anya ha scritto:botero!
che è botero???
Messaggio da Giuliale » 14 gen 2009, 9:05
Messaggio da xeniya » 14 gen 2009, 9:17
Messaggio da anadgiagiu » 14 gen 2009, 9:34
Messaggio da Giuliale » 14 gen 2009, 9:56
Messaggio da anya » 14 gen 2009, 9:57
Messaggio da anadgiagiu » 14 gen 2009, 10:02
Messaggio da Giuliale » 14 gen 2009, 10:08
2 capricornine proprio diverse!anadgiagiu ha scritto:Ieri la mia Giulietta era tutta contenta perchè ha festeggiato il suo compeanno all'asilo...![]()
LEi rispetto a Giada ti da troppo soddisfazione quando fa le cose...
esterna tutta la gioia che ha dentro...
Giada invece è più chisa e quindi vedi che è felice ma non si sbilancia mai...
Messaggio da anadgiagiu » 14 gen 2009, 10:40
Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 10:44
Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 10:45
Giuliale ha scritto:Mary, coraggio x Daniele..... il fatto che abbia pianto un pò ci sta... l'importante è che si consoli in fretta!![]()
Botero:
http://gastibelza.altervista.org/botero/opere.htm
Mal di schiena: è un pò di giorni che Giulia accusa mal di schiena, nella parte lombare.... botte ha detto di non averle prese... che potrà essere??
Messaggio da xeniya » 14 gen 2009, 10:46
Che hai scritto Adri???anadgiagiu ha scritto:SI si.. sono tanto simili ma altrrettanto diverse....
![]()
![]()
ma che ho scritto....
![]()
:ahah :ahah :ahah
Sono fuori
Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 10:46
xeniya ha scritto:E' un artista (pittore/scultore) che ha la particolarità di fare tutto ciccione (un po' tipo Modigliani con i colli lunghi) se trovo una figura su Internet te la linko!mary.g.c.79 ha scritto:anya ha scritto:botero!
che è botero???
Messaggio da xeniya » 14 gen 2009, 10:48
Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 10:48
xeniya ha scritto:Che hai scritto Adri???anadgiagiu ha scritto:SI si.. sono tanto simili ma altrrettanto diverse....
ma che ho scritto....
![]()
Sono fuori![]()
Mi ha appena chimato mia mamma, stanotte purtroppo è morta la mia nonnastra, quindi o domani o venerdì sarò al funerale.
Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 10:49
xeniya ha scritto:A Maia volevo prendere un vestito delle principesse Disney visto che ho un'amica che lavora al negozio e mi avrebbe fatto un discreto sconto, invece adesso si è fissata (l'ha visto in un centro commerciale) con il vestito di Barbie e il castello di diamanti (quello di Alexa), ma costa la bellezza di 45 €urini, vedo se riesco a farlo prendere da mia mamma
Messaggio da anadgiagiu » 14 gen 2009, 10:53
xeniya ha scritto:Che hai scritto Adri???anadgiagiu ha scritto:SI si.. sono tanto simili ma altrrettanto diverse....
![]()
![]()
ma che ho scritto....
![]()
Sono fuori![]()
Mi ha appena chimato mia mamma, stanotte purtroppo è morta la mia nonnastra, quindi o domani o venerdì sarò al funerale.
Messaggio da xeniya » 14 gen 2009, 10:54
Ho scritto la MIA nonnastra, sarebbe la mamma del marito di mia mamma!mary.g.c.79 ha scritto:xeniya ha scritto:Che hai scritto Adri???anadgiagiu ha scritto:SI si.. sono tanto simili ma altrrettanto diverse....
ma che ho scritto....
![]()
Sono fuori![]()
mi spiace xen![]()
ma che vuol dire la zia nonnastra???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”