cosa compromette?
il medico mi ha spaventata,dice che crescendo la panza peggiora la situazione,che devo star sotto controllo ecc ecc...avete mica esperienze?domani sento pure il gine..ma compromette un parto naturale?
grazie belle

Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 21:14
Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 21:16
ma oddio...calcolando che sei a metà gravidanza secondo me quando arrivi al parto non dovrebbero più esserci problemi nel senso che dolorosamente le costole si sistemano da sole nel giro di una ventina di giorni...cmq senti il gine!Deb ha scritto:A qualcuno èmai successo?
cosa compromette?
il medico mi ha spaventata,dice che crescendo la panza peggiora la situazione,che devo star sotto controllo ecc ecc...avete mica esperienze?domani sento pure il gine..ma compromette un parto naturale?
grazie belle
Messaggio da esse » 3 ott 2008, 12:27
Messaggio da chicaluna » 7 ott 2008, 12:40
si ma io pensavo che cmq ti manca ancora un po' prima che esploda il pancione, anche se vedo che è il secondo e con i secondi esplode prima in genere (almeno a me è capitato così)...ma il gine che dice??Deb ha scritto:Chica il dottore che mi ha visitata dice che peggiorerà invece essendo che la panza si espande la costola di rompe sempre di piùfa un male!!
Messaggio da Vanessa76 » 7 ott 2008, 18:30
Messaggio da Vanessa76 » 7 ott 2008, 18:32
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”