Qualcuna ha idea di quanto costi fare l'epirudale privatamente al Buzzi e averla così garantita al 100%?
Se la camera singola costa 650 euro al giorno nn oso immaginare ....

Messaggio da barbara76 » 14 giu 2008, 14:30
Messaggio da ishetta » 14 giu 2008, 15:27
Messaggio da sbu » 14 giu 2008, 16:31
Messaggio da barbara76 » 15 giu 2008, 19:17
Messaggio da sbu » 15 giu 2008, 20:29
Messaggio da barbara76 » 16 giu 2008, 14:09
Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 21:47
'azzbarbara76 ha scritto:Mi sono informata, costa 1500 euro.
Messaggio da barbara76 » 18 giu 2008, 22:32
Però sei assistita dall'anestesista dall'inizio alla fine ... io ci sto facendo un pensierino a dire il vero....ishetta ha scritto:'azzbarbara76 ha scritto:Mi sono informata, costa 1500 euro.
Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 23:06
Vabbè non è che l'anestesista sta lì a darti la mano, fa un buco, anestetizza e chiuso il discorso... magari fa un rabbocco ma nulla di più.barbara76 ha scritto:Però sei assistita dall'anestesista dall'inizio alla fine ... io ci sto facendo un pensierino a dire il vero....ishetta ha scritto:'azzbarbara76 ha scritto:Mi sono informata, costa 1500 euro.
Sn un pò una spendacciona io
Messaggio da barbara76 » 19 giu 2008, 19:10
Allora il servizio lo offrono gratuitamente ovviamente a seconda della disponibilità dell'anestesista cioè se ci sono in quel momento dei cesarei o degli interventi di qsi tipo su bambini e mamme tu povera donna in travaglio sei l'ultima ruota del carro qdi va un pò a fortuna.ishetta ha scritto:Vabbè non è che l'anestesista sta lì a darti la mano, fa un buco, anestetizza e chiuso il discorso... magari fa un rabbocco ma nulla di più.barbara76 ha scritto:Però sei assistita dall'anestesista dall'inizio alla fine ... io ci sto facendo un pensierino a dire il vero....ishetta ha scritto:'azzbarbara76 ha scritto:Mi sono informata, costa 1500 euro.
Più che altro mi fa pensare che un servizio che offrono gratuitamente venga a costare così tanto. Ma hai sentito un solo anestesista o più di uno?
Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 22:30
Io devo dire sono stata fortunata xchè alle 5 del mattino la sala parto pullulava di anestesisti pronti a bucarti... però insomma se vuoi stare tranquilla... è vero si puo' partorire anche con dolore... ma senza è megliobarbara76 ha scritto:Allora il servizio lo offrono gratuitamente ovviamente a seconda della disponibilità dell'anestesista cioè se ci sono in quel momento dei cesarei o degli interventi di qsi tipo su bambini e mamme tu povera donna in travaglio sei l'ultima ruota del carro qdi va un pò a fortuna.ishetta ha scritto:Vabbè non è che l'anestesista sta lì a darti la mano, fa un buco, anestetizza e chiuso il discorso... magari fa un rabbocco ma nulla di più.barbara76 ha scritto:Però sei assistita dall'anestesista dall'inizio alla fine ... io ci sto facendo un pensierino a dire il vero....ishetta ha scritto:'azzbarbara76 ha scritto:Mi sono informata, costa 1500 euro.
Più che altro mi fa pensare che un servizio che offrono gratuitamente venga a costare così tanto. Ma hai sentito un solo anestesista o più di uno?
Il prezzo nn me l'ha dato l'anestesista ma proprio l'ufficio che si occupa di queste cose a pagamento (camera singola ecc.) qdi nn penso faccia differenza tra un'anestesista e l'altro
Messaggio da ilarietta74 » 20 giu 2008, 11:55
Messaggio da barbara76 » 20 giu 2008, 12:45
Messaggio da ilarietta74 » 20 giu 2008, 12:57
Messaggio da barbara76 » 21 giu 2008, 14:16
Si si 2 settimane fa!ilarietta74 ha scritto:si! sono stata anche io all'incontro ..2 mercoledi fa.. c'eri anche tu?![]()
in effetti l'anestesista ha detto che lo puoi prenotare anche il giorno prima l'anestesista in equipe.. solo che io non ho mica capito dove si prenota...
poi sta settimana ho chiamato l'ufficio relazioni con il pubblico e mi han detto quello che ho scritto sopra..
io sto facendo ora il corso pre parto.. gruppo E ..magari siamo nello stesso gruppo...
Messaggio da pem » 23 giu 2008, 11:34
Messaggio da barbara76 » 25 giu 2008, 14:51
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”