GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA VI HA REGALATO LA SUOCERA
- nanà1977
- Original~GolGirl®
Re: COSA VI HA REGALATO LA SUOCERA
NIENTE 

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- rouge
- Expert~GolGirl®
una confezione con 2 bagnoschiuma
(al mio compleanno mi aveva regalato bagnoschiuma + crema corpo)
e un bruciaincensi
almeno sua mamma (la nonna di mio marito) non sapendo cosa prenderci ha ripiegato sulla cara, vecchia busta.
Comunque per mia figlia non si sono risparmiati, quindi va bene così dai
(al mio compleanno mi aveva regalato bagnoschiuma + crema corpo)

e un bruciaincensi

almeno sua mamma (la nonna di mio marito) non sapendo cosa prenderci ha ripiegato sulla cara, vecchia busta.
Comunque per mia figlia non si sono risparmiati, quindi va bene così dai

esiliata
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
due libri (che ho comprato io) e meno male!
un pigiama per mio marito
pile + maglietta + gioco + libro il bimbo +
tiene il bimbo sempre mentre io lavoro e il regalo dobbiamo farglielo noi!!!
un pigiama per mio marito
pile + maglietta + gioco + libro il bimbo +
tiene il bimbo sempre mentre io lavoro e il regalo dobbiamo farglielo noi!!!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Mia suocera è tirchissima di regali, e lo scorso anno non ci fece nulla, anche se a Lavinia il regalo lo fece (dovetti però andarlo a comprare io...).
Quest'anno mi ha restituito i soldi dei vestiti che avevo comprato alla piccola, 150 euro, in più le ha fatto trovare sotto l'albero una confezione piccola ma carina di Duplo Lego, da aggiungere a quella che ha già (un ampliamento...).
Ma la sorpresa è stata che ha fatto il regalo a noi! A me e France e al fratello di france con fidanzata ha regalato lo spazzolino elettrico ricaricabile Brawn-Oral-b, una figata pazzesca con trestina intercambiabile e movimenti 3-d. Sarà anche una sciocchezza, ma è una di quelle cose che uno vorrebbe comprarsi e vaa finire che non si compra mai.
Sono rimasta davvero piacevolmente stupita del gesto e del gusto.

Quest'anno mi ha restituito i soldi dei vestiti che avevo comprato alla piccola, 150 euro, in più le ha fatto trovare sotto l'albero una confezione piccola ma carina di Duplo Lego, da aggiungere a quella che ha già (un ampliamento...).
Ma la sorpresa è stata che ha fatto il regalo a noi! A me e France e al fratello di france con fidanzata ha regalato lo spazzolino elettrico ricaricabile Brawn-Oral-b, una figata pazzesca con trestina intercambiabile e movimenti 3-d. Sarà anche una sciocchezza, ma è una di quelle cose che uno vorrebbe comprarsi e vaa finire che non si compra mai.
Sono rimasta davvero piacevolmente stupita del gesto e del gusto.

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- vale77
- Bronze~GolGirl®
a me fa sempre bei regali anche se non costosissimi perchè non può.
qs anno c'erano davvero soldi non pochio ma zero e quindi mi ha fatto:
una bambolina con degli strofinacci fatta da lei
10 bulbi ti tulipani (bellissimi)
un liquore al cioccolato fatto da lei
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- laroby
- Master~GolGirl®
un copripiumone che sapeva mi piaceva...
insieme al Tripp Trapp regalo collettivo con cognata e moroso
oltre a metà pranzo di natale (se lo sono smezzato lei e la mia mamma) e una confezione di latte per riccardo con un biglietto "perchè continui a crescere forte e sano" una stupidata in termini di valore monetario, ma veramente gradito come pensiero! (considerato che prima che entrassi nella vita di loro figlio non si regalavano NIENTE, quindi direi proprio che SONSODDISFAZIONI!!! stanno imparando! ahahahah)
insieme al Tripp Trapp regalo collettivo con cognata e moroso
oltre a metà pranzo di natale (se lo sono smezzato lei e la mia mamma) e una confezione di latte per riccardo con un biglietto "perchè continui a crescere forte e sano" una stupidata in termini di valore monetario, ma veramente gradito come pensiero! (considerato che prima che entrassi nella vita di loro figlio non si regalavano NIENTE, quindi direi proprio che SONSODDISFAZIONI!!! stanno imparando! ahahahah)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Notta
- Expert~GolGirl®
L'anno scorso mi hanno regalato il Bimby..
Quest'anno una borsa firmata,buoni di benzina, più parecchi soldini e oggi che è il mio compleanno è arrivata con un paio di pantofole (che le mie erano da buttare) ed un cestino in legno antico per riporre tutte le cosine da cucire....
Si vede che sono una nuora modello e me le merito tutte queste cosine
.... ma ad essere sinceri anche lei se le merita.... perchè è proprio una brava donna 
Quest'anno una borsa firmata,buoni di benzina, più parecchi soldini e oggi che è il mio compleanno è arrivata con un paio di pantofole (che le mie erano da buttare) ed un cestino in legno antico per riporre tutte le cosine da cucire....
Si vede che sono una nuora modello e me le merito tutte queste cosine

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- anto1970
- Expert~GolGirl®
che dolcezzavale77 ha scritto:a me fa sempre bei regali anche se non costosissimi perchè non può.

a noi ha fatto un cesto con panettone, caffè, dolci, olio, bagnoschiuma

non è andata male, soprattutto perché anche di umore è stata piacevole

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- meimi75
- Master~GolGirl®
ah scusate avevo dimenticato di dirvi che la camicia da notte è la 6a che mi regala :ahah ..cambia il colore ma è dello stesso tessuto..diciamo che è una variazione del tema
ecchevvedevodìììììì??? però ci eravamo detti esplicitamente di NON farci regali costosi per non buttare via soldini...

ecchevvedevodìììììì??? però ci eravamo detti esplicitamente di NON farci regali costosi per non buttare via soldini...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- grillina
- Bronze~GolGirl®
è un pensiero bellissimovale77 ha scritto:a me fa sempre bei regali anche se non costosissimi perchè non può.

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Vampirya
- Original~GolGirl®
a noi è andata di lusso... la macchina nuova dopo che mio moroso ha piantato la nostra in un muro il 12 dicembre... e considerato la mega bustona che ha dato ad Elia per il compleanno meno di un mese prima dico solo santa donna...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Quando ho visto i lregalo di mia suocera mi sono mancate le parole.
Giusto che mio marito lo risposto solo per riavere la stessa suocera
Va beh,mi ha fatto a punto e croce una tovaglia cosi bella che ho fin paura ad usarla...tutta ricamata coi girasoli(la mia non è una passione,è una mania...tra poco casa mia diventa un campo)
Davvero,bellissima...non vuole dirmi quando tempo ci ha messo ma mia cognata mi ha detto piu di due anni
In lavanderia pare che gliela volevano comprare....devo mettere una foto perche è bellissima....
Giusto che mio marito lo risposto solo per riavere la stessa suocera

Va beh,mi ha fatto a punto e croce una tovaglia cosi bella che ho fin paura ad usarla...tutta ricamata coi girasoli(la mia non è una passione,è una mania...tra poco casa mia diventa un campo)
Davvero,bellissima...non vuole dirmi quando tempo ci ha messo ma mia cognata mi ha detto piu di due anni

In lavanderia pare che gliela volevano comprare....devo mettere una foto perche è bellissima....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ma quello per i cortili?????Ralle ha scritto:Il cancello elettrico e una Barbie a Sofia.....
Io il cancello elettrico lo desideravo tantissimo.....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- gio75
- Master~GolGirl®
il problema non si pone
i suoceri a me non han regalato mai nulla
ad emilia, ma a m no
e onestamente non me ne frega molto
anche perchè credimi che far un regalo a me è molto difficile
non vorrei mai trovarmi nei panni di una persona che debba regalarmi qualcosa
i suoceri a me non han regalato mai nulla
ad emilia, ma a m no
e onestamente non me ne frega molto
anche perchè credimi che far un regalo a me è molto difficile
non vorrei mai trovarmi nei panni di una persona che debba regalarmi qualcosa

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Allora premetto che io non ho regalato nulla a nessuno tranne ai bimbi (i miei due piccoli e mia nipote).
Invece la suocera e il suocero, anche loro concordi nel non far nulla
ci hanno regalato: soldini a me e al marito, tuta al marito, lenzuoli a me, soldini ai cuccioli e tuta e magliette per i cuccioli in piu' siamo stati a pranzo da lei a Natale.
Direi che non mi posso lamentare,
a volte è fin troppo ma che ci vuoi fare ci sono disgrazie piu' grosse. :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Come gusti diciamo che ci azzecca abbastanza comunque la fantasia dei lenzuoli l'ha fatta scegliere a me, fra l'altro li ha appositamente fatti fare da una sua amica sarta con un tessuto a loro dire di marca, io non sono molto ferrata in fatto di marche, comunque sia il tessuto che la fantasia sono molto belli!
Diciamo che in linea di massima andiamo abbastanza d'accordo e lei ci aiuta molto.
Sara
Invece la suocera e il suocero, anche loro concordi nel non far nulla

Direi che non mi posso lamentare,

Come gusti diciamo che ci azzecca abbastanza comunque la fantasia dei lenzuoli l'ha fatta scegliere a me, fra l'altro li ha appositamente fatti fare da una sua amica sarta con un tessuto a loro dire di marca, io non sono molto ferrata in fatto di marche, comunque sia il tessuto che la fantasia sono molto belli!
Diciamo che in linea di massima andiamo abbastanza d'accordo e lei ci aiuta molto.

Sara
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- akane
- Gold~GolGirl®
i miei suoceri mi hanno regalato un ottimo bagno schiuma e una stupenda saponetta e poi la cena della vigilia a casa sua (buonissimaaaa) e hanno offerto il pranzo di natale a ristornate sia a me che a akane marito. Son soddisfatta così
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- vale77
- Bronze~GolGirl®
cosa fai ancora qui??akane ha scritto:i miei suoceri mi hanno regalato un ottimo bagno schiuma e una stupenda saponetta e poi la cena della vigilia a casa sua (buonissimaaaa) e hanno offerto il pranzo di natale a ristornate sia a me che a akane marito. Son soddisfatta così

LORENZO 15.07.09
-
- Bronze~GolGirl®
a me la suocera..(beh ex...)
ha fatto il regalo piu bello.....
NON SI E' FATTA VIVA PER NIENTE!!!!!!!!
ha fatto il regalo piu bello.....
NON SI E' FATTA VIVA PER NIENTE!!!!!!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mina
- Original~GolGirl®
A me e suo figlio NIENTE!
Alle bimbe soldini! Notate bene però che lo scorso anno ha dato a Marta la STESSA CIFRA CHE QUEST'ANNO HA DATO A TUTTE E DUE!
Per quello che le riguarda ora i regali non si moltiplicano, si dividono!
Mio marito ha detto che è un pidocchio visto che è sola e si potrebbe permettere mooooooolto di più ha solo due nipoti: le mie figlie!
Alle bimbe soldini! Notate bene però che lo scorso anno ha dato a Marta la STESSA CIFRA CHE QUEST'ANNO HA DATO A TUTTE E DUE!

Per quello che le riguarda ora i regali non si moltiplicano, si dividono!
Mio marito ha detto che è un pidocchio visto che è sola e si potrebbe permettere mooooooolto di più ha solo due nipoti: le mie figlie!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®
Aggiungo anche che il giorno di Natale abbiamo pranzato da me e ognuno ha fatto qualcosa: lei ha cucinato l'arrosto CHE LE HO DATO IO!!!
Però ha portato l'uva (che nessuno ha mangiato) e i datteri che ha mangiato solo lei!
Per il 1 gennaio siamo a pranzo da lei e cucinerà lo zampone CHE HO COMPRATO IO AL SUPERMERCATO venerdi quando ho fatto spesa e del quale ancora non ho visto i soldi nè tantomeno vedrò!
Bè c'è da dire che noi andiamo da lei in quattro, ma Sofia mangia la pappa (che preparo io) e Marta solitamente è sistemata con un piattino di pasta!
Però ha portato l'uva (che nessuno ha mangiato) e i datteri che ha mangiato solo lei!
Per il 1 gennaio siamo a pranzo da lei e cucinerà lo zampone CHE HO COMPRATO IO AL SUPERMERCATO venerdi quando ho fatto spesa e del quale ancora non ho visto i soldi nè tantomeno vedrò!
Bè c'è da dire che noi andiamo da lei in quattro, ma Sofia mangia la pappa (che preparo io) e Marta solitamente è sistemata con un piattino di pasta!

ELENA,