io guardo prima il carattere, perche l'asoetto fisico non è in primo piano per me.. però..se devo essere sincera... un bel sederino e le spalle larghe mi fanno impazzire!!!
e voi!?!?

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 8:42

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 9:14

Messaggio da lemming » 2 gen 2008, 10:44

Messaggio da siria » 2 gen 2008, 10:45

Messaggio da Paola67 » 2 gen 2008, 10:48

Messaggio da wendy74 » 2 gen 2008, 10:58

Messaggio da chi069 » 2 gen 2008, 11:01
Chicca83 ha scritto:eheheheh..dai dai.. scatenatevi!
io guardo prima il carattere, perche l'asoetto fisico non è in primo piano per me.. però..se devo essere sincera... un bel sederino e le spalle larghe mi fanno impazzire!!!![]()
e voi!?!?

Messaggio da nadianizar » 2 gen 2008, 11:14

Messaggio da msbricco » 2 gen 2008, 11:17

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 11:21
ehehhehehe.. pure te c'hai ragione..mi sono spiegata malissimo..!!! io di solito riesco a inquadrare una persona dagli occhi.. non so come spiegarti.. riesco a vedere un po di cose dopo poco.. ad esempio.. il mio compagno..è alto, si, ma pesa non ti dico quanto, fisicamente è moooolto grosso e nn è assolutamente il tipo che volevo "fisicamente parlando" accanto a me..pero non so, c'è stato da subito qualcosa che mi ha preso tantissimo e lo stesso gg che l'ho conosciuto ci siamo messi insieme!" come due pazzi!!! meheheheh..ed ora eccoci qui da quasi 4 anni insieme e con una figlia..questo perche ho guardato prima il carattere, vedendo in lui delle cose da subito che poi si sono dimostrate esatte! per carità..abbiamo avuto nn poche crisi l'ultima fino a ieri.. però siamo ancora qui..chi069 ha scritto:Chicca83 ha scritto:eheheheh..dai dai.. scatenatevi!
io guardo prima il carattere, perche l'asoetto fisico non è in primo piano per me.. però..se devo essere sincera... un bel sederino e le spalle larghe mi fanno impazzire!!!![]()
e voi!?!?
mi spiegherai come fai in un lasso di tempo cosi a "guardare prima il carattere"non è mica cosi semplice inquadrare il carattere di una persona! a volte non ci si conosce manco dopo anni di convivenza
![]()
![]()
cmq io PRIMA l'aspetto fisico nel complesso,POI passo alla cernitae cioè,mani e denti, POI ma piano piano (sempre che abbia passato il primo esame
il carattere che viene fuori appunto col tempo!

Messaggio da YLeNia » 2 gen 2008, 11:36

Messaggio da Gerbera » 2 gen 2008, 11:56

Messaggio da boffina » 2 gen 2008, 12:01

Messaggio da jem » 2 gen 2008, 12:03

Messaggio da PITA » 2 gen 2008, 12:08

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 12:12
ale... mo me stampo sta cosa e la metto alla buca delle lettere di casa tua.. che dolce che seiiiiiiii!!!Gerbera ha scritto:Allora, non mi è mai capitato di vedere uno e di rimanere colpita dall'aspetto fisico, da quelli scolpiti e bellocci non mi sono mai sentita attirata.
Caratteristica principale deve farmi ridere, ma deve essere anche serio, gentile, educato, deve saper stare tra la gente. L'aspetto fisico non conta assolutamente nulla, l'importante è che sia una persona pulita. E i "brutti" comunque mi hanno sempre attirata più dei belli. Il mio socio è quello che una donna attirata dalla bellezza non guarderebbe mai. E sapete una cosa? Ha talmente tante doti che ogni tanto qualcuna cerca di fregarmelo... è già successo.
Cosa pensa lui di me?
Lui dice che con me è migliorato sotto alcuni punti di vista, che con me si sente libero come non gli è mai successo di essere completamente se stesso, che si diverte come il primo giorno. Si sente amato senza troppi fronzoli. Anche quando ero una botte con le gambe mi faceva sentire miss Italia.
E io con lui sotto altri punti di vista sono migliorata.
Quindi, tirando le somme e per rispondere alla domanda di CHICCA di un uomo mi colpisce tutto quello che ha il mio uomo

Messaggio da Gerbera » 2 gen 2008, 12:17
Chicca83 ha scritto:ale... mo me stampo sta cosa e la metto alla buca delle lettere di casa tua.. che dolce che seiiiiiiii!!!Gerbera ha scritto:Allora, non mi è mai capitato di vedere uno e di rimanere colpita dall'aspetto fisico, da quelli scolpiti e bellocci non mi sono mai sentita attirata.
Caratteristica principale deve farmi ridere, ma deve essere anche serio, gentile, educato, deve saper stare tra la gente. L'aspetto fisico non conta assolutamente nulla, l'importante è che sia una persona pulita. E i "brutti" comunque mi hanno sempre attirata più dei belli. Il mio socio è quello che una donna attirata dalla bellezza non guarderebbe mai. E sapete una cosa? Ha talmente tante doti che ogni tanto qualcuna cerca di fregarmelo... è già successo.
Cosa pensa lui di me?
Lui dice che con me è migliorato sotto alcuni punti di vista, che con me si sente libero come non gli è mai successo di essere completamente se stesso, che si diverte come il primo giorno. Si sente amato senza troppi fronzoli. Anche quando ero una botte con le gambe mi faceva sentire miss Italia.
Quindi, tirando le somme e per rispondere alla domanda di CHICCA di un uomo mi colpisce tutto quello che ha il mio uomo

Messaggio da chi069 » 2 gen 2008, 12:56
forse non mi sono spiegata bene! per aspetto fisico non intendo che per forza debba essere figo,deve piacermi questo si insomma cheche se ne dica penso che inizialmente anche l'occhio voglia la sua parte! e per piacermi sicuramente non avra' una gamba di legno o l'occhio di cristallo!!Gerbera ha scritto:Allora, non mi è mai capitato di vedere uno e di rimanere colpita dall'aspetto fisico, da quelli scolpiti e bellocci non mi sono mai sentita attirata.Caratteristica principale deve farmi ridere, ma deve essere anche serio, gentile, educato, deve saper stare tra la gente. L'aspetto fisico non conta assolutamente nulla, l'importante è che sia una persona pulita. E i "brutti" comunque mi hanno sempre attirata più dei belli. Il mio socio è quello che una donna attirata dalla bellezza non guarderebbe mai. E sapete una cosa? Ha talmente tante doti che ogni tanto qualcuna cerca di fregarmelo... è già successo.
Cosa pensa lui di me?

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”