GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa vi colpisce di un uomo?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Cosa vi colpisce di un uomo?

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 8:42

eheheheh..dai dai.. scatenatevi!

io guardo prima il carattere, perche l'asoetto fisico non è in primo piano per me.. però..se devo essere sincera... un bel sederino e le spalle larghe mi fanno impazzire!!! :fischia

e voi!?!? :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cosa vi colpisce di un uomo?

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 9:14

il pomo d'adamo..(deve esserci...così sexy)la voce(mi piace da uomo profonda tipo ligabue ,avete presente)ebbe' e poi altre cose fisiche ....x il lato carattere mi piacciono gli uomini ambiziosi ma soprattutto che mi facciano ridere...mio marito ha tutte le caratteristiche a parte quando non mi fa x niente ridere.... :fischia :che_dici

scherrrrrrrrrrrrrrrzo eh
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 gen 2008, 10:25

Le spalle e il senso dell'umorismo!!!
E ho spostato un ex nuotatore con l'indole del cabarettista :-D

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 2 gen 2008, 10:44

Le spalle sono un must... ricordo ancora la delusione di quando sono uscita con un tipo con queste spalle così perfette, quadrate... seeeee... quando si è tolto la giacca era un fuscello, portava le spalline imbottite! :x:
Inutile dire che è andato in bianco :fischia
Poi la statura... non sopporto gli uomini bassi, devono essere più alti e più grossi di me, infatti ho sposato un armadio a tre ante! :-D

Sulle doti caratteriali, per me Jessica Rabbit aveva assolutamente ragione: cosa vogliono le donne da un uomo? Che le faccia ridere.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 gen 2008, 10:45

I denti :hi hi hi hi e il sorriso
un sorriso aperto e solare mi colpisce sempre!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 2 gen 2008, 10:48

in genere un modo di comportarsi fine ed elegante nei modi.. non affetato o viscido

e poi i denti, le labbra (nono mi piacciano le labbra filiformi) e le mani (sia fisicamente che come le muove). :hi hi hi hi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 gen 2008, 10:58

Fisicamente, mi piacciono le belle labbra (non i canotti però) e gli uomini non troppo in carne.
Caratterialmente, deve farmi ridere e non deve essere scontroso e maleducato.
Inoltre ho scoperto in tarda età (proprio a tavolino, facendo un sondaggio su tutti i miei ex) di essere molto sensibile agli occhi chiari, mentre io dicevo sempre che mi piacciono gli uomini "latini", dai tratti scuri. E invece tutti i miei colpi di fulmine più forti o innamoramenti più grandi (prima del marito!) sono stati per uomini daglio occhi chiari!

E comunque alla fine mi sono sposata con un uomo moro con gli occhi scuri! :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 gen 2008, 11:01

Chicca83 ha scritto:eheheheh..dai dai.. scatenatevi!

io guardo prima il carattere, perche l'asoetto fisico non è in primo piano per me.. però..se devo essere sincera... un bel sederino e le spalle larghe mi fanno impazzire!!! :fischia

mi spiegherai come fai in un lasso di tempo cosi a "guardare prima il carattere" :urka non è mica cosi semplice inquadrare il carattere di una persona! a volte non ci si conosce manco dopo anni di convivenza :fischia :fischia
cmq io PRIMA l'aspetto fisico nel complesso,POI passo alla cernita :hi hi hi hi e cioè,mani e denti, POI ma piano piano (sempre che abbia passato il primo esame :hi hi hi hi il carattere che viene fuori appunto col tempo! :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 2 gen 2008, 11:14

bella domandina
per me devve essere alto e slanciato longilineo
belle gambe lunghe
carnagione scura nel seno non quel bianco malaticcio
senza barba lunga o baffi
guardo molto le mani e il collo
spalle larghe
la pelle , quando la tocco deve saper 'comunicarmi' qualche cosa... una volta ho conosciuto uno strafigo ma appena gli ho accarezzato il braccio ho avuto una senzazione di fastidio quindi nulla da fare
poi per il carattere deve essere molto gentiluomo galante ma non affettato deve esserlo di natura , spontaneo
poi molto sensibile a 360°....
aperto , con cui parlare di tutto ma proprio tutto....
ecco la mia lista (non é fatta in ordine di importanza)
mio marito ha tutte queste cose (senno non me lo sarei sposato! :ahah :ahaha
pero ha anche dei diffettucci che all'epoca da fidanzati erano nascosti... va beh! ma ora ho io una bella domandina per voi!
cosa pensate (o siete sicure) che dicano di voi i vostri mariti o compagni?
di cosa siete quasi certe pensino di voi?da cosa sono attratti i vostri mariti,?dal punta di vista fisico e caratteriale?
mio marito mi ha confessato all'inizio che la cosa che lo colpi di me era il senso di tranquillità e serenita che gli trasmettevo poi andava pazzo per i miei capelli lisci e lunghi... poi le labbra, il sederino!
ora dopo nove anni e mezzo di matrimonio tutte queste cose ancora tranne la prima (il senso di tranquillità) quello no! dice che non lo sente piu!! :pistole
eh forse perché con le mille cosa da fare che ho, ora poi col pupo...e il suo mononeurono che ogni tanto fa capolino :aargh
a voi ....
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 gen 2008, 11:17

Le mani ... e il senso dell'umorismo .. e poi mi deve far sentire al centro del mondo :emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 11:21

chi069 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:eheheheh..dai dai.. scatenatevi!

mi spiegherai come fai in un lasso di tempo cosi a "guardare prima il carattere" :urka non è mica cosi semplice inquadrare il carattere di una persona! a volte non ci si conosce manco dopo anni di convivenza :fischia :fischia
cmq io PRIMA l'aspetto fisico nel complesso,POI passo alla cernita :hi hi hi hi e cioè,mani e denti, POI ma piano piano (sempre che abbia passato il primo esame :hi hi hi hi il carattere che viene fuori appunto col tempo! :ok
ehehhehehe.. pure te c'hai ragione..mi sono spiegata malissimo..!!! io di solito riesco a inquadrare una persona dagli occhi.. non so come spiegarti.. riesco a vedere un po di cose dopo poco.. ad esempio.. il mio compagno..è alto, si, ma pesa non ti dico quanto, fisicamente è moooolto grosso e nn è assolutamente il tipo che volevo "fisicamente parlando" accanto a me..pero non so, c'è stato da subito qualcosa che mi ha preso tantissimo e lo stesso gg che l'ho conosciuto ci siamo messi insieme!" come due pazzi!!! meheheheh..ed ora eccoci qui da quasi 4 anni insieme e con una figlia..questo perche ho guardato prima il carattere, vedendo in lui delle cose da subito che poi si sono dimostrate esatte! per carità..abbiamo avuto nn poche crisi l'ultima fino a ieri.. però siamo ancora qui..

e cmq..continuando il discorso di prima..... uomo ideale:
alto altissimo
fisico atletico
spalle abnormi e schiena idem
chiuletto bello sodo e a mandolino
sorriso stupendo e denti bianchissimi
moro
occhi verdi
carnagione scura....

dove sei uomoooooooooooooooooooo!!!!!!!ehehheheheheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 gen 2008, 11:36

Le mani, l'espressione del viso, il sedere e il modo di fare.
E poi deve sapere farmi ridere. Fondamentale.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 gen 2008, 11:56

Allora, non mi è mai capitato di vedere uno e di rimanere colpita dall'aspetto fisico, da quelli scolpiti e bellocci non mi sono mai sentita attirata.
Caratteristica principale deve farmi ridere, ma deve essere anche serio, gentile, educato, deve saper stare tra la gente. L'aspetto fisico non conta assolutamente nulla, l'importante è che sia una persona pulita. E i "brutti" comunque mi hanno sempre attirata più dei belli. Il mio socio è quello che una donna attirata dalla bellezza non guarderebbe mai. E sapete una cosa? Ha talmente tante doti che ogni tanto qualcuna cerca di fregarmelo... è già successo.
Cosa pensa lui di me?
Lui dice che con me è migliorato sotto alcuni punti di vista, che con me si sente libero come non gli è mai successo di essere completamente se stesso, che si diverte come il primo giorno. Si sente amato senza troppi fronzoli. Anche quando ero una botte con le gambe mi faceva sentire miss Italia.
E io con lui sotto altri punti di vista sono migliorata.
Quindi, tirando le somme e per rispondere alla domanda di CHICCA di un uomo mi colpisce tutto quello che ha il mio uomo :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 2 gen 2008, 12:01

Gli occhi come prima cosa.
non il colore o la forma, ma quello che riescono a trasmettermi...
in mio marito, per esempio, ho visto pazienza, bontà e senso dell'umorismo. Mi sono sentita "a casa" e... me lo sono sposato!!! :prrrr
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

jem
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jem » 2 gen 2008, 12:03

Soloa menon piaciono gli uomini alti? a me la prima cosa che colpisce è sicuramente l'occhio, deve avere lo sguardo profondo. a me quello fisicato, statuario non piace... non so come mai, ma l'uomo con un po' di panzetta mi ispira di piu', forse perchè mi sa di uno che si gusta di piu' la vita :-D
e poi mi deve far star male dal ridere ed essere perspicace

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 2 gen 2008, 12:08

Altezza e corporatura imponente ed agile sono il primo step imprescindibile di interesse. Segue a ruota un' intelliggenza intuitiva ( insomma, deve essere " sveglio " ) e la capacità di ridere e farmi ridere.
In sostanza, mi deve trasmettere autonomia ed ironia in sintonia con la mia :fischia
Aborro i bradipi musoni.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 12:12

Gerbera ha scritto:Allora, non mi è mai capitato di vedere uno e di rimanere colpita dall'aspetto fisico, da quelli scolpiti e bellocci non mi sono mai sentita attirata.
Caratteristica principale deve farmi ridere, ma deve essere anche serio, gentile, educato, deve saper stare tra la gente. L'aspetto fisico non conta assolutamente nulla, l'importante è che sia una persona pulita. E i "brutti" comunque mi hanno sempre attirata più dei belli. Il mio socio è quello che una donna attirata dalla bellezza non guarderebbe mai. E sapete una cosa? Ha talmente tante doti che ogni tanto qualcuna cerca di fregarmelo... è già successo.
Cosa pensa lui di me?
Lui dice che con me è migliorato sotto alcuni punti di vista, che con me si sente libero come non gli è mai successo di essere completamente se stesso, che si diverte come il primo giorno. Si sente amato senza troppi fronzoli. Anche quando ero una botte con le gambe mi faceva sentire miss Italia.
Quindi, tirando le somme e per rispondere alla domanda di CHICCA di un uomo mi colpisce tutto quello che ha il mio uomo :sorrisoo
ale... mo me stampo sta cosa e la metto alla buca delle lettere di casa tua.. che dolce che seiiiiiiii!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 gen 2008, 12:17

Chicca83 ha scritto:
Gerbera ha scritto:Allora, non mi è mai capitato di vedere uno e di rimanere colpita dall'aspetto fisico, da quelli scolpiti e bellocci non mi sono mai sentita attirata.
Cosa pensa lui di me?
ale... mo me stampo sta cosa e la metto alla buca delle lettere di casa tua.. che dolce che seiiiiiiii!!!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 gen 2008, 12:30

il modo di comportarsi e le mani
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 gen 2008, 12:56

Gerbera ha scritto:Allora, non mi è mai capitato di vedere uno e di rimanere colpita dall'aspetto fisico, da quelli scolpiti e bellocci non mi sono mai sentita attirata.Caratteristica principale deve farmi ridere, ma deve essere anche serio, gentile, educato, deve saper stare tra la gente. L'aspetto fisico non conta assolutamente nulla, l'importante è che sia una persona pulita. E i "brutti" comunque mi hanno sempre attirata più dei belli. Il mio socio è quello che una donna attirata dalla bellezza non guarderebbe mai. E sapete una cosa? Ha talmente tante doti che ogni tanto qualcuna cerca di fregarmelo... è già successo.
Cosa pensa lui di me?
forse non mi sono spiegata bene! per aspetto fisico non intendo che per forza debba essere figo,deve piacermi questo si insomma cheche se ne dica penso che inizialmente anche l'occhio voglia la sua parte! e per piacermi sicuramente non avra' una gamba di legno o l'occhio di cristallo!! :ahaha :ahaha insomma una via di mezzo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”