GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[sp]cosa ne pensate? (bambola reborn)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

[sp]cosa ne pensate? (bambola reborn)

Messaggio da sely » 12 mar 2009, 18:54

ciao mamme per i tre anni di roberta volevo regalarle una bambola reborn (quelle che sembrano bimbi veri) voi cosa ne pensate di questo tipo di oggetto?
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: [sp]cosa ne pensate? (bambola reborn)

Messaggio da cristiana » 14 mar 2009, 23:17

non le conoscevo e ho fatto una ricerca in internet. be' la mia faccia è stata questa :urka e sinceramente no, non la regalerei ad una bimba di tre anni che fa ancora difficoltà a distinguere la finzione dalla realtà.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2009, 10:05

Non so, mi lasciano perplessa. Tanto più che nell'immaginario di un bambino anche un fantoccio stilizzato diventa vivo, vero. Quindi non mi affannerei a cercare una di queste bambole particolari per un bimbo piccolo. Poi se verso i 7 /8 anni venisse la fissazione, mbè una vale l'altra. :sorrisoo

Streghettasaetta

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 mar 2009, 11:00

sely perv me va benissimo un cicciobello.. :sorrisoo

Quelle bambole mi sembra costino abbastanza.. e comunque vuoi mettere con un cicciobello che piange, chiude gli occhi e magari i ruttini?? :ahaha
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 19 mar 2009, 15:31

Bellissime, ma secondo me non sono proprio adatte ad una bimba di 3 anni.

Io a Jessica non gliela prenderei mai, meglio il vecchio e classico Cicciobello :ok
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2009, 20:30

A me fanno molta impressione e non le vedo adatte ad una bambina di 3 anni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 mar 2009, 21:45

per curiosità sono andata a vederle...
ammappete per il costo!
Però dubito che a una bimba di 3 anni possano piacere (io le trovo un po' inquietanti) e visto il costo non glie ne darei mai una in mano
Se qualcuna è curiosa questo è un esempio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=005
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 19 mar 2009, 21:54

Le bambole reborn non sono bambole adatte ai bambini.Sono state trattate spesso con sostanze chimiche x cambiare il colore della pelle,i capelli sono inseriti con la tecnica del re-rooting e perciò risultano delicati,inoltre sono in mohair....vengono dipinte con colori ad olio e pesano come un neonato vero,perciò difficoltose x una bimba da portrsi in giro!!
No,non è adatta.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 mar 2009, 21:57

missolina78 ha scritto:Le bambole reborn non sono bambole adatte ai bambini.Sono state trattate spesso con sostanze chimiche x cambiare il colore della pelle,i capelli sono inseriti con la tecnica del re-rooting e perciò risultano delicati, inoltre sono in mohair...vengono dipinte con colori ad olio e pesano come un neonato vero,perciò difficoltose x una bimba da portrsi in giro!!
No,non è adatta.
Sarà mica la tecnica con cui Berlusconi si è rimesso i capelli?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 mar 2009, 22:28

:ahaha
accidenti, ho visto il costo di queste bambole, non pensavo! Più che bambole poi le chiamerei copie esatte di bimbi veri, inquietante, avete ragione. E ripeto che mi pare inutile per bimbi piccoli.

Streghettasaetta

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 20 mar 2009, 18:13

sbu ha scritto:
missolina78 ha scritto:Le bambole reborn non sono bambole adatte ai bambini.Sono state trattate spesso con sostanze chimiche x cambiare il colore della pelle,i capelli sono inseriti con la tecnica del re-rooting e perciò risultano delicati, inoltre sono in mohair...vengono dipinte con colori ad olio e pesano come un neonato vero,perciò difficoltose x una bimba da portrsi in giro!!
No,non è adatta.
Sarà mica la tecnica con cui Berlusconi si è rimesso i capelli?
:ahaha :ahaha :ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 20 mar 2009, 19:26

alla fine abbiamo deciso di prenderle il cicciobello pappa si pappa no. ah ah ah
è vero sono inquitanti male trovo molto belle. non saevo che venivano trattate con tutte queste cose, sulle varie descrizioni non avevo mai trovato nulla che dicesse come venivano fatte.
non mi ero neanche accorta che Berlusconi aveva di nuovo i capelli :ahaha
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2009, 12:01

:urka :urka
dopo averle viste ...
concordo con le altre molto meglio il Cicciobello :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 23 mar 2009, 11:02

ma non sono, secondo me, bambole con cui giocare ma bambole da collezione.... (a me fanno orrore ma c'è a chi piace collezionare bambole!)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2009, 15:06

QUANDO ERO PICCOLE C'ERANO DELLE BAMBOLE SIMILI CHE SEMBRAVANO PROPRIO BEBE' APPENA NATI CON TANTO DI GRINZE SULLA "PELLE"
IO LE AVREI VOLUTE PIU' DI OGNI COSA, MA NON ME LE HANNO MAI COMPRATE (GIà DA ALLORA SI VEDE CHE VOLEVO ESSERE MAMMA :che_dici )
PERò ERO PIU' GRANDE, TIPO 7 O 8 ANNI
A 3 ANNI NO, SECONDO ME NON VANNO BENE
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 mar 2009, 21:13

akane ha scritto:QUANDO ERO PICCOLE C'ERANO DELLE BAMBOLE SIMILI CHE SEMBRAVANO PROPRIO BEBE' APPENA NATI CON TANTO DI GRINZE SULLA "PELLE"
IO LE AVREI VOLUTE PIU' DI OGNI COSA, MA NON ME LE HANNO MAI COMPRATE (GIà DA ALLORA SI VEDE CHE VOLEVO ESSERE MAMMA :che_dici )
PERò ERO PIU' GRANDE, TIPO 7 O 8 ANNI
A 3 ANNI NO, SECONDO ME NON VANNO BENE
me le ricordo!!!! si chiamavano qualcosa tipo "nati ora"! erano bellissime, ma erano chiaramente dei bambolotti adatti alle bimbe a differenza di queste reborn secondo me.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 mar 2009, 9:33

Sono terribili... non vi dico cosa mi sembrano, ma ho la pelle d'oca.
Direi che non solo non sono adatte ad un bambino, ma sono VERAMENTE inquietanti. :urka :urka :urka
Un adorabile cicciobello è molto molto meglio.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 10:17

se vuoi un ottimo compromesso fra quella che dici tu ed una bambola normale, ti consiglio BABY EVA
http://www.fantastilandia.com/index1.html
è stata la prima bambola di mia figlia, l'unica per diverso tempo..... tanto che quando poi gliene ho comprato una "normale" mi ha guardato stupitissima e mi ha chiesto: < mamma, ma come mai questa bambola non parla ? :urka :domanda >
in pratica Baby Eva muove la faccia ( sorride, mastica "veramente" , muove il nasino, sbatte gli occhioni, eccecc) e la pelle del viso sembra veramente pelle
poi interagisce con la bimba, cioè chiede per es da mangiare la bambola dice Mamma ho fame al che se la bimba le da da mangiare la bambola dice Buonooo, me ne dai ancora, poi dice ho sete fa il ruttino e chiede scusa e tanto altro ....
chi non la conosce si impressiona quando la vede muoversi :che_dici invece a mia figlia piace molto, e ci parla !!! l'unico neo è che è pesante e mia figlia si stanca di tenerla in braccio .....
io però non le ho mai fatto vedere che è possibile nutrirla veramente (vendono le pappe apposite) e che fa la cacca davvero ..... mi manca di dover pulire pure la bambola :x:
il costo è altino, io però l'avevo comprata in offerta a 49,90 (sennò col fischio che le compravo una bambola da 90 euro :pistole )
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 10:27

scusa, ho visto che il link che ti ho messo non prende la pag esatta di Baby Eva, ma la home page del sito di giocattoli :pistole

cmnq ti incollo la descrizione di Baby Eva

Giocare a fare la "mamma" è più divertente con BABY EVA, l'originale bambola che "mangia" realmente proprio come una bambina vera! Dalle la pappa o da bere con il suo biberon, poi dovrai cambiarle il pannolino! Eva vuole giocare, ridere e parlare con te...ti piacerà prenderti cura di lei!

“Giocare” per credere! Baby Eva parla veramente. Chiude gli occhi quando ha sonno e si addormenta. Muove le labbra con sincronismo perfetto quando articola le sue prime parole e canta insieme con la sua mammina. Poi, proprio come un bebè vero, mangia le sue pappe speciali dal cucchiaio e beve dal suo biberon.

E sì, perché nella confezione di Baby Eva c’è tutto un mondo di accessori per imparare ad essere la nuova mamma della tenera bambolina. Il bavaglino per pulirle la bocca, le confezioni di pappa da preparare, i pannolini per cambiarla dopo il pranzetto, il ciucciotto per farla addormentare e…tanto altro ancora!

Quando Eva ha fame puoi preparare la sua pappa speciale! Eva "mangia" veramente e ti dice quello che prova con frasi come, “Mmm…buono!” Quando ti dice “Uh-oh, ho fatto prrr!” è il momento di cambiarle il pannolino. Quando BABY EVA è stanca, sbadiglia e si addormenta!

La confezione include: bambola con vestitino, vestitini, ciucciotto, 2 pannolini, biberon, ciotola, cucchiaio, 4 confezioni di cibo per bambola e bavaglino.
Include 4 batterie tipo "AA".

ti metto un altro link per vedere la foto della bambola
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... image&cd=1

invece per la descrizione, guarda il primo link che ho messo e scegli
BAMBOLA INTERATTIVA BABY EVA CON MARSUPIO - HASBRO
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 24 mar 2009, 10:51

mi ha fatto impressione! :urka
considerando che quella dell'esempio di sbu si chiama giada come mia figlia e come lei è nata con i capelli fini e rossicci....bè sembrava la mia piccolina!Mi ha impressionato.
Non la comprerei mai.
Sia per il prezzo :urka sia perchè per mia figlia grande va bene anche cicciobello o simili che,sincramente, fanno meno impressione. :ok
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”