GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa è? vi è mai successo? [perdite con crinone]
- lulu00
- Basic~GolGirl®
cosa è? vi è mai successo? [perdite con crinone]
Prima sono andata in bagno e pulendomi (scusate l'argomento) mi sono trovata sulla carta igienica un po' di crinone a grumi ma macchiato di marrone......aiuto sono nel panico....oggi dovrebbe essere il 3 pt perchè ho fatto il pick up lunedì...qualcuna mi illumini please....
-
- Basic~GolGirl®
Re: cosa è? vi è mai successo?
Ciao Lulu00
allora il crinone è solito a fare grumi, per quanto riguarda il fatto che sia macchiato di marrone potrebbe essere che sia sangue fermo dovuto al pick up, stai traqnuilla, però se la cosa ti mette ansia prova a chiamare il centro dove hai fatto tutto e chiedi a loro, adesso devi stare traqnuilla e non avere ansia...andrà tutto beneeeeeee
ciao
allora il crinone è solito a fare grumi, per quanto riguarda il fatto che sia macchiato di marrone potrebbe essere che sia sangue fermo dovuto al pick up, stai traqnuilla, però se la cosa ti mette ansia prova a chiamare il centro dove hai fatto tutto e chiedi a loro, adesso devi stare traqnuilla e non avere ansia...andrà tutto beneeeeeee

ciao
- ariel76
- Expert~GolGirl®
LUCIAc ha scritto:Ciao Lulu00
![]()
ciao

...e comuque il crinone fa schifissimooooooo!!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- Emma
- Basic~GolGirl®
[quote][/quote]

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®
SI LULU, TRANQUILLA SONO RESIDUI DEL PICK UP!!! 

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
-
- Master~GolGirl®
ragazze scusatemi ma a 10 gg dal transfert puo succdedere di avere delle perdite?
cioè ...bisogna gia concludere che è andata male o a qualcuna di voi è successo...
scusate ma una persona a me cara è molto molto giu e in paranoia...gia convinta che non sia andata...
ditemi per piacere se a qualcuna di voi è successo di avere delle perdite ?
cioè ...bisogna gia concludere che è andata male o a qualcuna di voi è successo...
scusate ma una persona a me cara è molto molto giu e in paranoia...gia convinta che non sia andata...
- Pamy72
- Original~GolGirl®
a me è successo all'11pt e la gin mi disse che potevano essere perdite da impianto.
ed ora Ludovica ha 9 mesi
tanti
x la tua amica

tanti

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- yoga
- Master~GolGirl®
Anche a me e' successo, per circa 3 giorni... era uno spotting leggero ma abbastanza per farmi andare in paranoia, invece...giovi78 ha scritto:ragazze scusatemi ma a 10 gg dal transfert puo succdedere di avere delle perdite?

E 2006
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Re: cosa è? vi è mai successo? [perdite con crinone]
Io ho avuto perdite all'11 pt....ed è nata Jessica
In bocca al lupo alla tua amica

In bocca al lupo alla tua amica

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
lulu anch'io penso sia dovuto al pickup...ma se vuoi stare piu' tranquilla senti il centro 

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
-
- Master~GolGirl®
prima di tutto voglio ringraziarvi
...le vostre testimonianze mi hanno rincuorata...
ma certo non bastano a tranquillizzare lei perchè come immagino capirete...la paura di una delusione è tanta...
la persona a me cara non è una amica ma la mia cara cuginetta
ed inutile dire che spero di tutto cuore che le cose vadano per il verso giusto e poi perchè io "mi sento" che stavolta è andata....
comunque l'ho sentita stamattina e mi ha detto che le perdite sono continuate...non abbondanti...non sono delle mestruazioni....assolutamente... ma di un colore rosato marroncino...
allora io mi chiedo e vi chiedo...possono continuare per alcuni gg?ed anche la quantità puo variare?...scusate sono domande del cappero...ogni caso è a se ...ma sapere che quel che succede puo voler dire anche altro oltre che potrebbe non essere andata...aiuta ad alimentare e tenere stretta la speranza...
domani è finalmente il giorno delle beta...le farà alle 8.30...il risultato lo avremo nel pomeriggio....
prego...spero e ci credo....

ma certo non bastano a tranquillizzare lei perchè come immagino capirete...la paura di una delusione è tanta...
la persona a me cara non è una amica ma la mia cara cuginetta

ed inutile dire che spero di tutto cuore che le cose vadano per il verso giusto e poi perchè io "mi sento" che stavolta è andata....
comunque l'ho sentita stamattina e mi ha detto che le perdite sono continuate...non abbondanti...non sono delle mestruazioni....assolutamente... ma di un colore rosato marroncino...
allora io mi chiedo e vi chiedo...possono continuare per alcuni gg?ed anche la quantità puo variare?...scusate sono domande del cappero...ogni caso è a se ...ma sapere che quel che succede puo voler dire anche altro oltre che potrebbe non essere andata...aiuta ad alimentare e tenere stretta la speranza...

domani è finalmente il giorno delle beta...le farà alle 8.30...il risultato lo avremo nel pomeriggio....
prego...spero e ci credo....

- ariel76
- Expert~GolGirl®
Allora...io ti dico la mia.
Se la dose di crinone è quella giusta il ciclo, anche se è andata male, NON deve venire!
A me è venuto ben oltre una settimana dall'interruzione sia del crinone che del lentogest...e anche se era andata male non ho visto un filo di sfaldamento endometriale neanche a pagarlo!!
Speriamo che siano perditine da impianto...

Se la dose di crinone è quella giusta il ciclo, anche se è andata male, NON deve venire!
A me è venuto ben oltre una settimana dall'interruzione sia del crinone che del lentogest...e anche se era andata male non ho visto un filo di sfaldamento endometriale neanche a pagarlo!!
Speriamo che siano perditine da impianto...

ENDOMETRIOSINA...
- romava
- Master~GolGirl®
Lulu la mia gine quando mi diede il crinone ( nel post IUI) mi mise in guardia e mi disse che l'assorbimento del crinone poteva dare perdite scure, quindi stai tranquilla

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*