GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

corso preparto e parto in Macedonio Melloni (MI)

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

corso preparto e parto in Macedonio Melloni (MI)

Messaggio da marieclaire » 7 mar 2008, 15:38

Ciao! Per caso qualcuna di voi partorirà alla Macedonio Melloni (Milano)? E ha già cominciato il corso-preparto e domani sabato 8 ha la lezione coi papà? :sorrisoo

Io andrò lì senz'altro ma poiché sono allettata da mesi causa rischio prima aborto poi parto prematuro ho partecipato solo ad una lezione, da cui sono scappata subito senza scambiare una parola con nessuna e avere il telefonino dell'ostetrica che lo tiene (non che sia asociale, anzi, ma ero troppo ko e c'era mia madre fuori in divieto di sosta che mi aspettava :fischia ).

Poichè qui siamo tantissime non mi stupirei di scoprire che c'è qualche altra gollina presente! Domani cercheremo di esserci, mio marito poi è gasatissimo e ci tiene tanto :-D

E poi...se qualcuna ha già partorito lì, mi sa dire qual è la lista delle cose da portare? Ho la valigia pronta ma solo prendendo spunti dalle varie esperienze di tutte voi :sorrisoo
So che potrò chiederla domani al corso, ma visto che mi muovo è meglio che l'abbia già con me per ogni evenienza....
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”