Chi di voi ha provato già a 3 anni a mandare il proprio figlio a un corso vero e proprio? E' servito a qualcosa, o proprio a nulla?
Grazie

Messaggio da Kikka77 » 6 ago 2008, 14:48
Messaggio da PITA » 6 ago 2008, 14:56
Messaggio da ziafra » 6 ago 2008, 16:05
Messaggio da Kikka77 » 6 ago 2008, 16:29
Messaggio da ziafra » 6 ago 2008, 16:47
Messaggio da Kikka77 » 7 ago 2008, 9:40
Messaggio da miki77 » 7 ago 2008, 14:50
Messaggio da mina79 » 7 ago 2008, 20:54
Messaggio da ele2008 » 7 ago 2008, 23:07
Messaggio da pinklady » 7 ago 2008, 23:10
Messaggio da Kikka77 » 8 ago 2008, 9:10
Messaggio da Fatamorgana » 8 ago 2008, 13:22
Messaggio da Fatamorgana » 8 ago 2008, 13:40
Messaggio da clizia » 8 ago 2008, 18:44
Messaggio da cleo » 8 ago 2008, 21:36
Io non sono insegnante di nuoto ma ho un diplomino di "bagnina" e ho lavorato (secoli fa!) coi bambini.clizia ha scritto: coma faccio a fargli passare la paura?
Messaggio da cleo » 8 ago 2008, 21:38
Messaggio da clizia » 9 ago 2008, 0:02