Sono molto arrabbiata e piuttosto in crisi: mi hanno chiamato dal laboratorio analisi e purtroppo non è stato possibile eseguire l'harmony test a causa del mio sangue (???) non hanno saputo dirmi altro...faranno un ulteriore tentativo per venerdì prossimo ma senza troppe aspettative ed in ogni caso mi rimborseranno della spesa!!!
Non so cosa fare nè cosa pensare...devo concentrarmi sul lavoro ma non riesco a pensare ad altro...
Potrei cercare un altro laboratorio e ricominciare daccapo....oppure fare l'amniocentesi....oppure fidarmi del bitest e rilassarmi....
Il socio mi ha fatto trovare l'angel sound e così dopo pranzo mi sono "consolata" ascoltando il battito per almeno un quarto d'ora....e allora ho pensato che non credo di avere il coraggio di fermare quel "trenino"...sindromi o non sindromi...sono al 5° mese...amo questa creatura...
Oggi invidio mia mamma che non aveva potuto fare nè ecografie nè esami...infatti mi ha detto che è uno stress vivere la gravidanza con tutte queste responsabilità e con questi step di esami e ansie...
Diciamo che sicuramente dipende dal mio carattere di m***a...
Ora sono al lavoro, ho passato la mattinata in tribunale sempre in piedi e ora mi sento le gambe pesanti e da qualche giorno inizia ad infiammarsi la sciatica....continua la diarrea, ma ho scoperto che è il magnesio e il potassio ed ho interrotto le bustine...però ora che mi sono sgonfiata va molto meglio!
Come chili sono a 3 - 3,5...sto cercando di stare attenta soprattutto la sera perchè io non avendo più la tiroide tendo ad ingrassare facilmente...
Ah, oltre all'angel soud il socio ha preso anche una scatolina con dentro del materiale per fare le impronte dei piedini della creatura