GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Corredino
-
- New~GolGirl®
Corredino
Ho bisogno di un consiglio. Per me questa è la seconda figlia ma nascerà a metà settembre. Per il corredino, per la nascita ho comprato cotone, da premettere che sto in sicilia e qua l'estate può anche prolungarsi ad ottobre. Ad un'amica mia invece hanno fatto comprare sia completini in cotone che in misto lana e nascerà sempre a metà settembre. Vorrei sapere cosa ci vuole di preciso per un neonato che nasce a metà settembre e in un luogo come la sicilia. Se è troppo pesante il misto lana...ah e se vanno bene anche le tutine, i pagliaccetti in ciniglia che si usano anche in inverno 

-
- Master~GolGirl®
Re: Corredino
ciao
io ho partorito Sofia a settembre ed ho comprato solo cotone.
io ho partorito Sofia a settembre ed ho comprato solo cotone.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Visto che sei in Sicilia, io direi cotone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- VY
- Master~GolGirl®

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
-
- Master~GolGirl®
Poi non credo che se tu compri i pigiamini in ciniglia per la nascita li potrai utilizzare in inverno, perche' crescono molto in fretta all'inizio.
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Io ho partorito a fine giugno e l'ospedale mi aveva detto di prendere tutto a maniche lunghe in cotone...
Mannaggia a loro le ho messo solo il completino della nascita, perchè dopo faceva talmente caldo che ci hanno detto di lasciarli solo coi bodini !
Se è un settembre caldo per me un cotone leggero va benissimo :
Mannaggia a loro le ho messo solo il completino della nascita, perchè dopo faceva talmente caldo che ci hanno detto di lasciarli solo coi bodini !
Se è un settembre caldo per me un cotone leggero va benissimo :

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Maya78
- Basic~GolGirl®
Mi sembra che il cotone vada benissimo. Se poi fosse un Settembre imprevedibilmente freddo, ci metti un attimo a mandare il marito o la mamma a comprare qualcosa dipiù pesante all'ultimo momento. Meglio che ritrovarsi con tutine che non metterai mai, no? 

Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
- DIDINA75
- New~GolGirl®
Marco è nato a settembre doveva arrivare il 20 ma ha anticipato al 7...niente lana neanche d'inverno...una sola tutina in ospedale ma poi solo body smanicato.
augurissimi...cmq.

augurissimi...cmq.

Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)
-
- New~GolGirl®
ciao,
secondo me meglio il cotone visto che nascera per meta sett e t trovi in Sicilia.poi al massimo dovesse fare freddo puoi sempre andare a comprare qlc d piu pesante.
secondo me meglio il cotone visto che nascera per meta sett e t trovi in Sicilia.poi al massimo dovesse fare freddo puoi sempre andare a comprare qlc d piu pesante.

- orsa
- Active~GolGirl®
STRA QUOTOMaya78 ha scritto:Mi sembra che il cotone vada benissimo. Se poi fosse un Settembre imprevedibilmente freddo, ci metti un attimo a mandare il marito o la mamma a comprare qualcosa dipiù pesante all'ultimo momento. Meglio che ritrovarsi con tutine che non metterai mai, no?
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- nicky07
- Master~GolGirl®
QUOTO...io ora mi ritrovo con un sacco di cose che non gli ho messoMaya78 ha scritto:Mi sembra che il cotone vada benissimo. Se poi fosse un Settembre imprevedibilmente freddo, ci metti un attimo a mandare il marito o la mamma a comprare qualcosa dipiù pesante all'ultimo momento. Meglio che ritrovarsi con tutine che non metterai mai, no?

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore