GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COPERTONI RUOTE DEL PASSEGGINO QUINNY

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

COPERTONI RUOTE DEL PASSEGGINO QUINNY

Messaggio da clizia » 29 giu 2010, 19:37

Ragazze è un pò urgente. dovrei vendere il passeggino quinny a tre ruote gonfiabili ma prima di farlo va sostituita le camere d'aria della ruota davanti e questa penso si trovi facilmente. Dobbiamo cambiare anche il copertone e qui casca l'asino. Dopo 3 anni sono un pò consumati e in u punto sono logori. E' difficile da trovare e costa molto? il resto del passeggino è perfetto.Se il gioco vale la candela lo ripariamo, ma se poi ci guadagnamo pochino, tolte le spese, tanto vale non ammattirci. :perplesso

Streghettasaetta

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: COPERTONI RUOTE DEL PASSEGGINO QUINNY

Messaggio da Boomie75 » 29 giu 2010, 22:16

Io ho un 3 ruote marca hauck che uso solo esclusivamente per andare in spiaggia e dopo 3 anni le ruote (erano copertoni e camere d'aria) erano distrutte, ho chiamato la casa madre e mi hanno detto che le ruote così non le fanno +, ma le fanno piene in pvc.
Me le son fatte cambiare tutte 3 e ho speso circa 40€, spese di spedizione incluse.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 30 giu 2010, 11:25

clizia hai provato su ebay? Io stavo guardando quelle del bugaboo, ne hanno sia di originali che di generiche (perdono ma non mi viene la parola giusta, intendo standard, compatibili ecc non mi viene la parola però)
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 giu 2010, 22:24

:sorrisoo
si ho guardato un pochetto, ma trovo solo annunci di vendita di passeggini e non di copertoni. domani telefono al negozio per sentire quali opzioni offrono, se hanno subito i ricambi o in quanto tempo si possono ordinare, altrimenti proverò da qualche ciclista. Proverò a chiamare al tel. la casa madre, come dice boomie.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”