GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contrazioni e non sentirle

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Contrazioni e non sentirle

Messaggio da white » 28 ago 2010, 19:40

Non so se c'è qualcuna di voi che ha avuto la mia stessa esperienza
in questi gg ho avuto qualche contrazione ma davvero molto blanda
stamattina durante il monitoraggio di routine sono state rilevate molte contrazioni belle forti nonostante io non avvertissi nulla :urka , Possibile?? ho rischiato il ricovero ma per fortuna il collo dell'utero è ancora posteriore anche se pervio al dito cmq mi hanno fatto una fiala di buscopan e mi hanno rimandato a casa a riposo.
Il mio dubbio è di non riuscire a capire quando è il momento giusto per andare in H
con la prima bimba quando è cominciato il travaglio ero già in ospedale perchè oltre termine e cmq non me ne ero accorta mentre i dolori veri sono cominciati quando ero già in sala travaglio
la mia paura è non arrivare in tempo per l'epidurale...sono un pò codarda lo so :fischia ma con il primo parto lìepidurale è stata fantastica
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Contrazioni e non sentirle

Messaggio da punninni » 28 ago 2010, 21:17

ricordo che pure io avevo avuto contrazioni molto intense durante un monitoraggio e non avevo sentito assolutamente nulla. pure l'ostetrica mi aveva chiesto se fossi sicura perchè erano pure ogni 5 minuti :ahaha però quelle da travaglio le ho sentite eccome, per 22 ore (E quasi un mese dopo!!) :che_dici
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Contrazioni e non sentirle

Messaggio da Pierangela » 28 ago 2010, 22:33

white io durante la gravidanza ho avuto delle contrazioni spesso di cui non me ne sono nemmeno accorta e che mi hanno fatto arrivare alla fine del parto completamente appianata e dilatata...ma quelle vere le ho sentite io personalmente...mentre invece secondo il tracciato non erano quelle da parto...ed invece ho partorito con quelle che tutti dicevano non fossero da parto^^quindi tranquilla quando saranno quelle vere te ne renderai conto...auguri^^
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”