GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio x tutte le mammine indaffarate!
- sarina77
- Basic~GolGirl®
consiglio x tutte le mammine indaffarate!
Hey ciao a tutte...
oggi ho fatto una scoperta.. che vorrei consigliare a tutte...
stavo facendo la spesa quando mi squilla il telefono e mi chiama mio maritino x vederci a pranzo.....e mi dice che aveva prenotato nel nostro ristorante preferito in centro...
inutile dirvi che la mia mise non era delle migliori.. scapa comoda, e capelli legato a coda..zero trucco....insomma zero sexappeal...
Pero' non potete immaginare la mia felicità...con il suo lavoro e la mia voglia di stare in casa.. ci capita sempre meno spesso di riuscire a passare una giornata insieme all'aria aperta...
così dico.. ok corro a casa mi cambio e ti raggiungo.. arrivo a casa... apro la doccia e nn c'era acqua calda...ufff..nnn è possibile...una congiura...
nel frattempo che fiduciosa aspetto con l'acqua aperta che arrivi questa benedetta ondata di acqua calda x farmi un bella doccia rigenerante.. mi chiama la mia amica...e le sbrocco x telefono....Erika abiata a 2 case affianco la mia... mi dice ho io la soluzione x te... mi porta uno sciampo secco...una roba che nn avevo mai visto prima... della ****
un po' ero preoccupata...insomma uno sciampo secco ....mmmm non mi ispirava molta fiducia...ma lei mi ha rassicurata... dicendomi che lo usa spesso quando nn fa in tempo a tornare a casa dall'ufficio e deve andare a qualche aperitivo...
Io la adoro ha salvato il mio bellissimo pomeriggio romantico... e quanto sono stata bene oggi....non riesco neanche a descriverlo....!!
oggi ho fatto una scoperta.. che vorrei consigliare a tutte...
stavo facendo la spesa quando mi squilla il telefono e mi chiama mio maritino x vederci a pranzo.....e mi dice che aveva prenotato nel nostro ristorante preferito in centro...
inutile dirvi che la mia mise non era delle migliori.. scapa comoda, e capelli legato a coda..zero trucco....insomma zero sexappeal...
Pero' non potete immaginare la mia felicità...con il suo lavoro e la mia voglia di stare in casa.. ci capita sempre meno spesso di riuscire a passare una giornata insieme all'aria aperta...
così dico.. ok corro a casa mi cambio e ti raggiungo.. arrivo a casa... apro la doccia e nn c'era acqua calda...ufff..nnn è possibile...una congiura...
nel frattempo che fiduciosa aspetto con l'acqua aperta che arrivi questa benedetta ondata di acqua calda x farmi un bella doccia rigenerante.. mi chiama la mia amica...e le sbrocco x telefono....Erika abiata a 2 case affianco la mia... mi dice ho io la soluzione x te... mi porta uno sciampo secco...una roba che nn avevo mai visto prima... della ****
un po' ero preoccupata...insomma uno sciampo secco ....mmmm non mi ispirava molta fiducia...ma lei mi ha rassicurata... dicendomi che lo usa spesso quando nn fa in tempo a tornare a casa dall'ufficio e deve andare a qualche aperitivo...
Io la adoro ha salvato il mio bellissimo pomeriggio romantico... e quanto sono stata bene oggi....non riesco neanche a descriverlo....!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: consiglio x tutte le mammine indaffarate!
grazie, sarina! è un ottimo consiglio per me che non ho mai tempo e sacrifico spesso e volentieri proprio lo shampoo per mancanza di tempo!
ma soprattutto bene per il tuo pomeriggio romantico! ci vuole ogni tanto... lo capissero tutti i soci!!!
ma soprattutto bene per il tuo pomeriggio romantico! ci vuole ogni tanto... lo capissero tutti i soci!!!

- lory71
- Original~GolGirl®
qualche altro consiglio?

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- kik
- Bronze~GolGirl®

scusa se rido, tu non puoi capire :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
oddio... lo shampoo secco!!!
spero che ora abbiamo cambiato le formulazioni perchè l'ultima volta che l'ho usato (1985 in campeggio con la parrocchia) mi son venuti dei capelli che la stoppa dell'idraulico faceva + figura!!

spero che ora abbiamo cambiato le formulazioni perchè l'ultima volta che l'ho usato (1985 in campeggio con la parrocchia) mi son venuti dei capelli che la stoppa dell'idraulico faceva + figura!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io uso il borotalco.
profumatissimi!

profumatissimi!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pao pao
- Master~GolGirl®
Anch'io!!!!floddi ha scritto:Io uso il borotalco.
profumatissimi!![]()

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Floddi...
ma tu di che colore hai i capelli??
perchè se io sui miei capelli scuri metto il borotalco sembro il mugnaio del mulino bianco. mi rimane tutta la polverina bianca sulla cute. orribile.

perchè se io sui miei capelli scuri metto il borotalco sembro il mugnaio del mulino bianco. mi rimane tutta la polverina bianca sulla cute. orribile.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma noooooooBoomie75 ha scritto:Floddi...![]()
![]()
![]()
devi spazzolare, spazzolare spazzolare, finchè il borotalco è nadato vie e i capelli SEMBRANO puliti e lucidi.
Sembrano appunto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mamma30
- New~GolGirl®
ma come le pensate?!!!
io del borotalco non avevo mai sentito parlare, cioè x questo uso intendo... del profumo sui capelli sì invece, xò poi magari sembrano più unti di prima. ma sai che avevo visto degli shampi secchi anche dalla lush? xò non mi sono mai azzardata a prenderli x provarli

io del borotalco non avevo mai sentito parlare, cioè x questo uso intendo... del profumo sui capelli sì invece, xò poi magari sembrano più unti di prima. ma sai che avevo visto degli shampi secchi anche dalla lush? xò non mi sono mai azzardata a prenderli x provarli

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ma quelli della lush si usano con l'acqua... almeno che io sappia. Io ne ho uno che uso per viaggiare solo con bagaglio a mano (così non rompono con i liquidi) e lo uso come uno shampoo normale solo che è a saponetta invece che liquido.mamma30 ha scritto:ma come le pensate?!!!![]()
![]()
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io l'unica volta che ho usato uno shampoo a secco sembravo uno spaventapasseri..... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Io lavo i capelli praticamente un giorno si e uno no ...nel giorno NO uso lo shampoo secco Batist mi trovo bene lo lascio su qualche minuto poi strofino i capelli con l asciugamano li pettino e sono veramente puliti e soffici
Io lavo i capelli praticamente un giorno si e uno no ...nel giorno NO uso lo shampoo secco Batist mi trovo bene lo lascio su qualche minuto poi strofino i capelli con l asciugamano li pettino e sono veramente puliti e soffici

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Alexxandra ha scritto:Io l'unica volta che ho usato uno shampoo a secco sembravo uno spaventapasseri.....

pure io...me lo fecero usare la settimana che mi operarono di appendicite...a 12 anni...ma lo ricordo ancora come un incubo!

e mia mamma a volte usa il borotalco ma...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sarina77
- Basic~GolGirl®
il borotalco nn l'avevo mai sentito... poi io ho i capelli nerissimi.. e per quanto posso strofinare e spazzolare ho paura che poi mi vengano le venatura bianche....inoltre nn amo molto il profumo del borotalco....
ragazze che dire.. io con questo della **** mi sono trovata bene.. i capelli erano lucidi e lisci...
sicuramente con il tempo si sono evoluti... forse x questo la sensazione che ho riscontrato io è stata piacevole..
comunque x intenderci vi incollo di seguito un link del prodotto così capite qual è!
Credo che lo userò altre volte.. perchè nelle situazioni di emergenza mi sembra una buona soluzione.. fermorestando che vorrei comunque avere un po' piu' di tempo x me e magari concermi una vasta bollente piena di schiuma!!
http://cheapechic.****.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazze che dire.. io con questo della **** mi sono trovata bene.. i capelli erano lucidi e lisci...
sicuramente con il tempo si sono evoluti... forse x questo la sensazione che ho riscontrato io è stata piacevole..
comunque x intenderci vi incollo di seguito un link del prodotto così capite qual è!
Credo che lo userò altre volte.. perchè nelle situazioni di emergenza mi sembra una buona soluzione.. fermorestando che vorrei comunque avere un po' piu' di tempo x me e magari concermi una vasta bollente piena di schiuma!!

http://cheapechic.****.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- hya77
- Basic~GolGirl®
Anche io uso il borotalco, però questo che hai consigliato lo voglio provare! 

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- pao pao
- Master~GolGirl®
E' un trucco vecchio almeno quanto il borotalco.sarina77 ha scritto:il borotalco nn l'avevo mai sentito...
I nobili imparruccati del '700 già lo facevano.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
non me ne parlate .. mi hanno fatto lo shampoo a secco quando stavo in ospedale a dicembre ..... lo ricordo come un incubo ....topinaf ha scritto:Alexxandra ha scritto:Io l'unica volta che ho usato uno shampoo a secco sembravo uno spaventapasseri.....![]()
pure io...me lo fecero usare la settimana che mi operarono di appendicite...a 12 anni...ma lo ricordo ancora come un incubo!![]()
e mia mamma a volte usa il borotalco ma...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Lerry
- New~GolGirl®
ma scusate.... se devo star lì 2 ore a spazzolare, spazzolare, spazzolare per mandar via lo shampoo secco o il borotalco.... mi faccio uno shampoo tradizionale con acqua corrente in molto meno tempo! 

mamma di A. & A.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
io ho i capelli che asciugano in fretta
ci metto meno a fare shampoo e phon che spruzzare,aspettare e spazzolare infinite volte
lo usai anche io anni luca fa e il risultato
erano meglio sporchi!

lo usai anche io anni luca fa e il risultato

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte