a parte la celta del fornitore, se fosse per il mio bimbo li prenderei colorati e il tipo cioccomandorla gusti misti
hanno manorla al centro e intorno cioccolato ai vari gusti semplice o aromatizzato
Messaggio da Spes » 10 mag 2012, 21:42
Messaggio da frab » 11 mag 2012, 12:41
Messaggio da frab » 11 mag 2012, 12:42
che bell'idea!!marexia ha scritto:per me i confetti sono rigorosamente di mandorla e li farei (li ho fatti) colorati!...nel mio album c'è la foto della mia bomboniera se a qualcuna interessa, fatta coi vasetti degli omogeneizzati! (abbiamo battezzato diana domenica sei maggio!)....
Messaggio da Lidia » 17 mag 2012, 11:34
Messaggio da kappa » 22 mag 2012, 20:06
ma x bomboniera intendi i confetti e basta? io intendo un oggetto tipo thun confezionato e corredato da sacchetto di confetti.marexia ha scritto:per me i confetti sono rigorosamente di mandorla e li farei (li ho fatti) colorati!...nel mio album c'è la foto della mia bomboniera se a qualcuna interessa, fatta coi vasetti degli omogeneizzati! (abbiamo battezzato diana domenica sei maggio!)....
Messaggio da kappa » 22 mag 2012, 20:07
buoni quelli matrix ripieni con cioccolato al latte, cioccolato bianco e mandorla.Lidia ha scritto:noi ai battesimi abbiamo fatto tutti confetti alternativi quelli ricotta e pere, tondi con le nocciole colorati bianchi al pistacchio a vari gusti e devo dire che sono stra piaciutissimi... cmq a noi tra sacchetti e confetti sfusi in 4 case e 2 uffici son partiti 7 kg di confetti a battesimo un BOATO ma quanto erano buoni......
Messaggio da frab » 22 mag 2012, 21:48
buoni i Crispo, sono piaciuti moltopao pao ha scritto:Quoto marca e coloreci610 ha scritto:io ti consiglio i crispo, sono buonissimi
e prendili celesti dai, non si muore ci certo per un confetto
Messaggio da val978 » 5 giu 2012, 16:03
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”