e ogni volta mi imbestialisco che tutta la classe non faccia ricreazione, o si becchi una serata intera di compiti
così si insegna solo che se sei buono è meglio fare la spia,se non lo sei chi se ne frega,tanto pagano tutti

Messaggio da francesca74 » 25 set 2008, 6:13
Messaggio da nicoleb5 » 25 set 2008, 6:28
Messaggio da Peperita » 25 set 2008, 8:41
Messaggio da ishetta » 25 set 2008, 8:57
I miei complimenti. Ma certe donne perchè non vanno a fare le vigilesse invece che le insegnanti?Peperita ha scritto:Oggi ho accompagnato il bimbo a scuola e lei era fuori...
ho pensato di parlarle un attimo e le ho detto che sono un pò preoccupata perchè Antonio sta vivendo male questi primi giorni di scuola... volevo chiederle una mano per farlo iniziare in modo più sereno l'anno scolastico, ma lei mi ha interrotto senza lasciarmi finire.
Mi ha detto che sa di essere molto severa, ma che per lei è un vanto.
Che le maestre vanno "temute e rispettate" e che i genitori di oggi si lamentano al primo problema, che i bambini devono trovare dentro di loro la forza di affrontare le prove difficili e che quindi mi consiglia di "lasciarlo piangere" al mattino, che si abiuterà (pensate che mamma st****a sono: io passo circa 5 minuti a coccolarlo davanti alla scuola, perchè lasciarlo col magone mi fa star male).
Che dire, sono rimasta allibita.
Visto che resta fino a fine Novembre (la titolare credo abbia un ernia discale da operare) oggi firmerò la lettera con gli altri genitori, senza più alcun rimorso.
Messaggio da alessia26 » 25 set 2008, 9:22
SE la lettera come penso non sia efficace poichè i direttori possono niente con le maestre..oragnizzatevi voi mamme e fate uno sciopero di un giorno...Peperita ha scritto:Oggi ho accompagnato il bimbo a scuola e lei era fuori...
ho pensato di parlarle un attimo e le ho detto che sono un pò preoccupata perchè Antonio sta vivendo male questi primi giorni di scuola... volevo chiederle una mano per farlo iniziare in modo più sereno l'anno scolastico, ma lei mi ha interrotto senza lasciarmi finire.
Mi ha detto che sa di essere molto severa, ma che per lei è un vanto.
Che le maestre vanno "temute e rispettate" e che i genitori di oggi si lamentano al primo problema, che i bambini devono trovare dentro di loro la forza di affrontare le prove difficili e che quindi mi consiglia di "lasciarlo piangere" al mattino, che si abiuterà (pensate che mamma st****a sono: io passo circa 5 minuti a coccolarlo davanti alla scuola, perchè lasciarlo col magone mi fa star male).
Che dire, sono rimasta allibita.
Visto che resta fino a fine Novembre (la titolare credo abbia un ernia discale da operare) oggi firmerò la lettera con gli altri genitori, senza più alcun rimorso.
Messaggio da Peperita » 25 set 2008, 9:29
SE la lettera come penso non sia efficace poichè i direttori possono niente con le maestre..oragnizzatevi voi mamme e fate uno sciopero di un giorno...
Messaggio da ema1 » 25 set 2008, 9:34
Messaggio da Peperita » 25 set 2008, 9:45
Messaggio da 75andrea » 25 set 2008, 10:09
Messaggio da 75andrea » 25 set 2008, 10:11
Messaggio da 75andrea » 25 set 2008, 10:12
IO SONO CATTIVOema1 ha scritto:An Scrivere una pagina "io sono cattivo" per punizione? Anche se "la colpa" fosse stata sua, non esiste proprio!
Messaggio da clizia » 25 set 2008, 10:53
Peperita ha scritto::ahah :ahahPerchè non provate a chiedere alla maestra se è d'accordo a farsi scalare soldi dallo stipendio ogni volta che una delle sue college si assenta ingiustamente?
geniale
Messaggio da clizia » 25 set 2008, 10:57
Secondo me una frase così provoca risentimento, rabbia, ansia o insegna a non fidarsi della scuola e degli insegnanti e provare indifferenza. anche ammettendo che si usi il metodo della frasetta ricopiata da tutti un ocnto è far scrivere: nno bisogna fare questo, ma far scrivere Sono cattivo .. mbà secondo me uno ci diventa...75andrea ha scritto:IO SONO CATTIVOema1 ha scritto:An Scrivere una pagina "io sono cattivo" per punizione? Anche se "la colpa" fosse stata sua, non esiste proprio!
è davvero inaccettabile pero'
Messaggio da Dubbiosa » 25 set 2008, 11:19
75andrea ha scritto:Pepe...
io non sono molto d'accordo nel criticare il metodo educativo della nuova maestra....
datele un po di fiducia, cercate di conoscerla... magari ( non sono un'insegnate... e non ho nessuan esperienza nel campo educativo) alla lunga il suo "metodo " non è cosi male..
Magari fare un assemblea con gli altri genitori e darLe l'opportunita' di spiegarsi?
Se ritieni che comunque sia "competente", io proverei a sentire le sue ragioni....
ps.. Antonio è piccolo , ma un po' di severita' in piu' a scuola, in generale, forse male non farebbe
Messaggio da jillvalentine » 25 set 2008, 11:23
Messaggio da PITA » 25 set 2008, 11:44
Messaggio da Peperita » 25 set 2008, 11:54
Messaggio da elly2 » 25 set 2008, 12:12
Messaggio da ely66 » 25 set 2008, 13:39
Juventus si scrive con la Jeliminando le consonanti straniere k j x....
perchè secondo lei in italia non sono parte dell'alfabeto...
Messaggio da Ari » 25 set 2008, 13:42
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”