So già che per quello che sto per dire mi prenderete in giro :prrrr ma... speravo proprio di mantenere quella taglia in più che avevo nell'anno post gravidanza, invece sono tornata ad una taglia 38 molto scarsa per i pantaloni, e una 38-40 per le giacche-maglie.
Da sempre sono alla ricerca di linee di abbigliamento che mi vestano per quello che sono (160 cm. x 42 kg), per l'età che ho (ormai 40!) e per il lavoro che faccio (avvocato): ho pensato di attingere alla Vostra esperienza per sapere se conoscete qualche linea di abbigliamento decente che vesta anche le piccole e magre come me.
Vi assicuro che a volte cercare qualcosa di diverso da un paio di jeans (che fanno anche per le adolescenti anoressiche), o dai capi benetton (che per il tempo libero può essere ok, ma per il lavoro è improponibile) è una vera mission impossible.

Una volta trovavo quasi tutto da Penny Black e Max & Co, che hanno linee sia sportive sia eleganti, ma da qualche anno in qua hanno "allargato" le taglie, e anche quello che trovo da loro devo farlo aggiustare dalla sarta (con risultati spessp discutibili).
Consigli????
P.S. tanto per fugare dubbi... mangio come un lupo, ma non serve a niente! (e qui mi sarò presa qualche altra maledizione :ahah ).