scusate se scrivo qui ma mi è sembrato il posto migliore dove scrivere per il maggiore passaggio di golline...

volevo chiedervi se conscete appunto un bravo o brava logopedista per mio figlio.
spiego.
mio figlio ha avuto un'asfissia neonatale per la qualche è nato senza battito cardiaco e schiacciamento dei lobi cerebrali...rianimazione....ossigeno forzato in incubatrice...per non so quale motivo divino il bimbo sta bene come motricità e adesso anche la parola è "abbastanza" ben articolata a parte certe parole più lunghe anche se la grammatica è da bimbo più piccolo. da tutti i vari test che gli hanno fatto dicono che lui porta un anno e mezzo in meno confronto alla sua età (ha 7 anni). quest'anno è andato a scuola elementare con una insegnante di sostegno dell'asl ma SOLO per 7 ore settimanali e un incontro logopedico a settimana esterno...

non riesco a spiegare bene il suo problema in generale perchè è molto articolato.
il problema è che la sua insegnante di sostegno probabilmente non verrà più perchè ha dei problemi (manco mi hanno avvertito...me lo ha detto mio figlio che non sta venendo più la maestra e IO sono andata a chiedere alla maestra e......notiziona!!!) e per ora ha un'altra maestra.....ma vedo che il lavoro si è completamente fermato...
così se magari conoscete una brava o bravo logopedista in zona Cernusco sul Naviglio ne sarei molto grata così inizio IO a fargli fare qualche cosa privatamente fino a fine anno scolastico se c'è bisogno intanto che aspetto cosa ste persone decidono di fare.....
grazie.