GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

conigli nani e allergia al pelo ?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

conigli nani e allergia al pelo ?

Messaggio da chafi » 2 feb 2009, 16:37

Mio figlio ha ricevuto uno di quei coniglietti piccolini da tenere in casa , ma gia' ieri sera dopo appena un giorno che lo avevamo a casa aveva dei puntini sulle mani e in viso , piccoli puntini rossi, una mia amica mi dice di stare attenta perche' i conigli possono provocare allergie.
Voi che mi dite ? Avete esperienze ?
Mavi nato il 29/01/2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: conigli nani e allergia al pelo ?

Messaggio da ishetta » 2 feb 2009, 22:19

Di solito le allergie al pelo dà problemi respiratori e occhi rossi... punti non so.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 2 feb 2009, 22:22

io sono allergica ai conigli (dopo le gravidanze :che_dici prima ne ho sempre avuti...) ma mi da problemi respiratori...non ho mai sentito di sfoghi cutanei...ma tutto può essere :domanda
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 feb 2009, 22:26

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 3 feb 2009, 6:10

si in questo sito avevo visto grazie, ma mi sa che il problema e' una altro, ieri sera abbiamo chiamato il pediatra e dice di osservare bene i puntini perche' potrebbe essere qualcos'altro.
Ma ieri era strano , cioe' stava male era annoiato e reduce da febbre e ieri sera ci siamo accorti che in bocca nella lingua aveva dei puntini bianchi sara' afte .
Io comunquei il coniglio oggi faccio in modo che lo tocchi cosi' almeno capiamo se potrebbe dare problemi.
Mavi nato il 29/01/2007

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 3 feb 2009, 10:13

Anche noi abbiamo un coniglietto, e quando Sofia ha avuto due episodi di congiuntivite in poco tempo ho chiesto al pediatra se poteva essere una sorta di allergia al coniglietto e anche lui mi ha risposto che l'allergia al pelo degli animali si manifesta solo con problemi respiratori ed eventualmente con lacrimazione, ma nn con congiuntivite come quella che ha avuto Sofia!
Cma fai bene ad evitare che tocchi il coniglietto per qualche giorno. Prima vedi di cosa si trattano questi puntini.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 feb 2009, 10:51

il socio è allergico al pelo dei gatti, delle cavie e dei conigli nani che portano una allergia tremenda ma di tipo respiratorio (lui propri deve usare il ventolin) gli occhi gli diventano rossi in una manieta pazzesca, ma per il resto non ha avuto altri tipi di episodi come macchie o eritemi.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”