GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

congiuntivite

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

congiuntivite

Messaggio da alceste » 1 feb 2010, 15:03

ciao , il mio cucciolo ha da un paio di gg forte congiutnivite virale, occhietto quasi chiuso e gonfio che lacrima e la mattina non riesce quasi ad aprirlo, mi hanno dato collirio colbiocin da mettere 4 volte al di e una cremina la sera, ma quanto dura di solito? rimedi o esperienze, lui è da giovedi che sta così e poi mettergli le goccie è un icnuboooo
grazie :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

silviat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: congiuntivite

Messaggio da silviat » 1 feb 2010, 15:16

A me il pediatra x Matteo il mese scorso ha prescritto Fucithalmic gocce oftalmiche viscose, nel giro di tre,quattro giorni si è risolto tutto. Per quanto riguarda il mettergliele bisogna essere in due, io da sola con una tarantola sul fasciatoio non se ne parla! :sorrisoo
Silvia,mamma di Andrea dicembre'07 e Matteo agosto'09

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 8 feb 2010, 14:31

anche il mio Tommy circa un mese fa ha sofferto di congiuntivite catarrale ... anche il mio pediatra mi ha prescritto il colbiocin 2 gocce per occhio ( anche se il grosso della cosa l'aveva solo in uno , ma comunque l'antibiotico va usato in entrambe ) per 3/4 gg. In effetti gia' dopo un paio di giorni stava molto meglio ..... :incrocini per la tua congiuntivite
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2010, 15:38

anche Sofia e' appena uscita da un episodio di congiuntivite durato circa 4 giorni (cura compresa). La pediatra mi ha consigliato una pomata oftalmica "Exocin", perche' il collirio rimane meno nell'occhio dei bambini (soprattutto se piangono e si ribellano..come dargli torto? :che_dici )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 17 mar 2010, 15:28

noi usiamo il tobradex pomata oftalmica e in due applicazioni :yeee ( prima della nanna del pomeriggio e prima di quella notturna) se ne va, poi continuiamo per tre gg. :festa

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”