GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
confetti bomboniere battesimo prezzi e negozi
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
confetti bomboniere battesimo prezzi e negozi
qualcuna mi può consigliare un posto con prezzi economici e cose carine a milano o dintorni? mi basterebbe un sacchettino o scatoletta con un gingillino attaccato anche senza vera e propria bomboniera...quali sono i costi in genere x il tutto già confezionato con gingillino attaccato o bombonierina microscopica e super economica?
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: confetti bomboniere battesimo prezzi e negozi
Nuvoletta, di fronte c'è al fiordaliso c'è un trony. Sulla stessa strada c'è un ristorante e poi un negozio che si chiama "Il negozio della carta e della plastica". Li trovi tutto x fare bomboniere, sacchettini e altro a prezzi bassi.
Io presi lì quelle del matrimonio.
Io presi lì quelle del matrimonio.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
grazie! e x il battesimo? hai già fatto?
Nuvoletta71
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Nuvoletta, non so dove puoi trovare qualcosa a Milano, ma giusto per orientarti con i prezzi ti dico quanto ho speso io. Ho fatto una cosa molto semplice, ma carina. Una coccardina su cui siede un gattino di resina, non so se hai presente quelli che sembrano argento e sono in parte colorati (nel mio caso: rosa). Tutto già confezionato è costato € 2,50 l'uno.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
io le ho prese al commercio equo e solidale: una bustina di cocco intrecciato con un fiore/farfalla di stoffa, tutto confezionato a 4.20 € l'una
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
grazie... altre info?
Nuvoletta71
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma non sarà battezzata, cmq lì hanno anche quelle per il battesimo.nuvoletta ha scritto:grazie! e x il battesimo? hai già fatto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore
Io ho fatto da sola: scatoline in cartoncino 0,35 l'una, bigliettini (scritti poi a mano) 0.10 l'uno, mollettina fermabiglietto 0.05 l'una, confetti una scatola da 1 Kg 7,50, una bobina di nastro di stoffa 3.50.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
grazie!! altre info? sono stata in una fabbrica di bomboniere con annesso negozio e la cosa più stupida ed economica confezionata da loro 4€... Ho visto anche un negozio di cose fai da te ma niente che mi convincesse...uff.
altre info su negozi milano o costi in genere??
altre info su negozi milano o costi in genere??
Nuvoletta71
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nuvo via internet hai guardato? Ci sono un sacco di siti che vendono cose x bomboniere
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
via internet non li vedo dal vero...
Nuvoletta71
- meimi75
- Master~GolGirl®
io le ho fatte fare ad un negozio bomboniere nel centro comm Brianza -Carrefour a paderno dugnano
sono sacchettini bellissimi..molto fini .. 2,50 euro l'uno..sono piaciuti tantissimo e nessuno credeva al prezzo
in internet se no puoi fare questi ... costano pochissimo ma l'effetto è fantastico..io le ho fatte rosa e bianche
http://cgi.ebay.it/MARGHERITE-IN-CONFET ... .m14.l1318
belli belli belli... ne ho messe 40 in un vaso..uno spettacolo

sono sacchettini bellissimi..molto fini .. 2,50 euro l'uno..sono piaciuti tantissimo e nessuno credeva al prezzo

in internet se no puoi fare questi ... costano pochissimo ma l'effetto è fantastico..io le ho fatte rosa e bianche

http://cgi.ebay.it/MARGHERITE-IN-CONFET ... .m14.l1318
belli belli belli... ne ho messe 40 in un vaso..uno spettacolo

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao io ho fatto la torta bomboniera,,puoi vederla nel pohoto album con macchinine e vespette mi è costata 4 euro a scatolina , ma l'effetto finale è molto carino
Su e-bay le hanno di tutti i tipi e da tutti i prezzi basta che digiti torta bomboniera
Ciao
Su e-bay le hanno di tutti i tipi e da tutti i prezzi basta che digiti torta bomboniera
Ciao
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ciao nuvoletta non so di dove sei ma al garden di desio ci sono un sacco di scatolette e personaggini a prezzi modici!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lucia
- Original~GolGirl®
ciao :) io avevo comprato i sacchetti (rosa di cotone grezzo) i confetti (al supermercato o,5 kg della crispo mi pare sui 5 euro ma non garantisco) la raffia rosa e beige (prezzo non ricordo ma va a matasse) i cartoncini ed avevo confezionato tutto da me con l'aiuto di mia mamma... in totale mi veniva a costare circa 1.30 cent. avevo 100 invitati e volevo una cosa semplice senza soprammobili di nessun genere alla fine avevo ocnfezionato un bel cesto di vimini con la raffia avanzata e l'effetto è stato bello!!!
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- Wave
- Basic~GolGirl®
ciao,
non so dove sia a milano, ma qui a trieste una mia amica aveva fatto le bomboniere, semplici scatolette, presso l'airc, così almeno i soldi spesi sono andati alla ricerca contro il cancro, un'altra amica aveva trovato un'associazione per i bambini...
ciao
ondina
non so dove sia a milano, ma qui a trieste una mia amica aveva fatto le bomboniere, semplici scatolette, presso l'airc, così almeno i soldi spesi sono andati alla ricerca contro il cancro, un'altra amica aveva trovato un'associazione per i bambini...
ciao
ondina
Wave
- Wave
- Basic~GolGirl®