Tranquilla!!!
Vai e divertiti!

Messaggio da roberta77 » 1 ott 2009, 16:48
Messaggio da roberta77 » 1 ott 2009, 16:49
Ma non sei un'aprilina???Smilla03 ha scritto:Nel mio gruppo delle maggioline c'è una appassionata di musica punk come me e che andrà a vedere i GD la stessa data![]()
Messaggio da Germy » 1 ott 2009, 17:27
Messaggio da -celeste- » 1 ott 2009, 17:34
Messaggio da Rugiada » 1 ott 2009, 21:21
Messaggio da Smilla03 » 2 ott 2009, 9:20
Aprilina d'adozione ma maggiolina a tutti gli effetti ( a quanto dice la mia DPP)roberta77 ha scritto:Ma non sei un'aprilina???Smilla03 ha scritto:Nel mio gruppo delle maggioline c'è una appassionata di musica punk come me e che andrà a vedere i GD la stessa data![]()
Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2009, 10:07
Ciao io a 12 settimane ero andata a vedere i Muse (sparandomi 2000 km perche' abitavo in Irlanda e li ho visti in Italia) e a circa 25 settimane ero andata a vedere un gruppo punk irlandese. Tutto ok, anche se la bambina mi e' nata scalmanataSmilla03 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
avrei bisogno di un vostro consiglio su una questione.
Ho una voglia matta di andare al concerto dei Green Day, il 10 novembre ad Assago, ma non so se è il caso, vista la gravidanza.
Ovviamnete prenderei un posto a sedere così, se mi dovessi stancare, potrei sempre sedermi.
Ma non vorrei spaventare il cucciolo con la musica così forte...non vorrei che mi uscisse coi capelli in piedi![]()
Mio marito è un po' in dubbio...Dice che con Ale ho ascoltato prevalentemente musica soft e lui è un bimbo tranquillo, e ha paura che ascoltando musica di un certo tipo venga fuori scalmanato..![]()
Certo che i Green Day non vengono in Italia tutti i giorni e mi piange il cuore non andare.
Cosa mi consigliate?
Grassie a tutte
Messaggio da Irenee » 2 ott 2009, 15:01
Messaggio da LadyRock » 6 ott 2009, 0:34
Messaggio da Smilla03 » 6 ott 2009, 9:15
Messaggio da Monsterina900 » 6 ott 2009, 10:09
Smilla03 ha scritto:Ragazze, in pausa pranzo viene il tizio a portarmi i biglietti.....NON CI POSSO CREDEREEEEEE![]()
![]()
Messaggio da silvias81 » 6 ott 2009, 17:01
Messaggio da Monsterina900 » 6 ott 2009, 17:19
Messaggio da Smilla03 » 7 ott 2009, 15:01
Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 15:14
COSA LEGGONO I MIEI OCCHIIIIIIII?!?!Vale70 ha scritto:io non sono mai stata ad un concerto in vita mia![]()
ma ci andrei di corsa![]()
![]()
Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 15:18
In gravidanza, passavo da Alcest a Vhernen a Cold World, musica durissima ma Bryan ha sempre apprezzato, ora fa quasi headbanging, mi fa troppo ridere perchè si impegna per non perdere l'equilibrio, è patatosissimoLadyRock ha scritto:Concertiiiiiii!!!
Io ho visto concerti fino al 5° mese, poi mi sono dovuta fermare per la pubalgia canaglia!
Parlo di concerti hard rock, quindi mazzate mica da ridere.
Mi sono sempre protetta la panza coi giubbotti di pelle per attutire il più possibile (visto che la sensazione del liquido amniotico che vibra non è proprio piacevole o rassicurante).
Lisa adesso è una patatona tranquilla che dorme con gli Eagles e mangia coi BonJovi.
La musica davvero cattiva aspetto a fargliela sentire
Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 15:21
Smilla, molto bene, pure io me li vorrei vedere prima o poi ma ora voglio dar la precedenza agli Skunk Anansie ed agli ALICE IN CHAINSSmilla03 ha scritto:LI HO COMPRATI RAGAZZE.....YUPPIEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Smilla03 » 7 ott 2009, 15:45
sono dei grandi anche loroEdera ha scritto:Smilla, molto bene, pure io me li vorrei vedere prima o poi ma ora voglio dar la precedenza agli Skunk Anansie ed agli ALICE IN CHAINSSmilla03 ha scritto:LI HO COMPRATI RAGAZZE.....YUPPIEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”