sono un pò agitata per la comparsa di nuovi nei......
ho effettuato la visita dermatologica circa un mese fa e lo specialista ha rilevato un solo neo all'interno coscia, presente da sempre da controllare fra 6 mesi ma senza nessuna preoccupazione particolare (tra l'altro la stessa diagnosi è stata fatta a mia madre per un neo uguale nello stesso idntico punto).
Sono uscita dallo studio abbastanza tranquilla anche perchè il dermatologo mi ha controllato da subito le mani e i piedi dandomeli come posti più rischiosi di altri, fortunatamente in quel momento senza la presenza di nei.
Parto per 15gg di mare e mi controllo continuamente queste zone fino a che di punto in bianco mi compaiono 3 nei sotto la pianta del piede (chiari ma non piccolissimi), uno tra le dita e 4 sulla mano... Praticamente li ho visti nascere in diretta!!! In più pur avendo preso il sole nelle ore consigliate e avendo usato una protezione alta ho avuto quasi costantemente l'eritema alle braccia e proprio in questo punto mi sembra siano notevolmente aumentati i nei

può considerarsi normale dopo l'esposizione al sole?? come mai proprio ora che mi stavo controllando giornalmente (mi viene da pensare che li ho avuti anche altre volte ma poi possono scomparire)..... secondo voi è opportuno tornare subito al controllo senza aspettare i 6 mesi???
Avete esperienze simili riguardo i nei
