GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come vi "vestite" per la nanna?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: come vi "vestite" per la nanna?

Messaggio da Gerbera » 24 ott 2007, 12:23

Ah, lui è freddoloso ma tanto tanto e io naturalmente invece super calorosa. Quindi se guardi il letto dal davanti vedi dalla mia parte normale, dalla sua una collina visto che oltre il piumone dalla sua parte mette una, due e a volte anche tre coperte :urka Da rosolia.....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 24 ott 2007, 12:38

io uso le camicie da notte carine e colorate sia d'estate che d'inverno, in estate con spalline e leggerissime, mentre in inverno di maglina con le maniche lunghe. Poi in inverno vicino al letto tengo a portata di mano una vestaglia nel caso Davide si svegli durante la notte e mi tocca girare per casa per riaddormentarlo.

ely66 uaoooooooo e quando gaia ti chiama?????? brrrrr che freddo!!!!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 ott 2007, 12:55

Francesca77 ha scritto:
Sofia74 ha scritto: Che poi sarò anche imbacuccata anti-sesso, ma questo nn lo frena proprio eh!!!!!! :fischia
:ahah nemmeno al mio! :ahah
leggendo la tua firma non faccio fatica a crederti! :ahah :ahah :ahah :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 24 ott 2007, 12:56

io dormo in camicia da notte corta corta anche in pieno inverno
sotto il piumone comunque fa caldissimo e non sopporto gli elastici dei pantaloni, me li trovo tutti rigirati addosso
di notte quindi sono "caruccia" ma la selezione della biancheria intima del mattino farebbe rabbrividire chiunque......
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 24 ott 2007, 12:57

Io ieri sera sono andata a letto così abbigliata:
pantalone blu di felpa
maglietta della salute
felpa
e calzini a righe multicolor!!!!!!
L'antisesso per eccellenza!!!!! :ahah :ahah :ahah
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ott 2007, 12:59

ely66 ha scritto:.... niente :hi hi hi hi

sotto c'è lo scaldasonno.. sopra, moi au nature :hi hi hi hi

hai capito la moderatrice rossa :ahaha :ahaha tutta ignuda :-D
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 ott 2007, 13:00

lunlau ha scritto:.... socio con pigiama tipo sarajevo....... tutto pieno di buchi e buchini che sembra gli abbaino sparato... ma guai a buttarlo via...... ricordo di quando era signorino! ... viene a letto scalzo e coi piedi ghiacciati... che piazza sui miei polpacci... e per chiudere in bellezza si abbraccia il cuscino e devo prestargli una mia gamba :che_dici a fare da separatore delle sua......
si è un po' contorto ..lo so :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah mi fate schiattare :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2007, 13:16

TULIPANO ha scritto: ely66 uaoooooooo e quando gaia ti chiama?????? brrrrr che freddo!!!!

shssssssssssssssss non svegliare la pupa che dormeeeeee! shsssssssss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 ott 2007, 13:29

mi state facendo morire dal ridere :ahaha :ahaha

anche io naturalmente soffro da matti il freddo, percio' pigiamone di pile blu e calzini di lana antiscivolo :fischia , anche perchè il socio non sopporta le lenzuola di flanella e il cotone è gelido d'inverno, lui invece adora questo freddo e viene a letto in mutande e maglietta a mezza manica :urka . Nemmeno il pigiamone pero' lo frena. non esistono lenzuoli matà cotone e metà lanella ??? :fischia :ahaha

naturalmente un paio di volte a settimana soffro, ma lo faccio con piacere, e lo aspetto in salotto mooooolto sexy :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 24 ott 2007, 13:35

io ho un cassetto di vestiti per la notte che contiene cose imbarazzanti...
l'altra sera sono andata a dormire con una t-shirt vecchissima penso fosse di mio padre, con la scritta:
UNIVER-LA VERNICE MULTIUSO... :hi hi hi hi terribile! :ahaha
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 ott 2007, 13:42

stella senza cielo ha scritto:io ho un cassetto di vestiti per la notte che contiene cose imbarazzanti...
l'altra sera sono andata a dormire con una t-shirt vecchissima penso fosse di mio padre, con la scritta:
UNIVER-LA VERNICE MULTIUSO... :hi hi hi hi terribile! :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha oh madonna :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 ott 2007, 13:44

cipi ha scritto: naturalmente un paio di volte a settimana soffro, ma lo faccio con piacere, e lo aspetto in salotto mooooolto sexy :hi hi hi hi
opsssss volevo dire un paio di volte al mese :fischia , a settimana tiè :prrrr , soffrirei troppo :hi hi hi hi

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 24 ott 2007, 13:45

...Noi andiamo a letto estate e inverno in mutande...il socio spesso nudo...non sopporta niente!... :fischia
Xò io sto bene così xchè nemmeno io sopporto sentirmi legata, voglio muovermi liberamente senza attorcigliarmi, e poi il piumino fa un caldo impressionante... :prrrr
Per girare x casa, delle sere mi metto sexyyyyyy come piace a lui e altre volte con calzoni e maglietta...lui invece è sempre in mutande/box e la maglietta della salute... :emozionee
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 24 ott 2007, 13:47

pigiama di solito della benetton o cmq quelli che sembrano tute e son graziosi!!
J

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 24 ott 2007, 14:00

nanachan ha scritto:i pantaloni furono bianchi.. con stampati tanti piccoli pinguini... ora il pigiama è rosino perchè l'ho lavato con una maglia rossa del marito :che_dici
per la parte di sopra uso quello che trovo nel cassetto del pigiama... ma nulla di abbinato o carino...
e poi rigorisamente calzini ai piedi ....
insomma... già faccio cagher di mio, ma quando vado a ninna supero me stessaa :hi hi hi hi
cosa ho vinto? :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 24 ott 2007, 15:18

In montagna mia madre ha visto il mio pigiama e me ne ha regalato uno nuovo "più decente"... non pensate male, non era troppo sexy, era troppo rovinato dagli anni e dai lavaggi e faceva senso anche a lei.
Comunque mio marito dice che sono "antistupro"... pigiama (ora nuovo e più carino) vestaglia di lana scozzese, calzettoni e, se sto un po' sul divano a guardare la TV anche copertina di pile che sennò mi prende freddo.
Mio marito sempre in mutande e maglietta con qualunque stagione...
Io ho bisogno di sentirmi coperta, se ha parti all'aria (schiena, gambe ecc...) mi sveglio!

Però il pigiamone non è che calma lo spirito di mio marito... dice che tanto chiude gli occhi e immagina quello che c'è sotto (e io penso "usa l'immaginazione e fammi un po' meglio di come sono, và...")
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 24 ott 2007, 15:28

antonella74 ha scritto:Io ho comperato tre sottovesti di seta che porto abbinate con una bellissima vestaglia leggera e delle ciabattine con poco tacco e il pon pon di piume davanti. Devo dire che non è molto comodo ma il socio è mooooooolto contento :emozionee
Sei una delle poche che non ha figli c'entrerà qualcosa?? :sorrisoo
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

s

Messaggio da frangela » 24 ott 2007, 15:56

Francesca77 ha scritto:
Gerbera ha scritto:FRANCESCA77 anche mio marito lo chiama lo scafandro, però quando metto il pigiamone a tuta intera abbottonata davanti :ahah

LUI però non è che sia tanto meglio, eh! Il pigiama è sempre perfettamente abbinato però è freddoloso da morire e quindi sotto al pigiama c'è la maglietta, i calzini rigorosamente lunghi con i pantaloni del pigiama dentro sennò prende freddo alle caviglie e dulcis in fundo, maglietta e maglia del pigiama rigorosamente dentro i pantaloni altrimenti gli si scoprono i reni... chiaramente si copre con le coperte tutto tutto, testa compresa! :ahah
nooooooooooo gerbera ho trovato il fratello segreto separato alla nascita di mio marito!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
c'è un terzo fratello separato alla nascita!
anche lui mette la maglia nei pantaloni (con risultato tipo fantozzi) e si copre anche la testa! :ahah
anche il mio si "sofficca" tutto, come dico io... pigiama sopra calzini e maglia infilata mei pantaloni, in più mette anche il piumone sotto il materasso per non scoprirsi, con il risultato che mi scopro io :che_dici

per fortuna ho lo scafandro :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 24 ott 2007, 16:00

anche io mi associo!!! :hi hi hi hi

PIGIAMONI IN PILE, CALZETTONE D'OBBLIGO, MAGLIETTA DELLA SALUTE DI LANA SOTTO E SE FA FREDDO FREDDO ANCHE UN BEL MAGLIONE SOPRA!

il tutto incorniciato da un piumone stile polo nord e coperta sopra al piumone!!!

mio marito pigiamino estivo che piu' sottile di cosi' non si puo' (e' anche un po' liso...) e sudate pazzesche perche' lui il caldo cosi' non lo sopporta e dice che sente arrivare il calco dalla mia parte tutta coperta!!! :-D

anche noi abbiamo il letto diviso tra "ibernazione" (mio) e "calura estiva" lui!!! :ahaha

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: s

Messaggio da Francesca77 » 24 ott 2007, 16:09

ragazze che dire evviva i bachi da seta nei loro bozzoloni di pigiami e coperte,calzini e cappelli :ahaha

potremo fondiare il club...

"noi mogli di bachi da seta"

e il ns motto sarà : supersexy noi come in 9 sett e 1/2 ,solo che invece di toglierci il vestitino sexy (tantataaaanana tananananananananaaaaaaaaa) "srotoliamo" i bozzoli per trovare i mariti :ahah

frangela ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
Gerbera ha scritto:FRANCESCA77 anche mio marito lo chiama lo scafandro, però quando metto il pigiamone a tuta intera abbottonata davanti :ahah

LUI però non è che sia tanto meglio, eh! Il pigiama è sempre perfettamente abbinato però è freddoloso da morire e quindi sotto al pigiama c'è la maglietta, i calzini rigorosamente lunghi con i pantaloni del pigiama dentro sennò prende freddo alle caviglie e dulcis in fundo, maglietta e maglia del pigiama rigorosamente dentro i pantaloni altrimenti gli si scoprono i reni... chiaramente si copre con le coperte tutto tutto, testa compresa! :ahah
nooooooooooo gerbera ho trovato il fratello segreto separato alla nascita di mio marito!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
c'è un terzo fratello separato alla nascita!
anche lui mette la maglia nei pantaloni (con risultato tipo fantozzi) e si copre anche la testa! :ahah
anche il mio si "sofficca" tutto, come dico io... pigiama sopra calzini e maglia infilata mei pantaloni, in più mette anche il piumone sotto il materasso per non scoprirsi, con il risultato che mi scopro io :che_dici

per fortuna ho lo scafandro :hi hi hi hi
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”