Ciao
mia figli sta prendendo il ferro in gocce (Ferrinsol) e sputacciandolo fuori o smavicchiando mi macchia vestitini e bavaglini.
Non riesco a far andare via le macchie, mi sta rovinando certi vestitini!!!!!!
Ho provato a passare il sapone di marsiglia, a mettere ACE Gentile, lo smacchiatore prima di metterli in lavatrice ma non riesco a farle andar via del tutto.
Qualcuna ha esperienze simili ed riuscita a risolvere il problema o mi devo rassegnare a non conservare i vestitini della mia piccola?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come togliere le macchie di ferro (medicinale)
- nellina
- Original~GolGirl®
Come togliere le macchie di ferro (medicinale)
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Come togliere le macchie di ferro (medicinale)
In commercio ci sono degli smacchiatori per la ruggine, puoi provare con quelli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nellina
- Original~GolGirl®
Li conosco ma non fnzionano; si trtta di un medicinale x cui non credo sia la stessa cosa 

-
- Basic~GolGirl®
..guarda se ce la fai scrivimi!!!! ci ho rimesso una tenda bianca...una patacca di ferro

- nellina
- Original~GolGirl®
Ora sto povando così: smacchiatore, poi candeggina e ammollo in acqua bolente con candeggina, poi sapone di marsiglia e poi in lavatrice.
Finita l lavatrice vi dico cosa ne è uscito; se non funziona questo trattamento a urto credo che non ci sia rimedio
Finita l lavatrice vi dico cosa ne è uscito; se non funziona questo trattamento a urto credo che non ci sia rimedio