La mia domanda è proprio inerente all'aumento del peso ad inizio gravidanza, correlato con il fatto di NON aver avuto la toxo e col fatto di avere nausee continue. E con l'accettarsi....

Io sono sempre stata normopeso (55 kg, alta 165), sono sempre stata una mangiona ma di cose sane, ed ho sempre digerito anche i sassi.
MAI avuto nessun problema di stomaco e ho sempre avuto il mio peso sotto controllo.
Adesso mi trovo (e sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ad essere incinta di poco più di 10 settimane.
Solo che:
- per colpa della toxo che non ho avuto, ho sostituito le insalatone che mangiavo quasi ogni giorno a pranzo con dei piatti di pasta (mangio prevalentemente fuori per lavoro e non posso chiedere ai bar/ristoranti di lavarmi bene l'insalata)
- non digerisco NIENTE quindi anche le cose cotte difficilmente le mangio
- ho la nausea fissa quindi devo mangiare in continuazione qualche creckers o qualcosa che mi aiuti a superarle.
Ora mi trovo ingrassata abbbbbbestia.
Se avessi la pancia da gravidanza ne andrei FIERA.
Però è troppo presto...questo piccoletto non è nemmeno 3 cm!!!
Ed il problema è che non mi accetto...
Probabilmente il problema è che sto male e quindi questo malessere generale mi crea anche questo problema di autostima....
Ma qualsiasi sia la causa so soltanto che mi trovo arrabbiata e demoralizzata e non vedo via d'uscita o una soluzione o niente che possa aiutarmi.
Nn posso nemmeno mettermi a fare ginnastica x' ho avuto delle perdite strane e la gine mi ha vietato di fare movimento.
Nn so che fare e sto male, fisicamente e di mente.................
Qualcuna che può consigliarmi o raccontarmi come vive questa cosa?